Empty Man
di lickmelyca

26/09/15, ore 10:40

Ciao! E finalmente eccolo! L'epilogo della Zangamma più amata!
Allora il finale é bellissimo e boh ti sto adorando perché non ce ne sono tante di Zangamma nel fandom quindi.....
W TE W TE W TE!!
Charlotte

06/09/15, ore 22:29

... sobb... e così siamo arrivati alla fine... *singhiozza ç_ç*
Che dire... è davvero meravigliosa! Ogni volta che aprivo epic fan fiction aspettavo questa storia... mi piace davvero da morire, non so che altro dire! Scritta magnificamente, piacevolissima da leggere, con una trama da paura, una caratterizzazione dei personaggi appropriata ed interessante.
La storia è tristemente intensa, talmente intensa da far sentire un nodo allo stomaco per gli avvenimenti che vi accadono.
Io adoro Saru... è un personaggio che entra nel cuore, e che, a parer mio, poteva avere due caratterizzazioni: il ragazzino ferito che in fondo non brama altro che affetto, oppure il folle calcolatore consumato dal desiderio di vendetta e distruzione. Tu hai optato per la seconda... posso chiederti cosa ti ha fatto prendere questo tipo di decisione?
Effettivamente ci sta molto che il personaggio sia stato sviluppato così... ma mi dispiace tanto in ogni caso. Non avrei mai voluto che morisse... e per mano di Meia è stata la cosa più inaspettata di tutte!
Fey ed Asurei... li ho sempre adorati. Si vede che Asurei, seppur dimostrandolo un po' goffamente, ama con tutto il cuore il suo piccolo Fey.
Zanark e Gamma... che strana coppia! Tanto strana quanto bella... e azzeccata, dovrei dire. Gills e Beta... la crack pairing più crack della storia, ma devo ammettere che per come la stai sviluppando incuriosisce persino me! Evidentemente è il tuo modo di scrivere... hai uno stile meraviglioso! Questa fan fiction è stupenda, davvero... non ci sono altre parole! L'ho messa tra i preferiti, e penso proprio che occupi i primi posti delle mie fan fiction più amate!
Voglio ringraziarti... hai creato un'opera straordinaria! Aspetto con tanta ansia l'epilogo... e ancora una volta... COMPLIMENTI!!! BRAVISSIMA!
Tschüss! (studi anche tu tedesco, per caso? ;-D)
Baci, saluti (ed, in questo caso, anche taaaanti taaanti complimenti!)
CrisAikaze <3 :-D

06/09/15, ore 20:53

Ciau! Sono sempre io Charlotte!
Wow che finale! Mi ha lasciato di stucco! Saru morto da mano di Meia. Zanark ha i suoi legittimi ricordi e tutti felici!
Aspetteró con ansia l'epilogo!
Charlotte
P.s metteró questa storia tra le preferite!

06/09/15, ore 20:43

Marina disse “Ti lascerò subito un commento!” e commento fu
Yo~
Rieccomi tornata in carica con questa recensione che dovrebbe assomigliare a qualcosa di decente.
Stiamo parlando dell'epilogo di una delle long che più mi ha appassionata ultimamente, capiscimi, io non posso non recensire in maniera decente.
Allora. Passiamo ai dettagli. Analizzerò il chap pg per pg, più o meno, o almeno quelli che mi interessano particolarmente. Partiamo dal principio.
Saru; ovvero il mio cattivo preferito.
Hum. Man mano che andavano avanti i chap l'ho visto diventare sempre più crudo e brutale.
Come ha rifiutato Meia è stato molto (non trovo più aggettivi, uffi!) ehm... indelicato? Non rende l'idea ma odio ripetere le parole.
Il modo in cui nel finale muore è una conclusione tragica ma comunque che va bene, a mio parere.
Meia; ero fin troppo abituata all'altezzosa Meia dell'anime e questa versione un po' più intenerita mi ha fatto pensare ad un agnellino indifeso. Ovviamente poi ha preso la pistola in mano e... è tornata la mia Meia~
Non sapevo cosa provare per lei, davvero.
Gillis; capovolgimento dei ruoli. Gillis inizia a guardare Meia dall'alto verso il basso, prendendosi come una rivincita. È bello come hai descritto quel momento.
Lui e Beta sono la mia nuova crack preferita scriviamoci su migliaia e migliaia di fanfiction!
Beta; perché non si può nominare Gillis senza Beta uwu
Beta è sempre stata la mia yandere-tsundere a seconda dei casi preferita. Solo io ho trovato molto romantica la scena in cui protegge Gillis?
Alla faccia di chi dice che devono essere i boys a proteggere le ragazze.
Zanark Gamma; citati insieme perché si. Boh, la mia stima nei confronti di Zanark si è molto alzata in quest'ultimo chap. L'amore tra questi due oramai è una cosa talmente bella da non riuscire a descriverla a parole.
Fei Asurei; lo ammetto, odio quest'ultimo. Ma come ha mostrato l'amore per suo figlio... mi ha commossa (beh, mi hai commossa tu che scrivevi, ovvioH). Fei che ha la mente di Zanark era una cosa un po' tragicomica almeno per me, lo ammetto.
E beh, chiudo la parentesi sui pg anche se ci sarebbero Sakamaki e Todou da citare, ma la mia ispirazione sta finendo.
Mi piace molto come hai orchestrato il capitolo, in fondo, non ci può sempre essere l'happy ending e non potevo sperare di meglio. Mi dispiace per Saru perché lo amo, ma la sua versione Hitleriana (?) era inquietante e crudele
Well... come al solito hai fatto un ottimo lavoro~
Ora ti lascio, un bacione e tanti complimenti!
Marina Swift <3

