stupido fragile fifone
di nat1982

08/10/08, ore 10:24

Vuoi vedere che hanno beccato anche lui? MMM mi piace, la storia è fluida e scorre bene, e fa venir voglia di passare al capitolo successivo. è credibile senza essere pedante, e descrive abbastanza bene le sensazioni dei personaggi. Complimenti!

08/10/08, ore 10:08

Oh, secondo capitolo: direi che non c'è nulla da aggiungere a parte quello che ho già detto. Confermo tutte le mie ipotesi iniziali, e aggiungo che la trama sembra che si sviluppi bene, creando intrecci temporali verticali, e intrecci tra i personaggi orizzontali. Potrebbe essere difficile gestire la trama poi, ma è altrettanto probabile che possa venire fuori qualcosa di veramente interessante. Staremo a vedere. Slayer

08/10/08, ore 09:58

Prima recensione seria. Allora, il primo capitolo io l'avevo già letto, quindi le cose da dire sono sempre le stesse: la storia in sè è carina, per quanto ancora agli albori, quindi è difficile dare una valutazione della trama solo da questo capitolo. Secondo me, invece, ci sono taluni aspetti stilistici che avrebbero bisogno di essere smussati. Noto che ogni tanto tendi a fare le frasi un pò troppo lunghe. Ecco, magari potresti accorciarle, cosa che rende la lettura più scorrevole e chiara. Le frasi lunghe vanno bene nelle scene lente, se devi scrivere una scena veloce, usa frasi corte, separate da tanti punti, da proprio l'impressione di velocità. La gramamtica c'è, il che è già una buona cosa XD, ogni tanto qualche errore di battitura, ma non ti critico per questo, e infine i personaggi. Qui mi sembra giusto farti una lode. Sono molto credibili, e Anthony ispira da subito un senso di empatia naturale dovuto alla situazione.
Continua così.
Slayer

07/10/08, ore 17:07

ohhhh la prima a recensire^^
prima ancora di leggere, un consiglio da autrice: pubblica la storia in html semplice, altrimenti viene come adesso, che come impaginazione non invoglia molto la lettura!!!
Poi passo e capitolo per capitolo ti faccio una recensione così lunga che sarà più lunga della storia.
Noemi