La Fenice
di Ska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/09, ore 16:37

Ciao!!! *_* Bello, bello, bello!!! Se ti può consolare, a me convince TANTISSIMO!!! *_* Vedere Evy e Ed così increduli e così desiderosi di essere amati mi ha commosso... "Era esattamente così che si sentiva. Come una Fenice. Sentiva di essere rinata dalle proprie ceneri", leggendo queste frasi potevo quasi sentire anch'io come Evelyn si lasciasse Gabriel alla spalle, pronta finalmente ad andare avanti... *_* Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sono quasi senza parole... Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!! ^_^ Un bacio, a presto! ^_^

23/02/09, ore 20:31

Ciao! ^_^ Come? Siamo quasi alla fine? ç_ç Senza contare che adesso mi stai lasciando con dubbi atroci (=sì sei cattiva! :P)!!! Com'è che forse Evelyn non riavrà il suo corpo (Draco, datti da fare!!!) ??? Povero tesoro!!! Non puoi farle questo!!! Cioè sì, puoi perfettamente... però... *Vekra tenta di sfoderare lo sguardo cuccioloso del Gatto di Shrek...* ... *Senza riuscirci...* ;) Comunque non vedo l'ora di leggere il finale che hai pensato, qualsiasi esso sia (anche perchè sono sicura che mi piacerà un casino)!!! :) Un bacio! ^_^

15/02/09, ore 14:19

*Vekra si mette un'aureola finta e delle ali di plastica e cerca di fare un faccino dolce e innocente* ... *Vekra, sconfitta, si butta tutto alle spalle e si appresta a scrivere la recensione per Ska" ... Ciao! Ma quale monumento? ^__^ Non devi farmi nulla, non si tratta di costanza e pazienza, solo di una gran voglia di leggere una bella storia e far sapere il mio apprezzamento all'autrice! Ho sempre adorato avere questo piccolo appuntomento con i tuoi capitoli il lunedì (o la domenica di questi ultimi tempi...), mi piace divorarmeli dalla prima all'ultima parola e rimanere sempre col fiato sospeso e col pensiero che un'altra settimana passa troppo lentamente. Quindi sono io che ti deve ringraziare (o farti un bel monumento! ;) ) : grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!! ^_^ Passiamo ora a "La Fenice", che in questa recensione la sto trascurando... Sei crudele! Per un momento ho quasi creduto che Evelyn avrebbe finalmente potuto riavere il suo corpo (e correre dritta dritta da Edward), e invece... avrei dovuto saperlo, che l'avresti fatta penare ancora! Se fossi stata al posto di Judi, a Draco gli avrei dato una bella botta in testa! Ho temuto il peggio (tipo effetti collaterali che rendessero ancora più spiacevole (quasi un eufemismo...) la permanenza nel corpo di quella)!!! Poi, tolto di mezzo Draco, avrei scaricato Fanny direttamente nelle braccia di Edward e ordinato a Kendra di fare quella benedetta pozione! Purtroppo non sono Judi...quella ragazza è troppo buona e fiduciosa (forse può non sembrare, ma è uno dei miei personaggi preferiti... :P)!!! Sono molto curiosa di sapere se Evelyn riuscirà a riottenere il suo corpo prima o dopo l'appuntamento con Draco... al prossimo aggiornamento! ^_^ Un bacio! ^_^

08/02/09, ore 18:52

Ciao! ^_^ Sai che mi ero proprio dimenticata del caro Draco? Inutile dire che, almeno dal suo punto di vista, ha avuto un'ottima idea... Sono molto curiosa di sapere cos'è che dicono Pansy e Millie... ^_^ Mi è sembrato che Edward lasciasse correre un po' troppo, mi dispiace vederlo così rassegnato... spero che non lasci campo libero a Malfoy. Al prossimo cap! ^_^