03/08/15, ore 20:52

Sono arion sherwind 08
Anche questo capitolo molto bello, ben scritto e originale .
Forse non risponderai alla mia domanda per lasciami la suspense ma perché saru calpesta kizaru e con così tanta violenza per giunta ? È forse rinsavito ? Comunque come ho già detto questo capitolo non mi ha lasciato insoddisfatto . Continua così

31/07/15, ore 21:56

Hello again!!!
Che bello, finalmente un nuovo capitolo! Questa storia mi prende sempre di piú, è veramente avvincente, ben costruita e soprattitto emozionante! Questo capitolo mi ha fatta veramente sussultare: nella scena clou (o come si scrive xp) mi si è veramente stretto il cuore...
E... un ritorno di Asurei?! FANTASTICO!!!
Che dire... le descrizioni sono fatte in maniera stupenda, nel senso che ho proprio chiare in testa le immagini degli avvenimenti descritti, il lessico e la grammatica sono ottimi,.non ci sono mai ripetizioni, e la lettura é scorrevole pur senza essere troppo semplice.
Davvero un ottimo lavoro... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci inazumiani,
CrisAikaze :-)

Sono arion sherwind 08 .
Devo dire che inizialmente quando una mia amica mi ha detto di questa storia non mi ha incuriosito più di tanto e ho letto il prologo tanto per fare ... ma devo ricredermi . Dopo aver letto anche il primo capitolo non sono più riuscito a fermarmi e ho continuato fino all'ultimo capitolo scritto ; è veramente una bellissima storia piena di idee e ben congegnata . Continua così sei grande
arion sherwind 08
P.S la recensione è del nono capitolo ma mi sono sbagliato ( colpa dei miei seri problemi mentali )
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 08:29 pm)

18/06/15, ore 16:08

Hei darling!
Lo so, mi sento male ricordandomi che non ho recensito lo scorso chap, ma in realtà, mi era totalmente passato di mente, sorry.
Comunque, mi è venuto un mezzo infarto non appena ho visto l'aggiornamento. Davvero, per come me ne avevi parlato un paio di giorni fa sembrava che ti ci sarebbero voluti secoli ad aggiornare, e invece... ecco qui il chap!
Davvero, sono felicissima della notizia ^.^
Vediamo... come al solito, mi hai emozionata e fatta morire di suspance, in questo chap. Sbaglio o tra Beta Gillis c'era qualcosa? Spero francamente di non sbagliarmi: quando lui si para davanti a lei per proteggerla è stato troppo tenero. In più, la ZanGamma che come al solito spopola, con queste riflessioni e questo legame profondo che mi fa tanto impazzire ^^
Poi, anche il finale in cui Meia trascina tutti da qualche parte al momento a noi ignota... tu un giorno o l'altro mi farai morire con i tuoi finali, sappilo.
In ogni caso, come al solito mi complimento con te per a meravigliosità delle descrizioni, come sempre impeccabili, e ti saluto dopo aver scritto la recensione più stupida della mia vita, perché domani ho le prove invalsi.
Un bacio, ci si sente poi su whats!
Marina Swift <3

18/06/15, ore 15:53

Storia meravigliosa, aggiunta subito ai preferiti.
Mi piace tantissimo, è fantastica... la trama è spettacolare, i personaggi ben caratterizzati, il corso della storia scorrevole e avvicente.
Veramente un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!
Baci inazumiani,
Cris <3
P.S. FINALMENTE qualcuno che scrive della SaruMeia!!!
Li ho sempre adorati, e li ho sempre voluti assieme... Saryuu è un personaggio tanto fantastico quanto complesso, a parer mio, ma lo adoro lo stesso <3 magari l'avessero caratterizzato un po' meglio in Chrono Stone...

