My black and bloody love
di Anna The Creepygirl

25/10/14, ore 12:19

COSA?!!!!! Il penultimo capitolo?!!!
Cristal: Ale, calma
Non sto calma Cristal non può essere l'ultimo capitolo!
Haruka: tutto finisce prima o poi
O_o
Cristal: O_o
Haruka:che c'è
Da quando sei diventata così filosofica?
Haruka: giocare con un proverbio ambulante *indica Jordan di inazuma eleven* porta a questo
-.-" okay, stiamo andando fuori tema...coff coff...alloooora il capitolo e molto carino
Cristal: ma l'angolo autrice l'ha traumatizzata u.u
Già -.- spero che farai il sequel

21/10/14, ore 16:49

Chiedo perdono se non ho recensito prima ma 1)L'ho letto di sera e mio padre stava berciando per farmi andare a letto 2)Avevo altre cose da fare ^^"

Bloody: Tu con altre cose da fare intendi spararti 12 episodi di seguito di Soul Eater evitando di studiare spagnolo?! Bene complimenti! Ora vedrai i tuoi che culo che ti fanno quando porti un bel 4 a casa!
E no cara mia! Non questa volta!
Bloody: Cosa hai combinato?!
Non cosa ho, cosa abbiamo fatto! La mia classe ed io siamo un'associazione a delinquere!^^
Bloody: Ripeto la domanda: Cosa avete combinato?!
Dato che la verifica era sul programma dell'anno scorso e nessuno sapeva un cicco acceso ci siamo organizzati e ognuno, a gruppi, abbiamo avvicinato i banchi senza farci notare e abbiamo copiato l'uno dall'altro, c'eravamo scritti le caviglie sul bacino sulle braccia e sulle spalle e in più avevamo i bigliettini da tutte le parti come ad esempio io ne avevo t3 nell'astuccio, altri 3 nella calcolatrice (Perchè la mia ha uno sportellino) e 6 nelle scarpe (£ a destra e 3 a sinistra) così ho fatto tutto bene! *Occhilino*
Bloody: Però... Ottimo lavoro di organizzazione!
Grazie... One moment... CHI CAZZO SEI TU!? Bloody non direbbe mai cose del genere!
Bloody: Ma piantala! In famiglia mia siamo tutti dei poco di buono (Anzi il buono in noi proprio non esite). Per me è una cosa normale barare! Bariamo anche a carte! E anche a scacchi, dama, briscola, ...
No no quello! Bloody non mi direbbe mai "ottimo lavoro"! Critica sempre!
Bloody: Embè? Per una volta faccio la carina...
-.- *Suspections* Va bene -.- Recensiamo -.- Ma ti tengo d'occhio -.-
Bloody: Iddio salvami tu!

Eccoci tornati a recensire decentemente dopo secoli che non recensisco niente! Allora... TU HA TUTTA LA MIA STIMA! Chiunque guarda Favij ha tutta la mia stima! )Che trall'latro- piccola parentesi- mi ha salvato il culo al tema perchè era sull afantascienza e io di fantascienza nons o una cippa di nulla. Ringrazio Favij che ha incominciato Alien! Così ho utilizzato quel gioco per pararmi il didietro)
Emh... Ti sei ripresa un po' dalla corsa? Per passare alle cose serie allura il cappy mi è piaciutissimo! Il sogno all'inzio è venuto benissimo e a dicendolo tra me e te mi aspettavo che utilizzassi il nome Zacharias!*^* Emh sì comuque acnhe la parte del bacio è un qualcosa anche se io era dall'inizio del capitolo che stavo scuotendo come un ebete il computer dicendo anzi sbraitando "IO. VOGLIO. QUEL. BACIO!" e alla fine il mio desiderio si è esaudito!XD
Non ho trovato errori e il tutto è molto ben curato e conivolgente complimenti!^^

Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream. My. Dear.............
Nightmare Bloody

