Un compleanno particolare
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/15, ore 20:24

mi sono letta la storia tutta d'un fiato e la amo! Sei bravissima come sempre ( ho già letto altre tue storie) intanto ti (scusa se ti do del tu) aggiungo ai miei lettori preferiti.

baci

#Snow
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 08:27 pm)

18/03/15, ore 19:41

ma lo sai che Hiccup é ambidestro perché se ti vedi bene il secondo film Hiccup impugna la spada infuocata sia con la sinistra sia con la destra infatti , fai copia e incolla e vedi questo sito http://it.dragontrainer.wikia.com/wiki/Hiccup_Horrendous_Haddock_III
e leggi la sezione curiosità e leggerai che potrebbe leggere abidestro

26/10/14, ore 17:01

È stato un piacere poter leggere questi capitoli che risultano particolarmente originali in confronto ad altre fan fiction lette precedentemente . Il finale il gioco Spazio-Tempo degli ultimi capitoli è grandioso !

12/10/14, ore 13:37

Nuuuuuuuuu è finita!! Cioè, sto assente per qualche giorno da EFP ed ecco che mi ritrovo capitoli nuovi e anche l'epilogo!!
Be', dunque, intanto mi devi far capire come ti sia venuta l'idea delle erbe rinvigorenti per Hiccup...povera stella, ci sono rimasta di sasso quasi quanto lui! Ahahahaha!! XD
Poi il capitolo sul parto di Astrid è stato bellissimo, anche se ho davvero temuto, non tanto per la nascita, quanto per il rapporto tra  Hic ed Astrid...il fatto che lui sia scappato da lei mi ha fatto temere che avessi cattive intenzioni.,.,.GIAMMAI!! Meno male che tutto si è risolto...e la parte dove parla del suo "cucciolo" a Sdentato è semplicemnte....mlmlmlml <3 <3 *-*
MA VENIAMO ALL'EPILOGO!!! Sono contenta che tu abbia chiuso al momento giusto, nel senso che altri capitoli forse avrebbero aggiunto un "di più" che non serviva...come dico sempre io, meglio chiudere in gloria, che portare avanti troppo :) Dolcissima la parte delle dichiarazioni, ma la cosa in assoluto che ho gradito di più è stata la frase finale dal diario di Hiccup: perfetta!!
Be', insomma, grazie mille x questa fantastica fanfiction che ho apprezzato moltissimo e sono stata ben felice di seguire.
LKM

11/10/14, ore 22:40

Ok. Ok. Ok. Wow. È finita. Wow.
Ok, adesso inizio davvero a recensire come una persona normale. Dunque... Che dire, mi è piaciuta un sacco, mi hai fatto davvero commuovere. Non ho recensito gli ultimi capitolo per fare un'unica recensione adesso. Mi ha colpito un sacco che tu abbia deciso di mantenere il dubbio del triangolo Gambe-Bruta-Moccio, ma è stata la scelta migliore secondo me. Eret che si dilegua XD mi hai fatto morire dal ridere. La solita vecchia bisbetica Gothi e le sue erbe fasulle (di nuovo) XD. Che altro aggiungere... Le tue descrizioni mi affascinano, e che trovata la storia delle pietre blu oceano. I discorsi super toccanti... ok, adesso basta se no continuo.
Non è vero continuo: il tipico discorso finale di Hic è il tipico discorso che ti fa finire bene una storia e bla bla blu ed è stupendo. Che altro dire, ..., è incredibile come hai rappresentato, nonostante siano solo neogenitori, quasi l'esperienza che ha già la coppia, adattata già al pargolo e a tutti i doveri che necessita. Sdentato è facilmente figurabile a saltellare come una cavalletta intorno al piccolo per divertirlo, e per divertirsi. Mi dispiace che sia finita, ma è un lieto fine, quindi sono contenta in un certo senso.
Non vedo l'ora che tu scriva ancora, a devo dire che solo leggere iniziava a stancarmi (purtroppo la scuola è la scuola e non mi permette d rimuginare su ina ff) ma con la tua storia credimi quando ti dico che è stato più facile.
Baci e abbracci e saluti
Ali d'argento

11/10/14, ore 22:01

Bellooooooooooooooooooooooo […]oooooo, ô... Si beh hai capito.
O Per il Perduto Occhio di Odino, che finale. Davvero. Aw. Hahah, non so più cosa dirti!!XD Ormai sai benissimo cosa penso! Questa storia va dritta tra quelle Da Ricordare e da promesso nel giro di qualche giorno posto Hoffie!<3
A proposito, Hoffie!! Dolce dolce bello bello amoriiino... Si beh ho espresso la mia opinione.
Solo, i soliti piccoli errori di battitura...
Dovrei concludere ma non voglio... Questa storia è diventata il "momento conclusivo della giornata" ogni sera prima del sonno mi leggevo il nuovo capitolo e fantasticavoX>
Non vedo l'ora che cominci qualcosa di nuovo... E io sarò lì...

