Sono ancora importante per te, Ally?
di Jist

29/09/14, ore 20:27

Capitolo bellissimo!!! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato.
Povero Austin, mi dispiace tantissimo per lui ♥. Menomale che almeno con Dez ci ha fatto pace...
Ally cerca di distrarsi con Dylan, ma cara mia continui a pensare a Austin! Ehehe l'amore!!!
Già, perché qualsiasi cosa accada tra Ally e Dylan, nel mio cuore c'è posto solo per Auslly ♥.
Ahahahaha, comunque sei bravissima e mi piace molto come scrivi. Anche la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci!

29/09/14, ore 20:26

Dylan arggg,ma sei proprio uno str.....
Ok non voglio essere volgare,ma io lo avvertito *preparo bombe atomiche*
Dov'è che abita questo Dylan? *sguardo omicida*
Ok,allora stiamo calme.
Il capitolo è bello,anche se Dylan non mi piace...
Snif,Austin si sta praticamente uccidendo per farsi perdonare,ally è sempre strana nelle storie ahhaah ma chi la capisce.
Comunque alla prossima spero,un bacione.

29/09/14, ore 20:13

Bellissimo questo capitolo :')
Mi dispiace che sia corto, perchè comunque esprime tutto il tuo talento ^.^
Povero Austin, sta proprio male...menomale che almeno Dez lo ha perdonato :')
Ally...mhhh lei e questo Dylan...dai Ally, lo sai che ami Austin ;*
Ahahaha
Ripeto, questo capitolo è scritto benissimo e mi piace molto.
Mi dispiace di dover aspettare fino a sabato, ma prenditi il tempo di scrivere,tranquilla.
Ti capisco riguardo le recensioni...
comunque io darò sempre il mio contributo, stai tranquilla:)
Allora vado, ci sentiamo sabato, ancora complimenti e bacioni!

28/09/14, ore 23:41

Bel capitolo e poi ally dai su rispondi a austin e spero chd nn si mette con l altro aspetto il prossimo capitolo baci

28/09/14, ore 19:57

Hey, questo capitolo è davvero bello!
Sei migliorata tantissimo, sia nelle descrizioni (che sono stupende) che nel modo di scrivere generale.
Povero Austin ♥, mi dispiace tantissimo per lui.
Ally, anche se è arrabbiata con Austin, pensa spesso a lui! Ah l'amore!!!
Mi piacciono moltissimo le descrizioni, che sono ricche di particolari e scritte molto bene.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché sono molto curiosa.
Baci

28/09/14, ore 19:05

Ally ha lasciato Austin?
L'ha lasciato,ma come? ma perchè?
Ma lui....che gli scrive? e lei che non risponde?
Ommiodio Ally! Stai impazzendo cara mia,tu senza di lui non puoi vivere.
Non capisco ahahaha
Dylan...ti giuro che se non ti allontani da Ally io ti uccido con le mie mani,ti vengo a trovare dovunque tu sia muahahaha
Continua presto.
baci

28/09/14, ore 17:20

Eccomi, come promesso!
Bellissimo questo capitolo!!!! :D
Ma partiamo dell'inizio.
Per prima cosa, riguardo all'html, l'importante è che ci provi
Poi, beh...povero Austin!
Ma daiii poverino :((
Ma quindi se ho capito bene, non voleva far andare Ally alla MUNW e le ha tipo rubato la lettera?
Buuu Austin, ci deludi!
Ahahahahahaha
No davvero, a questo punto, Dez e Trish hanno pure ragione...però mi dispiace lo stesso xD
Ally...mhh...chissà questo ragazzo che ha conosciuto come è realmente, e chissà cosa succederà!
È carinissima Ally, che fa subito amicizia.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti.
Austin è stato veramente presuntuoso, e spero che Ally si renda conto che non lo sta affatto "tradendo"
Quando aggiorni?
Spero presto :P
Hahaha
Comunque alla prossima, byee!