Soul: E questa me la chiami recensione?! Questo è uno sclero lungo tre chilomentri! Altro che recensione!
*Trattenendo la rabbia* *Respira* Respira* Federica-chop! *Tira un libro di dorso in testa a Soul*
Maka: Soul! Coem ti sei permessa!?
Senti chi parla! Colei che lo piglia a sberle dalla mattina alla sera! *Sguardo incazzato*
Maka: *Sguardo incazzato*
Soul: Meglio chiudere qui...-.-

19/10/14, ore 22:20

Ehilà!
Come va?
Ripresa dalla corsa?
Questo capitolo è fantastico!
È più lungo degli altri, ma non troppo...hai fatto benissimo a non spezzarlo e a lasciare l'allenamento per la prossima volta.
Il sogno sembra tanto uno spoiler XD
La crisi di Jeff ci stava troppo.
Credo che ora il romanticismo calerà un pochetto vero? XP
Ci leggiamo prestissimooooooo!
Ciauuuuu

19/10/14, ore 02:53

AWWAWWWWWAAAWW
*guarda il computer e successivamente il suo peluche rendendosi conto di averlo spupazzato abbastanza*
MAMMINA CHE STRAFANTASTICO CAPITOLO NON PLUS ULTRA DELLA MAGNIFICITA'!!!!!!!

Sclero finito.

Allora, intanto già il sogno di Chiara all'inizio mi ha incollato gli occhi allo schermo in una maniera mai vista, poi quando c'è stata la scena del bacio ho quasi urlato! Ma quanto possono essere perfetti assieme quei due!? *w* *ç* Che cosa wowsa che hai fatto.
Ho già in mente il titolo di questo nuovo, mirabolante amore: The bloody love. Ti piace, o preferisci qualcos'altro?

Non vedo l'ora di scoprire come Jeff allenerà la sua ragazza ora!

Se la recensione vi è piaciuta lasciate un commento mi piace anche la pagina di facebook che come in ogni recensione trovate nella descrizione.
Se non siete ancora iscritti iscrivetevi noi ci rivediamo in un prossimo capitolo, bella ragazzi.

Click

19/10/14, ore 00:04

TU...TU... TU GUARDI FAVIJ?!?!
MA TU SEI GRANDE, PORCA MISERIA, SEI UN MITO!!

Ah, comunque, il capitolo piu lungo va benissimo, eh, io non mi offendi minimamente!!

18/10/14, ore 23:24

*fa un sorriso alla Jeff* complimenti chiara! Sono felice per te
Cristal: anche io
Haruka: io pure
Io+Cristal: Mamse tu non hai letto perché pensavi fosse più spinta! ò.ó
Haruka: la mia immaginazione galoppa quando ci sono scene inerenti all'amore
Ihihihihihihh, Sael ne sa qualcosa
Haruka: Ale! >//////<
Sael: sapevo che eri innamorata di me ma non immaginavo così tanto!
Ragazzi,stiamo andando fuori tema -.-" e poi Sael tu non dovresti essere a Liocott?
Tutti: già hai ragione!
Sael: volevo vedere come stava la mia bionda preferita
Bleah! >.< cercatevi una camera *si accorge di essere di nuovo uscita dal tema* ehm...scusa è che con questi le domande arrivano a gogo El capitulo me gusta mucho sopratutto la parte del sogno

18/10/14, ore 22:27

Mi piace da morire!!!
Aspettavo questo bacio da quando si sono incontrati questi due!!
Sono al settimo cielo!!
Che bello!!!
E quella parte del sogno mi è piaciuta un casino!!!
Ciaoo!!
Ci vediamo al prossimo video! Em volevo dire alla prossima recensione !!
( anch'io sono una patita di favij !)
Baci
Perchy!

18/10/14, ore 07:39

*saltella da una parte all'altra con il cellulare in mano come una rincretinita*
Owwwww
Ma Jeffy diventa sempre più puccio! :3
Posso unirmi al quadretto? Chiara lo cura e io gli faccio le coccole...e magari mi mischia la fabbre e me ne rimango qualche giorno a casuzza bella...
Parlando seriamente, il capitolo è moooooolto bello, non ho notato errori ed è anche divertente, ma senza sbilanciarsi.
Scriverei di più, ma devo andarmi a preparare per andare a scuola... yay ( TT_TT )

17/10/14, ore 22:49

buffo Jeff con la febbre. Carino Jeff che si addormenta come un bambino. ADORABILE Jeff che si fa mettere in bocca il termometro!

