I tuoi occhi color miele, mi hanno cambiato la vita.
di 24maggio2011

11/11/14, ore 00:22

Sappi che all'inizio mi è preso un colpo,pensavo che stesse di nuovo male...eh si credo proprio che malia gli fara dimenticare quella la...Scott e paranoico direi...be se fosse per me il bacio può arrivare anche alla prossima,ma è la tua storia lo aspetteremo quando sarà previsto,è giusto così! Baci alla prossima.

08/11/14, ore 13:48

Ti prego...vai avanti.. e veramente bella questa storia..
scrivo molto bene !♡
Mi è piaciuta molto la parte di facebbok e amo ancora di piu la famiglia stilinski.
ciao e vai avanti così che sei davvero bravissima ♡

05/11/14, ore 11:17

Ehiii
davvero divertente la conversazione su facebook tra la famiglia Stilinski..
Malia e Stiles sono sempre più carini.. io da tipa romantica vorrei vederli un po' più insieme ma anche così sono carinissimi..
Io li amoo
Aggiorna presto
Baci Erica

04/11/14, ore 23:44

No dai il capitolo è molto simpatico,mi piace la loro famiglia...ahhh facebook ahhh ahhh,sono troppoooo cariniiii...kiss

31/10/14, ore 21:42

Heii. Ciao
Capitolo fantastico.
I mie Stalia fantastici
Peter meraviglioso. Lo adoro
Comunque adoro questa storia.
A presto. Baci

Big A <3

27/10/14, ore 16:43

Eccomi qui con un'altra recensione
Allora io li amo.. capisco che Stiles sia ancora innamorato di Heater però deve capire che il suo vero amore è Malia ♥.♥
Sono destinati a stare insieme.
Poi Melissa è fantastica, lascia stare anche Malia in camera e quando il vede che dormono abbracciati ♥.♥ per me lei ha già capito tutto perché infondo lo sanno tutti che le mamme capiscono prima dei figli no?
Mmmmmm io mi scordo sempre cosa volevo scrivere..
Va be la cosa più importante è che come sempre è un bellissimo capitolo e continua così
Baci bacetti
Erica ♥

25/10/14, ore 09:57

Awwwew Malia resta awww
Che dolci che sono io li amo giuro ♥
Tu sei fantastica perché rendi tutto al meglio.. Anche la sgridata di Melissa ci voleva...
Poi Stiles che cerca Malia è troppo agdhjaagahaggah
C'è sono così adorabili io non trovo altre parole per descriverli...
Mi hai lasciato senza parole ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo
A presto baci
Erica

25/10/14, ore 00:30

Heii. Ciao.
Capitolo meraviglioso.
Stiles sveglio finalmente
Peter e Malia. Fantastici.
La reazione di Melissa. Stupenda.
Comunque aggiorna presto. Baci

25/10/14, ore 00:18

Ciao a rieccomi....sii la reazione di melissa ci sta tutta,sopratutto dopo il grande spavento e incoscienza che le ha procurato Stiles...mi piace il modo degli americani di usare le punizioni verso i figli,è qua l' hai messo in atto e in evidenza,brava.eh gia Malia rimane per cui ora?scintille?
baci alla prossima.Le ho recuperate tutte le storie vero?kiss!

17/10/14, ore 09:21

Ehiii tranquilla il ritardo non è grande(lo dice una che non aggiorna da quasi un mese.. ops)
Comunque la storia è fantastica.. Stavo per piangere quando Peter non voleva lasciar andare Malia.. Gliele ho dette di tutti i colori (Scusa Peter ma non mi sei mai stato simpatico =D)
Sono contentissima che Stiles si sia svegliato ma ho paura che sia un sogno di Malia... Possibile o sono io che sono paranoica?
Forse la seconda... Vabbe
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Erica

16/10/14, ore 21:47

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Heather. Stronza del cavolo..
Malia & Peter fantastici.
Stiles si è svegliato. FINALMENTE.
Comunque capitolo meraviglioso.
Aggiorna presto. Baci

09/10/14, ore 18:07

Allora devo dire che ero sempre in tensione.. tipo nella mia testa dicevo "E ora che succede?" "Stiles deve stare bene" "Ma malia dov'è?" "Ok no è un sogno e sta bene" "Ora Stiles si sveglia e andrà da Malia e andrà tutto bene certo deve andare per forza così"
Ahahahah Sono mentalmente instabile...
Allora il capitolo mi è piaciuto molto anche se ora sono troppo curiosa di sapere la reazione di Maliaaaa
Ok appena aggiorni avvisami che corro a leggere =D

09/10/14, ore 13:45

Grazie per la dedica.bel capitolo.non immaginavo questa reazione cosi sconvolta,anche se coinvolto con Malia,è anche normale che reagisse male,dopo gli anni che ha dedicato alla sua ragazza.Purtroppo un po di dolore nelle storie è necessario, mette suspance,ora son curiosa,aggiornaaa presto,anche se tu non ci fai mai attendere troppo.baci alla prossima

08/10/14, ore 23:07

Perché. Perché. Perché mi hai fatto questo.
Okkei iniziamo di nuovo.
Heather se né andrà a f*****o.
Stiles. Riprenditi.
Comunque capitolo fantastico anche se mi hai spezzato il cuore.
Povera Malia quando lo scoprirà.
Aggiorna presto. Baci

06/10/14, ore 20:21

Ehi
Fino ad ora leggevo questa storia in silenzio.. E mi dispiace perché comunque so che fa sempre piacere ricevere recensioni.. Soprattutto dalle persone a cui piace la storia.. (Lo dico per esperienza perché anch'io ho scritto alcune storie.. Una è anche su Stiles e Malia *-*)
E a me questa storia piace.. A me piace molto il personaggio di Malia e tu lo rendi al meglio.. Mi piace Stiles, Scott e tutto.. Insomma mi piace..
Continua così =D
Spero che queste poche parole ti migliorino la giornata o semplicemente ti faranno piacere =D Comunque continua a scrivere perché sei molto brava...
Bhe che dire al prossimo capitolo
Ciaooo =D