Time, Space and Magic
di CassandraBlackZone

15/08/15, ore 01:03

No...
Tu hai davvero unito Dottor Who e Kaito insieme!?
MA SONO LE MIE DUE GRANDI PASSIONI! ^_^
La storia mi ha incuriosita, come mai il Dottore ha incontrato Kaito!?
Bah... Credo proprio di dover leggere il prossimo capitolo per capirlo.
Spero di veder la reazione a Kaito allo sballottamento del Tardis! Conoscendolo, andrebbe subito a cercare il trucco!
Vado a leggere il prossimo,
Saluti
Fogli
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 01:13 am)

04/04/15, ore 03:45

Quando aggiorni? sono mesi che attendo

Ciao, dopo mesi hai aggiornato ne sono felice.
Mi sono divertita molto a leggere lironia. Comunque sei fantastico! Proprio la fobia di Kaito hai messo, non avrei msi creduto, poverino chissa che trauma khi khi...
Il dottore mi sta iniziando ad essere simpatico, ora mi chiedo chi sia la donna ma piu che altro perché vogliono quel orologio.
Complimenti per la fantasia e il finale, mi ha lasciata con la curiosità e la voglia di sapere il resto in più con un bel sorriso.
Bel capitolo!
A presto
-lunaby -
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 02:52 am)

04/12/14, ore 21:57

Ciao, questa storia mi piace troppo! L'ironia è quel che da il pizzico di fantastcità al capitolo. Ho riso alle battute di kid, sempre sarcastico lo stimo troppo Kid *_*.
Wow, ma è stupenda dico seriamente è accativante, intrigante, voglio sapere che combineranno il dottore e Kid al furto!
Non è banale, per me è simpaticissima, e continuerò a leggerla!
A presto :)
By Lunaby

20/11/14, ore 03:02

Ciao, per caso ho guardato la sezione crossover e ho visto che eri a 0 recensioni, mi sono incuriosita e ho letto.
Gia che parlindi kaito mi piace un sacco.
Non ho mai visto doctor who ma di come tratta kaito mi fa pensare che sia malvagio, e tieni con il fiato sospeso.
Mi piace molto questa tua idea e voglio capire come kaito sia finito in quel posto ma soprattutto come faccia il dottore a sapere chi è kaito.
Un ultima cosa tu hai scelto cone nik il mio nome reale. Quando lho visto mi sono stupita.
Beh spero la continuerai; è interessante.
A presto
Lunaby