Sai, mi sono immaginata la scena e ho pensato: "huhu ci manca poco e arriviamo all'imboccamento!"
E subito la mia mente malata ha partorito questo:

Chiara e Jeff entrambi seduti sul letto (Jeff che sta male), Chiara con una ciotola di zuppa fumante e un cucchiaio rivolto a Jeff.

Chiara: Avanti Jeffrino, fai AAAAHH
Jeff: No
Chiara: avanti così guarisci! ^.^
Jeff: HO DETTO NO
Chiara: *gli punta contro il suo stesso coltello* Dai Jeffry apri la boccuccia!
Jeff: *Apre* AAAHH
Chiara: *lo imbocca*
Io: *w* fluffissimo...

O_O
OOOO Key!

Non so ora quale tortura vorrà attuare il nostro amato Killer conto di me dopo questo ma so che non sarà una cosa bella! ^_^""""

Capitolo bellissimo come sempre, non vedo l'ora di scoprire i risvolti interessanti *fa una faccia tra Jeff quando dice Go to Sleep e la maliziosità più totale*

Ciao ciao!

17/10/14, ore 20:38

ZITTA!
Fenis: Pffffff... HAHAHAHHAHAHAHA!
MUTA DEVI STARE! MUTA!
Fenis: HAHAHAHA! HAHAHAHA HAHAHA! *Si asciuga la lacrimuccia* Pfffff... *respira e cerca di riprendere l'auto-controllo fallendo miseramente* Pffffffffffff... HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ci rinuncio questa è da tre ora che ride e non so perchè! Voi lo sapete?
L.J: Meno di te...
Oh ciao stupido clown!^^
L.J: CHI CAZZO SEI TU!? COSA NE HAI FATTO DELL'AUTRICE?!
Ho detto qualcosa di sbagliato? SCENDI IMMEDIATEMENTE DAL LAMAPADARIO! ORA!
L.J: Ecco è tornata...
Ora tu mi spieghi cosa cazzo ti è passato per la testa!
L.J: No è che... Tutte le volte che mi vedi come minimo provi a spaccarmi la testa quindi mi sembrava strano... anzi moooooooolto strano che tu ti sia limitata a chiamarmi solo stupido clow...
*Sbuffa* Sto imparando a accettare la tua esistenza e sforzarmi a restarmi più simpatico...
L.J: O_O Tu sei malata...
*Lo fissa con il sopracciglio alzato* Vabbè comunque ora recensiamo.

Allora Awwwwwww! :3 Che cosa pucciosa! Jeff che sembra un bambino! E non sapevo che anche voi prendeste la febbre!

Jeff: Porca miseria siamo tutti esseri umani! Tranne Slendy che dice "Che gli Slenders non si ammalano" poi tutti possiamo ammalarci!
Però resto dell'idea che saresti perfetto come trampolino!
Jeff: Grrrrrrrrrr! VIENI QUA!
*Prende una katana e diventa la sua parte Creepy* Non. Ti. Avvicinare. Se non vuoi ritrovarti questa su per il-
Jackie/S.J: *Le tappa la bocca* Niente volgarità qui!
*Sbuffa* Comunque davvero anche questo cappy è venuto benissimo ed io aspetto ancora un bacio! Da ora in poi farò il tifo che lo vogliate o no!
Jeff: O//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////O
Awwww che tenero quando fai così!
Jeff: O/////////////O Tenero a chi scusa!?
Sei diventato ancora più rosso! Emh comunque prima che finisca per strangolarlo da quanto è diventato kawaii io chiudo come sempre complimenti e al prossimo cappy!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.................

