My black and bloody love
di Anna The Creepygirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/14, ore 22:31

Ciao Anna The Creepygirl!
Mi presento sono mysterydoragon ma tu puoi anche chiamarmi Mysty, Mystery, Mystery_Chan o Dragon. Mi faccio sentire soprattutto nei fandom Kirby, Scan2go e Keroro.

Ora sono qui a recensire la tua storia!
Allora incominciamo,
povera Chiara che genitori cattivi che ha T_T, non vorrei essere nei suoi panni.
Jeff...? Tieniti a distanza per favore. Non vogliamo mica che tu uccida una povera ragazza indifesa!(tanto per cambiare -_-")

Ora vado di corsa a leggere l'altro capitolo

un bacione a te, a Chiara e a Jeff (soprattutto a Jeff :3)

07/10/14, ore 19:11

Ma sciau!
XD sto capitolo è fantastico!
Mi sono immaginata tutta la scena mentre leggevo...e ridevo come una scema...mia madre crede che io sia pazza...pazienza...
Spero davvero che il prossimo chappy sia più lungo ;) e che arrivi presto.
Chissà che combineranno quei due...
Sciauuuuu

07/10/14, ore 16:33

Scusa il ritardo ma ero dalla mi nonna e dovevo studiare! Comunque-

Fenis: PERCHE' CAZZO NON HAI FINITO LA TUA ONE-SHOT?!
Dovevo andare a dormire dalla mi nonna ed ero già in ritardo!
Fenis: NON E' VERO! SCANSAFATICHE CHE NON SEI ALTRO VAI A FINIRE DI SCRIVERE!
O chi cazzo sei?! Mia madre!? Se non chiudevo mio padre mi pelava viva e in più ORA FAMMI FINIRE STA SANTA RECENSIONE CHE SONO SECOLI CHE NON RIESCO A FARE UNA RECENSIONE DECENTE SENZA SCLERARE PER COLPA VOSTRA!
Bloody: Vostra!?
SI CI SIETE ANCHE VOI ALTRE A ROMPERE LA SCATOLE TUTTE LE SANTE VOLTE! FATEVI. UNA. VITA! CAZZO!

*Cough* *Cough* Emh ignora la prima parte ok? Comuque devo dire che anche questo cappy anche se è corto è venuto benissimo! :3 Non ci sono errori e il tutto è ben caratterizzato!
Però mezzo di trasporto ADOC *Fa il cerchietto con le dita e l'occhiolino*

Fensi: -.-
Jeff: MUORICI!
Eddai non fare così! Dillo eprò che ti è piaciuto!
Jeff: *La fissa alla "lo sai vero che stanotte ti ucciderò mentre dormi vero?*
OO" Emh andiamo avanti... Aspetta ho detto tutto! Quindi posso anche chiudere qui!^^
Bloody: Wow, ti sei sprecata proprio!
Ma non ho molto da dire perchè scrive benissimo e i suoi capitoli sono meravigliosi!
Bloody: A differen- *Qualcuno le tappa la bocca*
Jackie: Emh sì, dovevamo parlare di quella cosa ti ricordi? Sì sì vieni...
Cosa sta succedendo qui?!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear....................

05/10/14, ore 14:21

Buongiorno!
Scusa se non ho recensito prima ero troppo presa ad ascoltare la musica!^^

Bloody: Non è vero semplicemente questa scnsafatiche si era messa le cuffie e ha schiacciato un pisolino lungo 3 ore mentre ascoltava la musica!
Emh già!
Bloody: Poi non dovresti pubblicare un nuovo cappy?
Oggi non ce la faccio perchè devo andare a festeggiare il mio compleanno con i miei amici quindi un'altra volta! Poi prima devo fare un'altra cosa
Fenis: E cioè?
Oh ciao Fenis, ecco devo scrivere la storia di Onii-san, ovvero di Xavi-kun!
Xavier: Buongiorno...
Fenis: Davvero?! Allora fai quello che devi fare!
*La guarda con una faccia alla "ma mi pigli per il culo o cosa!?"* Si certo va bene ora passiamo alla recensione

Anche questo cappy è venuto benissimo! Le ambientazioni e i personaggi sono resi benissimo e sono molto realistici complimenti! L alettura è scorrevole, ci sono un paio di minuscoli errori che non cambiano il mio giudizio complessivo!^^
Non ho molto da dire perchè non ho davvero parole!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear................

05/10/14, ore 12:22

Ma sciau!!!
Ma...ma...ma uffa! Cattiva!
Ok la suspance ma così mi uccidi!
Jeff! Aiutami tu! :3
Comunque sia, il chappy è bellissimo e Jeff è reso benissimo (anche il secondo di dispiacere u.u)
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più lungo e che ci siano più avvenimenti XD
Ci leggiamo presto!

05/10/14, ore 10:24

Ti odio ! Ti odio ! Ti odio !
*fa dei respiri profondi per calmarsi*
Allora... Dove ero rimasta??
A si .. TI ODIO!!
Lo sai perchè ???.... Perchè è troppo bello!!
Solo che c'è troppa suspance !!!
Voglio sapere cosa succede!!!
😩😩
Aspetto con ansia il tuo prossimo cappy!!
Ciao!!!