02/02/09, ore 17:01

Ciao! ^_^ Bravo Edward! Approvo pienamente! Così si fa! Ho adorato queste parole: “Cosa vuoi da me, Kendra? Mi hai chiesto di non giocare con lei. Di comportarmi da uomo... beh, l’ho fatto. Non l’ho mai presa in giro. Non ho mai cercato di ridicolizzarla o di usarla. Che altro vuoi da me?”... esprimono a pieno il suo stato d'animo... Ottimo, almeno adesso a Evelyn verranno un po' di sani dubbi e magari vorrà chiarirsi meglio le idee... Bene, bene, capitolo apprezzatissimo, continua così! :D

25/01/09, ore 16:47

Ciao! Che bello, un aggiornamento in anticipo, proprio un bel regalo, grazie! :) Ma che gli è preso ad Edward? Non avrà rinunciato spero... Su, in fondo è stato solo un malinteso, era ovvio che si sarebbe arrabbiata! Cosa si aspettava, che gli saltasse addosso? Non si deve scoraggiare così! Poveri tesori, gliene stanno succedendo di tutti i colori... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, a presto! :)

21/01/09, ore 15:15

penso sempre di piu che questa storia si potrebbe chiamare "Le torture di evy"poverina..però devo dire che mi è piaciuto questom capitolo

19/01/09, ore 18:42

Ciao! ^_^ Ok, questo non me lo aspettavo proprio... e pensare che all'inizio del capitolo ero tutta contenta dell'idea di Edward, forse anche più di Kendra... Mi dispiace tantissimo che Evelyn si trovi nel corpo di quella, poverina! Spero che Edward conosca l'antidoto e si dia una mossa per prepararlo, non la può mica lasciare in quelle condizioni! Comunque è stato davvero un bel capitolo, complimenti! ^__^

15/01/09, ore 22:41

ciao..ben tornata ad aggiornare..scusa se ho letto solo ora...sono incuriosito da quella voce che sapeva tutte quelle cose..chi sarà..bel capitolo anche questo..ciao

12/01/09, ore 17:15

Ciao!!! ^__^ Eccomi qui, come promesso!!! Spero tu abbia passato delle buone vacanze!!! ^__^ Bel capitolo questo, mi è piaciuto tanto!!! Ma chi è questa persona misteriosa? Chi altro sapeva del segreto di Fanny? Sono sicura che Angelica non ha detto nulla, ma allora chi? Comunque ha appena alzato un bel polverone... Spero che nel prossimo cap Evelyn riesca a trovare le risposte che cerca! ^__^ Un bacio!

22/12/08, ore 18:16

Ciao! ^_^ Come sempre Kendra ha della ottime idee (ma quanto adoro questa ragazza?), per fortuna anche Judi sta iniziando a aiutare quei due, se si mettessero ad aspettarli... ;) Tanti auguri di buon Natale e buon anno anche a te! ^_^ Mi ritroverai lunedì 12, tranquilla! ^_^

16/12/08, ore 00:04

ci sarà un colpo di scena?tipo..edward verrà assassinato?no perchè piu che pozioni sembrano attentati..un po mi fa piacere perchè non mi sta tanto simpatico!dai scherzo...

15/12/08, ore 20:49

Ciao! ^_^ Hai ragione, questo capitolo è mooolto interessante... Ma quant'è carino Jack? E' un amore, lo voglio anch'io un fratello così! Mi dispiace per Judi ma il caro ragazzo lo vedo cento volte meglio con Kendra... ^_^ Povero Edward, ha sempre bisogno di cure... ma cosa aspetta Evelyn? Che Stephanie lo avveleni sul serio? ^_^ Non li far soffrire troppo, al prossimo chap!!! ^_^

09/12/08, ore 23:53

simpatico il papà di evelyn..ha già capito tutto..ha stuzzicato x bene edward...edward ormai si vede che è cotto..chissà come andrà con malfoy...vedremo

09/12/08, ore 21:08

Ciao!!! ^_^ Capitolo interessante... decisamente interessante... Che simpaticone il papà di Evelyn, anche sua mamma mi è piaciuta tanto!!! ^_^ Angelica mi ha stupito, è stato davvero carino da parte sua decidere di non svelare l'identità di Fanny... magari si trovassero spesso amiche così!!! ^_^ Al prossimo chap, un bacio! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]