17/10/14, ore 19:06

Haruka: O_O
ok, Haruja si sta immaginando il prossimo cspigolo ihihihihihihh
Cristal: già, Chiara buona fortuna *ghigna*
Haruka: O//////////O
Wow non ho mai visto persona più rossa, né mano Letizia al concerto dei 1D bleah, comunque tornando a noi il capitolo ha reso sia me che Cristal curiose e sta facendo in modo che Haruka svenga
Haruka: non arriverò a tanto -.-
Non fa niente tu immagina
Haruka: O\\\\\ _ /////O
Bene noi tre ti lasciamo al prossimo capitolo

17/10/14, ore 18:08

Questo capitolo è stato fantastico!
Quanto vorrei un bacio tra i due!....*sogna ad occhi aperti*....oooook adesso mi riprendo!
Comunque ti ripeto che mi è piaciuto tantissimo!
Baci baci!
Percabeth7897
P.S aggiorna presto!!!
P.P.S co deve essere un bacio al piú presto!!!

14/10/14, ore 14:59

Povera Chiara che vita brutta che ha avuto... T^T
Jeff bravo che l'hai confortata! Un mi piace per te (O_^)
Anna ti lancio la sfida di decifrare questo smile

Le ultime due frasi sono state dolcissime! Mi immagino Jeff che dice buonanotte, cute!

E poi caro hai fatto bene a tappare la bocca all'autrice...
*le compare un sorriso che va da zigomo a zigomo (!?)*
hihihiihihihihiii!!!

Però siccome sono buona non spoilero niente!

Arrivederci al prossimo cappy!

13/10/14, ore 22:06

OOOOOOWWWWW
Mi sto sciogliendo :3
Jeffy è puccio e mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Chira :(
Da come avevi scritto mi aspettavo che fosse successo qualcosa del genere... sig...stronzi... Jeff ti voglio bene!
Ok...continuo a guardare il film che sto seguendo ora XD

13/10/14, ore 20:32

Allora eccomi qui!^^ Scusa il ritardo!^^"

Coooomunque! Primo Chiara io ti sfidoa a Just Dance!XD Va bene siamo seri...

Bloody: Seri?! E' impossibile essere seri! Sopratutto tu!
Tentar non nuoce!
Fenis: Questa cosa finirà in un enorme sclero!
ZITTA! Non gufare! Comunque tornando tra noi-
Smexy: Salve!
COSA CI FAI TU QUI!? FUORI! ALL'ISTANTE! *Lo spinge fuori* Uff... Non ce lo voglio qui!

Slendy: Per una volta sono d'accordo...
*Da dietro la porta* Smexy: Tanto lo sapete che in modo o nell'altro riesco ad entrare!
Il tempo di fare la recensione però ce l'ho quindi a cuccia!
*Sempre da dietro la porta*
Smexy: Ehy! Io non sono un cane!
Muto! Allora ritornando seriamente a noi diciamo che questo cappy mi è piaciutissimo!:3 Eddai Jeff ammettilo che ti piace!
Jeff: Die tu e la tua amica!
Non tirare minaccie a casaccio che altrimenti ti infilzo e lo sai!
Jeff: Sto zitto! Sto zitto! Per carità di Mr. CreepyPasta!
Bravissimo!:D Comunque allora io dico solo spero che Ryan e gli altri brucino all'Inferno! Mhuahahahahaha! >:D *Parte Creepy*
Fenis: Così mi fai davvero tanta tanta paura lo sai?
Perchè cosa è successo? *Si guarda i vestiti* Oh! Emh scusatemi tanto! ^^"
Bloody: Fai spavento lo stesso!
CHETATI O TI FICCO ALMA SU PER IL CAPRANZI HAI CAPITO?!
Bloody: Faccio la prava pampina e me ne vado nel mio agnolino!^^"
Benissimo! Alla prossima!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..................

Smexy: Eccomi qui!
No! Eccoti lì! *lo spinge di nuovo fuori*
*Da dietro 3 porte*
Smexy: Accidenti! In un modo o nell'altro riuscirò ad entrare di nuovo!
Sì, Contaci! *Sarcasm*