Cobalto
di Dryas

05/08/15, ore 19:59

Molto bella!!...l'ho letta tutta d'un fiato mi ha preso fin da subito la storia è anche come rappresentavi i personaggi fantastica!!!...XD

25/09/14, ore 09:38

Dryas ♥
Ma nooooo ;_; È già finita? Mi mancherà molto! ;_;
Anche il finale è davvero bellissimo. Alla fine le varie coppie si sono tutte riappacificate e il tatuaggio di Hinata non me lo aspettavo proprio! ù-ù Mi è preso un colpo, davvero bello già gia n.n
E Sasuke! Oddio Sasuke mi ha fatto morir dal ridere! *^*
Aaaaaaawwn Naruto e Hina-chan sono sempre i più dolci *-* carinissimi davvero! :D
Sei stata davvero brava, ancora non capisco come sia possibile che io sia arrivata prima =n=
A presto cara, ti aspetto nelle mie storie! ;D
Un bacione, ♥

Miryam

24/09/14, ore 21:46

E siamo arrivati alla fine.
È stata una storia davvero bella, inaspettata, che ha saputo evolversi da quello che era originariamente.
Al primo capitolo mi era sembrato il classico racconto di una vacanza pieno di fluff e qualche litigata, e invece si è rivelata una storia d'azione e romantica, un mix ottimamente congegnato.
Mi dispiace solo che tu ti sia dovuta attenere alle restrizioni di un contest, immagino che libera di fare a modo tuo avresti tirato fuori qualcosa di straordinario.
Spero di vedere qualche tua storia senza alcuna limitazione, sarebbe davvero interessante...
Complimenti vivissimi, alla prossima storia ;)
-crazyfrog95