Evil Ice
di DanzaNelFuoco

28/05/19, ore 13:06

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa la cui intro m ha incuriosito ma quando era successo nn avevo tempo x seguirla ma dato che ora ho un pò d tempo ho deciso d rece e l'idea d base è un pò particolare ma carina anke se in tt onestà nn shippo la coppia!prima di chiudere la rece avrei alcune cs da kiederti:so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

29/09/14, ore 20:59

Heilà! Eccomi di nuovo qui...ti odio? Nah, ci hai messo un po' per aggiornare, ma questo capitolo ha ripagato alla grande l'attesa :) e ha fatto salire la mia febbre da ship! Ormai sono totalmente presa da Loki e Elsa *.*
Oddio, quello che ha potuto fare questo capitolo, al mio povero cuoricino tu non puoi nemmeno immaginarlo!
Tutto è cominciato con quella semplice costatazione "hai paura" e poi è stato un crescendo di emozioni: Elsa che gli concede così tanta fiducia da raccontargli tutto quello che ha fatto ad Anna e Arendelle; lui che cerca un modo per consolarla ma che non ne trova e anzi si meraviglia di questo suo lato "morbido"; lei che gli chiede di raccontargli la sua, di storia...tutto perfetto!
"Ho quasi ucciso mia sorella, cosa può esserci di più brutto?"
"Il desiderio di riuscirci."...quanto può essere perfettamente perfetta questa frase da uno a dieci, per riassumere la vita di Loki? Sei un grandissimo genio!
Credo che il tuo Loki cominci a piacermi più di quello originale, quindi fatti due conti XD
Ed Elsa come sempre lo coglie di sorpresa, perchè nonostante quello che ha appena ammesso non lo allontana ma lo vuole accanto a sè *.*
Forse la reazione della ragazza alla fine del racconto è un po' Ooc ma chi cavolo se ne frega: l'ha abbracciato e le loro labbra erano a tanto così dal toccarsi!! Ed entrambi hanno tratto piacere da questo contatto inaspettato...e lui l'ha trattenuta per ringraziarla! wow, sono senza parole, nel senso buono ovviamente :)
Credo che questo sia il mio capitolo preferito finora, perchè tutta quest'altalena di angst e comfort, mi ha colpita direttamente nei feels, ed è una cosa moooolto difficile x me!
Spero tanto che Madama Ispirazione non ti abbandoni di nuovo per così tanto tempo, per poter leggere quello che succede dopo a questi due...non vedo l'ora davvero!
Brava come sempre, ci si legge alla prossima ;)

29/09/14, ore 16:43

Toh!
Quasi non ci speravo più in un nuovo capitolo.
Che bello hai aggiornato!:3
Bel capitolo,Elsa e Loki sono dolciosi insieme: li adoro!
Non hai fatto errori,come sempre...
Spero che aggiornerai presto!
Baci,
Queen <3