08/03/15, ore 19:33

Buooona festa della donna darling!! 🌸
Ok, troppo sclerato?

Hola Ursy ~ come puoi ben vedere Marina è tornata, pronta a recensire "regolarmente" usando la tua
definizione
e in poche parole, a riempire questa pagina di idiozie.

Intanto ho sclerato come una matta mentre leggevo, perché davvero, questa fict mi piace da impazzire è ogni colpo di scena mi colpisce tanto tantoH.
Nel frattempo passiamo a commentare... ho adorato quando compare Fei (lo so che lo scrivi con la y ma sono troppo abituata a vederlo così con la i) che quindi... è convinto di essere Zanark? Ho ho capito male? No, perché mi sono fatta totalmente prendere dalle emozioni in quel punto e potrei aver sbagliato -.-"
E invece... quanto può essere kawaii l'idea di Gillis con addosso la divisa della Protocol Omega? Giuro che se gli mettevano quella della Perfect Cascade svenivo sul serio
E boh, nel frattempo la guerra è riiniziata (kami quanto amo dire una cosa del genere (?)), Zanark è contro Fei che si crede Zanark (??) e devo assolutamente vedere Gillis in divisa (che poi, ho visto un qualche inizio di feeling tra lui e la caVa Beta, dimmi che non mi sbaglio neanche qui)
Complimenti ma chère per il bellissimo chap ancora più fantastico dei precedenti!
Kisses,

Marina Swift
P.S. 30 drabbles ZanGamma? Non vedo l'ora di leggere
P.P.S. Kizaru come Riccardo III? Questa cosa mi piace ~

15/02/15, ore 19:48

Buonsalve Lyca ~
Marina è qui tornata per cercare di lasciarti una recensione.
Intanto, devo dire che sono strafelice di aver visto l'aggiornamento.
Mmh... conosciamo un nuovo pg eh? Kizaru...
Mi ha colpito che il caVo imperatore del Second Stage Children avesse avuto un “maestro”.
Wow... mi ha stupito che ci fosse qucuno più crudele di Saryuu qui.
Kami... come ha ammazzato la famiglia di Todou (era la famiglia di Todou, giusto? Non vorrei aver fatto confusione), è una cosa orrenda...
Beh, in realtà non vedo l'ora di approfondire la storia di questo personaggio. Mi pare interessante.
In quanto al tuo angolo autrice, preoccupazioni a scuola? Uh, mi dispiace... anche qui le cose sono un po' complesse.
E riguardo alla canzone, corro ad ascoltarla e poi ti dico!
Nel frattempo ti saluto e ti faccio i miei complimenti più sinceri per il capitolo ~
Bacioni,
Marina

11/01/15, ore 23:01

Salveh ^^
Scusami se non sono riuscita a recensire prima, ma tra un libro e l'altro...

Tsurugi: sempre a trovare scuse, sei solamente pigra

Tu stai zitto e lascia parlare me. Perdonalo, oggi è molto rompiscatole.
Comunque, ritornando al capitolo: è semplicemente S T U P E N D O! Davvero, il modo in cui Zanark "cresce" e come lo fai capire in ogni capitolo mi tocca molto *lacrimuccia*. E poi Gammuccio è troppo kawaii, mi viene voglia di stritolarlo in un abbraccio :3, mentre Saryuu che è il mio amorino mi piace tantissimo anche nelle vesti del "cattivone di turno"

Non ho capito solo una cosuccia...

Tsurugi: e ti pareva, sei proprio una baka -.-

Taci immediatamente, carciofo!
Allora, come stavo dicendo prima che venissi interrota da un essere così maleducato *ehm*Tsurugi*ehm*, non ho capito se Fey adesso ha ricordi di Zanark nella sua mente da coniglietto insieme ai suoi o se ha solo quelli di Zanark. Scusami, sono stupida, lo so :(

Tsurugi: almeno l'hai ammesso, è un passo avanti

*prende Tsurugi per i capelli e lo butta nel cestino dei rifuiti che ha sotto alla scrivania*
Ecco, forse non mi disturberà più mentre cerco di fare una recensione decente.

