Angel with a shotgun
di Fiamma Erin Gaunt

15/04/18, ore 11:14

Ciao, ho notato questa storia da poco ma mi è subito piaciuta moltissimo lo so che non la aggiorni da un po' di tempo però volevo farti sapere che secondo me è bellissima e scritta molto bene. Ciao ancora baci Lawphoenix

16/04/15, ore 19:52

Ciaoo :)
Volevo solo dirti che mi sono innamorata della tua storia.. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Aggiorna presto. 😍

23/03/15, ore 12:42

Buooongiorno!
Siccome sono molto, ma molto pigra, ti recensisco l'ultimo capitolo pubblicato, dopo aver letto come un razzo i precedenti e, ovviamente, anche la ff prima di questa.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi spinge a leggere sempre di più e mi piace anche come cambi punto di vista per i vari personaggi...
La storia mi ha preso fin da subito, anche perché mi ero già innamorata di quella prima, figurati con questa!
Non avevo mai pensato al lato più "dolce" di Eric, ferma com'ero alla descrizione di Divergent, e mi ha subito conquistata insieme a Fiamma, che è davvero fortissima e dolcissima quando vuole.
Ora sono anche curiosissima di sapere come va avanti però!
Richard e Alex si metteranno insieme vero?! Perché dai! Devono farlo u.u, e sono quasi certa che la tecnica Cupido avrà successo...anche se chissà con che reazione da parte di Eric quando lo scoprirà!
Insomma, aggiorna presto e complimenti per le storie, davvero belle!
Izumi_BB

30/01/15, ore 15:19

Bellissimo XD, concordo con Fabi96 per la battuta di Fiamma, anche io la adoro :DDD
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la "missione cupido" di Nicole, Fiamma e Alex; quanto ad Eric...sveglio com'è capirà tutto secondo me, ma Fiamma riuscirà in qualche modo a dissuaderlo, ne sono sicura ;)
Beh, non ci resta che aspettare,
Alla prossima,
xX_Shadow_Xx

30/01/15, ore 13:27

Si che ce la faranno! Devono! E Richard cadrà nella trappola come un pesce lesso!
Mentre sono proprio curiosa di vedere come reagirà Eric.
Bellissima la battuta di fiamma "Ad Eric ci penso io".
Io quella ragazza la adoro!
Grazie per aver aggiornato, e come al solito non mi deludi mai! Grazie aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/01/15, ore 21:03

Ma quanto è bella questa coppia?! Chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco e invece elogio la tua velocità nel postare il capitolo!
Mi è piaciuto, non mi ero mai soffermata sul rapporto che Eric poteva avere con la sua famiglia, e tu sei riuscita a rendere interessante la figura della madre, del padre "isterico" e di quel misterioso fratello... avrà qualcosa a che fare con i capitoli futuri?
E su fiamma... Cosa puoi dire su fiamma?! E perfetta!
E come al solito quello che scrii non mi annoia mai! Nememno un singolo paragrafo, leggo tutto d'un fiato sperando che non finisca mai il capitolo! Adesso basta, scrivo troppo! Continua così e aggiorna presto ( buon anno!)

22/12/14, ore 21:30

Ma spariti dove? Aggiorni troppo velocemente, tutto qui!! Ahahah scherzo va benissimo, continua così che sei meravigliosa.
Capitolo strutturato e scritto bene, insomma il solito! Alys mi ha stupita, non mi aspettavo la sua comprensione... Mi piace moltissimo!!
Un baciokiss
Scorpius_Lily123

22/12/14, ore 07:30

Ahahahahahahahah per quanto mi riguarda non sono affatto sparita, e giustifico la mia assenza nei commenti per una sola cosa: gli ultimi capitoli si commentavano da soli perché sono tutti fatti molto bene e ben costruiti, in particolare questo capitolo mi è piaciuto molto perché non vedevo l'ora che arrivasse un momento Alex/Richard e confesso che ero tremendamente curiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, A presto, xX_Shadow_Xx

20/12/14, ore 23:51

Wow! Hai aggiornato subito. E io recensisco subito. Mi è piaciuto il capitolo: la parentesi divertente trai gemelli candidi, l'amicizia tra Alex e Jo che si consolida sempre di più, il comportamento protettivo di Fiamma verso la sorella del capofazione, e la comparsa di Marlene!!!
E ogni volta che nomini il ghigno di richard riesco a immaginarlo!! E non posso fare a meno di sorridere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Con vera,ente tanta Ansia!!

19/12/14, ore 17:59

Allora... E da luglio che seguo la tua serie su queta splendida coppia e il mondo che hai creato intorno a loro. E finalmente mi sono decisa a recensire.
Mi piace molto come scrivi, i tuoi personaggi, i luoghi e le azioni che gli fai compiere. Non c è mai un momento di pausa e di noia , non mi è mai venuto in mente di scorrere velocemente o saltare qualche paragrafo! Perché tutto quelloche scrivi e interessante e nuovo e ti tiene incollato alla pagina!
Quello che ti dovevo dire in questi mesi leggendo le tue storia l'ho detto!! E mi fermo, se no riempo la casella delle recensioni! :)
mi raccomando aggiorna presto! Sono stata in astinenza troppo a lungo... Ancora un capitolo e poi posso considerarmi sazia per un po'!

03/12/14, ore 19:17

Bellissimo, coinvolgente e divertentissimo! Sei bravissima, considerami la tua fan numero 1!! ♥♥
Un baciokiss
Scorpius_Lily123

01/12/14, ore 17:02

Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo. Alex è proprio divertente, e amo la coppia Eric-Fiamma. Sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto, un bacio!♡

30/10/14, ore 10:54

Ciaooo
Non sai quanto ho aspettato… è un capitolo molto bello. Eric e Fiamma sono proprio carini e sono contenta che Eric abbia finalmente un migliore amico. Richard è proprio tenero e stimo molto Fiamma. Il dialogo tra i due fratelli mi ha fatto morire dal ridere. Vorrei sapere se inserirai Tris. Come sempre scrivi da dio.
A presto :)

25/10/14, ore 19:37

Mio dio, non sai quanto ti ho aspettato!!!
Capitolo molto carino e divertente (soprattutto nella parte finale ;D); scrittura, come al solito, impeccabile.
Devo confessarti che adoro già da subito il personaggio di Alexandra, e adoro anche il suo modo di far impazzire Eric (ovviamente adoro anche lui e fiamma).
Al prossimo capitolo (e spero lo posterai leggermente prima...O.o ahahahah)
Saluti
xX_Shadow_Xx

24/10/14, ore 12:49

Ciao cara! Non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia, specialmente sul rapporto Eric/Alexandra..sono davvero contenta che tu abbia aggiornato ;) ma bando alle ciance...il capitolo mi è piaciuto molto, personalmente trovo che sia uno dei più belli e ricchi che tu abbia scritto (le battute tra Eric e sua sorella mi hanno steso ahahaha)..e mi fa piacere che il nostro macho abbia trovato un amico..adoro Richard dalla prima volta che ha parlato, è stato amore a prima vista ;) "io non sono un idiota" "questo lo dici tu" è la parte che preferisco, Alex rules!! E anche quando Richard spera nella dipartita di Rafael muahahaha povero Quattro, nessuno lo calcola..mi immagino la faccia di Eric nel caso sua sorella dovesse per sbaglio dirgli che lo trova carino ;) alla prossima, un bacio! Lizz