11/10/14, ore 19:51

Whao storia davvero pazzesca 19 capitoli da urlo. Spero di leggere presto un nuova storia su Dragon Trainer. La storia mi ha preso molto e sono davvero felice di averla letta tutta anche se mi dispiace che sia finita.
So che questa non è una mia storia ma io ormai ci sono abituato quindi...
Matt Chiudo ;-D

10/10/14, ore 15:23

*lacrime* ecco i frutti di una lunga attesa!X"0
Haha, avevo intenzione di recensire solo così, ma poi ho pensato che il vero gran finale deve ancora venire e mi sono ricordata che da qualche parte hai scritto "d'Arezzo" al posto di qualcosa e ho deciso, da anima gentile quale sono, di fartelo notare. (BazingaX>)
Quindi eccoci col fiato sospeso in attesa di questo epilogo sospirato ( e tu capisci cosa intendo) per chiudere in bellezza questa favola adorata.
Wow, che poeta.

08/10/14, ore 17:34

Hahahahaha rinv... Rinvig... le erbe per... Hihihihi... Oddio è così facile immaginarsi le loro facce!... Bella uscita Gothi X"D!!!
Uh, osservazione: quando Gothi cerca le erbe per Hic (*altre risatine*) hai scritto -"frigo ancora nella sacca"- (inutile dire la scena di un minifrigo nella sacca di Gothi che mi sono immaginata-hey, quella donna è pur sempre Gothi, una sorta di Albus Silente vichingo ma del sesso migliore;)!)
E finalmente la lezione per Dagur. Ancora, immaginiamo la faccia da schiaffi di Hiccup quando gli allunga il trattato dove non potrà più mettere piede a Berk- ed è costretto a firmarlo.
E ora vediamo l'epilogoX)

07/10/14, ore 14:44

Oooh, finalmente si è giunti al capitolo decisivo! E' stato veramente un bel viaggio, questa fanfiction...per cui che tu decida si terminarla, oppure di proseguirla, è tutto a tua discrezione. Intanto complimenti per questo bel capitolo, "stranamente" mi è piaciuto XD
Se ce ne sarà un altro, al prossimo. Se invece la storia è conclusa, sventolo fierissimamente la mia bandiera verde e rinnovo il "grazie" x questa storia così bella :)

07/10/14, ore 10:05

"Uack! Per i sacrosanti slip di Merlino!" è stata la mia reazione quando ho visto SEI nuovi capitoli pronti che mi sorridevano...
Ahaham, ergh, cominciamo.
Primo, Aw, che cosa bella. Parlo del vestito rosso di Astrid.
Più in generale dico che hai sistemato tutto molto bene, anche se hai corso un po' negli ultimi capitoli con i Grandi Guerrieri (io li chiamo Grandi) e Oswald... Magari li rincontreremo in futuro? E ti consiglio di dare un'occhiata agli errori di battitura. Per il resto, molto ben fatto. Apprezzo la reazione di Testa Bruta, anche se mi lascia perplessa il fatto che tutte quelle ragazze pensassero davvero di avere una remota possibilità con Hiccup, quando tutto il villaggio ormai doveva sapere che Hiccup e Astrid si facevano gli occhi da tempo. Ah beh, la speranza è l'ultima a morire, nevero.
Spero che tu non intenda far finire la storia qui, anche se sarebbe un buon punto. Ci sono un sacco di ripieghi che potrebbero accadere... E spetta a te decidere cosa succede! Non ti senti Troppo Importante!?B-) perché io mi sentirei Potente;-p

07/10/14, ore 09:40

Ooooh cavolo. Hihihihi che dolci...
E che cattiva io che mi dileguo per giorni senza il minimo cenno di vita, ma avevo un problemino con internet e non riuscivo più a connettermi X"o...
Oh beh. Avevo intenzione di farti una mega recensione al cap. 16, ma ho notato un po' di errori di battitura, soprattutto nella prima parte di questo, sono prevalentemente qualche lettera e congiunzione mancante. Per il resto, magnifico come sempre.
Ade mi leggo anche il 16 e ci vediamo là;-p

06/10/14, ore 09:21

Ciao cara, ti lascio questa recensione su entrambi gli ultimi due capitoli: stupendi! Molto dolci e con qualche sorpresa, tipo....Hiccup non è un figlio del matrimonio? Ahiahiahi! XD Qualcuno qui ha disobbedito!! XD Mi è piaciuta la discussione tra i due adulti, è proprio fatta bene...quanto a quest'ultimo capitolo....Aaaaaaaw :3 l'ho letto due volte di seguito, che dolcezza! Bello bello, brava brava. Ci vediamo al prossimo!!!

04/10/14, ore 13:16

Ciao!! Ho letto oggi gli ultimi due capitoli e finalmente si riesce a tirare un po' di sospiri di sollievo! (più o meno...Hiccup che sviene di nuovo rimette ansia XD)
Molto azzeccata la parte dove Tempestosa fa il molla e riprendi, mi è piaciuta!...e in generale ho letto d'un fiato tutto :D
Per cui ancora complimenti per la storia e ci vediamo al prossimo capitolo!

02/10/14, ore 14:05

Bellsima storia
Aggiorna presto per favore
Non ci sto nella pelle
Per leggere il altro capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]