Va beh, prima di dileguarmi ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Kisses from my fab bedroom :*
_percypotter_

(scusami ancora per la maleducazione di Tsurugi, cercherò di tenerlo più a bada la prossima volta... *prepara il frustino*)

08/01/15, ore 20:43

Ciao Lyca_!
Eccomi qui a recensire, scusami se sono in ritardo.
Allora, inizio la recensione premettendo una cosa: il titolo di questo capitolo mi ha quasi fatto piangere.
Io poi sono sentimentale, è vero.
Ma un "ti voglio bene" ci voleva troppo, per sciogliere il ghiaccio che si era formato attorno a Zanark quando ha perso la memoria.
E Zanark, beh... ha scoperto tutto. Colpa di Beta, ovvio
Quando ha gridato contro Gamma mi si era spezzato il cuore.
Poi Gamma ha pianto come me e almeno hanno fatto la pace.

Ma... aspetta, prima che concluda voglio dire una cosa, anzi, voglio chiedere una cosa.
Fei ha preso i ricordi di Zanark?
Nel senso... Fei pensa di essere Zanark?
Non so, ma quel "sapevo che l'avresti detto" mi ha illuminata.
Oddio, Saru è crudele.
Comunque complimenti per il capitolo, stupendo *.*
Bravissima!
Ora devo andare, bises ~
Marina ^.^
P.S. Ah, si, ovvio, sono Marina Swift, ho solo un nuovo nick

07/12/14, ore 12:29

Ciao Ursy ~​
Eccomi qui, so perfettamente di essere in ritardo, but it's OK​.
Eccomi qui a recensire.
Wow, Beta l'ha combinata grossa stavolta... povero Zanark, l'ha colpito diretto nei sentimenti.
E invece Fei? Subirà la stesa sorte di Avalonic? Oddio, no. Per un attimo ho quasi pensato che Saru fosse disposto a collaborare
Mi dispiace che a te non piaccia la SaruFei, io invece la amo, é stata la mia prima OTP shonen.
Comunque complimenti, un altro meraviglioso capitolo. Perfetto.
Bacioni,
Marina Swift <3

06/12/14, ore 22:30

*Si riprende dalla lettura del capitolo*
*lo rilegge*
*w*
Ok, bene, ora mi presento perché la mia figura da diversamente sana di mente quotidiana l'ho già fatta ^^ Piacere, io sono Lady, una delle tizie che hanno subito lo spam di Sissy e Lau in fiera ^^"
Io lo confesso subito e ammetto i miei peccati: i primi due capitoli li avevo già letti, ma sono stata così insulsa e meschina da non lasciare una recensione.
Ordunque, veniamo alla recensione, o divago e finisco a parlare di tutt'altro, sfoderando un'incredibile dono della sintesi. (?)
Bene, se non ti dispiace riprendo qui un paio di cose del primo capitolo e poi torniamo a noi con questo u.u.
Beh, che dire, il primo è decisamente apprezzabile dal mio (sadico) punto di vista u.u E poi sei andata a pescare una cosa che a me piace molto, ovvero: no, Saryuu non mi rinuncia ai poteri come se nulla fosse. (Grazie Level 5 per averlo mandato ooc da soli. *applaude grondando acidità da ogni poro*) E mi piace TANTO l'idea che hai trovato per far vendicare il nostro psicopatico di fiducia. Ma che bella cosa *w*
è indubbiamente particolare, e mi piace tantotantotanto Saryuu così arrabbiato e vendicativo!

Venendo ai capitoli seguenti e soprattutto a questo, ho apprezzato come hai mantenuto IC Gamma e Beta, che, diciamocelo, sono loro in tutta l'incredibile simpatica che li contraddistingue. Il primo è schifosamente dolce, rischio il diabete ogni volta che leggo (e dire che la Zanark x Gamma non è una delle mie OTP... ma... ok XD) mentre Beta... beh... lei è Beta! Bellina e bipolare come sempre, e ce la vedo molto a fare la bastarda con il povero piccolo Zan <3
Per quanto riguarda lui... beh, è dolce... e fa decisamente impressione. L'uso di Zanark per me ha evidenziato moltissimo quanto sia stata violenta la vendetta perpetrata da Saryuu, perché cavolo, rivoglio il mio Zan g.g
A proposito di vendette...
AMO il sadismo di quel genio del male. Pretendo il seguito subito, Fey è uno di quei personaggi che sono stati creati appositamente per essere amorevolmente torturati dalle scrittrici, non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Ti cito soltanto una cosa, che mi ha fatto scendere un piacevole brivido lungo la schiena: [“Già. E stai per scoprirlo sulla tua pelle... Traditore.”]
Amo te e amo Saru! <3

Ok, il giorno in cui non recensirò alle 22.30 di sera sarà sempre troppo tardi e.e
In ogni caso, spero che tu posti presto il capitolo seguente! <3 (e anche che la recensione sia comprensibile g.g)
Hasta Luego!
Lady