28/09/14, ore 10:23

Ciao :-), questo capitolo è davvero bello! E questa storia, oltre a incuriosirmi molto, mi piace sempre di più.
Questo nuovo personaggio, Dylan, sembra molto simpatico, interessante e gentile. E poi anche a lui piace la musica (beh in effetti se è alla MUNW un po' deve essere appassionato alla musica :P).
Il testo risulta scorrevole, nonostante manchi il codice Html. Però non ti preoccupare, può succedere che non vada; ma se continui a scrivere così bene e con precisione, sono sicura che non sarà un problema per il lettore.
La descrizione della signora Sting mi piace molto, perché è ricca di particolari e perché sono anche riuscita ad immaginarmi questa signora un po' Rock 'n Roll :D. Sarebbe davvero interessante se facessi più descrizioni così, ad esempio sulla MUNW o su Dylan (ovviamente il mio è solo un consiglio, perché la storia è bella anche così).
Stai proprio migliorando, complimenti! Continua così :D !
Povero Austin, già soffre, e ora Ally parla male di lui a Dylan... Capisco che è arrabbiatissima con lui, ma Austin è troppo dolce ♥ !
E poi sono fatti l'uno per l'altra!!!
Ahaha, comunque sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Perciò spero che continuerai presto :-).
Baci
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:25 am)

27/09/14, ore 23:48

Heii ciao
Scusami tanto per non essere riuscita a recensire TwT
Non ho mai tempo *piagnucola*
Ho letto adesso entrambi i capitoli, e devo dire che mi piacciono molto.
Riguardo al codice, non ti preoccupare l'importante è che ci provi, anche a me ci sono stati questi problemi, stai tranquilla, e poi se scrivi bene si capisce ;)
Comunque, i capitoli sono scritti molto bene e ti giuro, mi è piaciuto molto questo, il fatto di questa scuola con diciamo questi dormitori...
no cioè, mi piace molto.
Se posso darti un consiglio, mettici pure un giorno in più ma cerca di allungarli un po', magari mettendo qualche descrizione in più
Ovviamente, fai ciò che vuoi eh xP
Comunque, niente,io me ne vado e ci sentiamo alla prossima, bacii

27/09/14, ore 20:18

Che carino...lo immaginavo incontrasse qualcuno...cattiva Ally
poi che parla male di Austin,ma come puoi farlo? Lui ti ama con tutto il corason.
Vabbè Auslly in un modo o nell'altro nascerà,io ne sono certa!
ahahaha
Aspetto il prossimo capitolo. baci

27/09/14, ore 15:29

Capitolo davvero bello! Complimenti!
Povero Austin, anche il suo migliore amico è contro di lui... Beh, se a causa sua Ally se ne è andata, un po' Dez ha ragione.
Secondo me, stai migliorando : sei più precisa, più chiara e anche più brava a scrivere (parlo ad esempio di come descrivi le azioni e anche i sentimenti).
Comunque, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :-D

27/09/14, ore 15:03

Carinoo,spero che aggiornerai prestissimo..anche perchè oggi stesso vorrei leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un bacione. ciauu

27/09/14, ore 14:20

Ma nooo povero austin dez é impazzito comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci

26/09/14, ore 18:26

Ciao :-D !
Allora, per prima cosa vorrei dirti che riscrivere tutto il capitolo per poterti migliorare è stato davvero maturo da parte tua. In effetti, così la storia è molto più bella e più piacevole da leggere. Hai molte potenzialità e lo si vede dal modo in cui scrivi! Continua così e sicuramente avrai molte soddisfazioni.
Comunque, oggi avevo letto e recensito la precedente versione del capitolo e posso dirti che adesso la storia è narrata molto bene, con più precisione (purtroppo senza Html scrivere una storia diventa molto più difficile) e chiarezza. Inoltre, la trama è originale, diversa e molto bella.
Sono davvero curiosa di sapere perché Austin e Ally hanno litigato, ma soprattutto cosa succederà.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ciaooo :-)

26/09/14, ore 17:49

Hei, ciao!
Ho letto la tua storia ieri ma non ho avuto la possibilità di recensire per cui...eccomi qui! :D
Allora, ho letto il tuo profilo e si vede che ami scrivere, il capitolo è corto e non esprime molto, ma dopotutto è solo tipo un prologo no?
Sei anche brava, me ne rendo conto forse anche dalla semplice parola 'pomello'.
Ho letto la recensione che ti hanno fatto (neutra se non sbaglio) e so che non sono fatti miei (e perdonami se mi metto in mezzo) ma hai fatto bene a riscriverla e tentare di migliorare,complimenti.
Continua così la tua storia, vedrai che a mano a mano che scriverai capitoli il talento che hai dentro si concretizzerá ancora di più.
Quando io e la mia amica siamo venute in questo sito, i nostri primi capitoli non erano un granché ma pian piano siamo migliorate,questo per dirti che sono sicura che il talento ce l'hai e sarei curiosa di leggere capitoli più lunghi per vedere il tuo talento in azione!
(frase squallida, ma vabbeh xD)
Parlando della trama, mi piace molto e chissá poi perché quei due hanno litigato!
Sono contenta che pubblicherai così presto il seguito!
Bacioni, ci risentiamo al prossimo capitolo!