04/10/14, ore 14:18

Eccoci qui un questo nuovo cappy che aspettavo da una vita!*^*

Bloody: E' passato solo qualche giorno!
Lo so ma io lo apsettavo lo stesso! E però hai fatto presto a pubblicare!
Bloody: Non come te! Devi ancora scrivere l'ultimo capitolo della storia di Fenis, hai deciso di torturarmi ancora più del previsto dato il numero aumenteto dei capitoli, devi scrivere la storia di un nuovo OC (maschio finalmente), incominciare la storia su Ruby&Zefy e devi continuare quella che hai lasciato in sospeso!>B(
Lo so lo so! Ma non c'ho voglia di scrivere! >_<
Bloody: Trovala! Scansafatiche!
SHUT UP!

Ok bene dopo la mia
amorevole conversazione con Bloody posso recensire coem si deve
Bloody: E sarà meglio!
ZITTA! Allora il cappy sì è corto ma a me è piacuito comunque, non ci sono errori e la lettura è scorrevole complimnti vivissimi! Sai scrivere molto bene!
Bloody: A diff-
*Le chiude la bocca con il nastro adesivo e la lega ad una sedia sempre con il nastro adesivo, delle corde e con una catena trovata in garage* Così starai buona e brava per un po'!
Bloody: *La guarda malissimo*
Bene per questa edizione è tutto la linea a te Anna!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.............

04/10/14, ore 11:46

la trama di questa storia quando l'ho letta subito mi è piaciuta,e poi se jeff the killer subito m catapulto per leggerla !!!! questo ragazzo mi piace troppo!!!!!! grazie a lui io e la mia amica per prenderci in giro ci minaccamo a vicenda dicendo "GO TO SLEEP " l'effetto di leggere troppe creepy ..... comunque questa storia secondo me è ben fatta e qund si aggiudica il posto tra le mie preferite!!!!!!!!!!!!!!!
bacion da percabeth7897

04/10/14, ore 08:00

Buon giorno! :3
È vero... Il capitolo è moooolto corto ma credo sia fondamentale, quindi sei perdonata.
E poi tiene alta la suspance ;-)
A domenica alloro! ( ˘ ³˘)❤

02/10/14, ore 20:42

Capitolo fantastico!
Per quanto possa essere fantastico l'omicidio di due persone...anche se stronzi incommensurabili ù.ù
Peccato solo sia corto...ma per questa volta ti perdono XD
Mi piace il tuo nuovo nome ^_^
Allora aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciau!

02/10/14, ore 19:59

Sera!
Eccomi tornata anche qui!*^* Lo so che sono noiosa ma di la verità ti mancavo eh?

Bloody: Egocentrica!
*Tira fuori le katane d'argento, pupille ristrette, nero sotto gli occhi e con voce inquetante* Come hai detto scusa?
Bloody: *occhi completamente neri con pupilla rossa, fiamme nelle mani e anche lei voce inquetante* Io dico quel che mi pare sia chiaro!
*Ringhia*

Bloody: *Ringhia*
Fenis: ODDIO NO! RIPRENDETEVI! *Tira uno schiaffo ad entrambe*
Bloody: Oddio, ma cosa è success- *Sviene*
Oioi la mia testa, che è successo?
Fenis: Avete perso entrambe il controllo e Bloody è svenuta ancora...
Non ho ancora capito perchè quando recupera la sua poca sanità mentale sviene ma io bho!
Fenis: CONTINUA!
Ok Ok!

Allora eccomi qui, devo dir eche questo cappy è venuto bene e non importa se è corto. non ci sono errori e il tutto è scorrevole. Complimenti per aver messo l'HTML così è tutto molto più ordinato e non stanca davvero complimenti!
Anche ile descrizioni sono ben accurate sopratutto la parte del sogno mi è paiciuta molto: è molto ben dettagliata e sembra davvero di essere lì! Ottimo lavoro davvero!
Allora aspetto con impazienza il prossimo cappy!^^ (io mi scuso per il ritardo dei miei ma sono super impegnata! T_T)

Bloody: *intanto è rinvenuta* Ciao Chiara! Non sai come ti capisco! Mi è toccato stare a sentire gli scleri di questa schizzata-
SONO SCHIZOFRENICA!
Bloody: Fa lo stesso! Emh: Per due dico DUE storie. Menomale tra poco è finita!
Tu dici?
Bloody: Cosa intendi? OO
Che molto probabilmente ci farò un'altro sequel!
Bloody: AIUTATEMI! PLZ!
vabbè io chiudo qui!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..........

30/09/14, ore 20:27

La tua storia mi incuriosisce molto, e trovo sia scritta bene.
Ma povera Chiara :'(
Jeff dovrebbe fare una "visitina" a quei due...
Scriverei di più, ma ho poco tempo quindi ti faccio i miei complimenti e...aggiorna presto! ^_^
Ciaoooooo
itachiforever

30/09/14, ore 15:42

Ciau Ciau!
Ed eccomi tornata, hai fatto presto ad aggiornare compliementi! Io di solito il cappy li inizio la mattina e li finisco la sera...-.-" Cooomunque lasciando stare i miei problemi di cui non gliene f**** un c**** a nessuno passiamo alla storia.

Anche questo capitolo è meraviglioso! Non ci sono errori e la lettura è scorrevole; l'unica cosa è: ti consiglio di usare l'HTML perchè scritto così alla lunga l'occhio si stanca ma stai tranquilla questo non influisce sul mio giudizio della storia!^^
Ok, i genitori non sono dei deficenti, nè dei bastardi no sono direttamente e semplicemente degli Stronzi fino al midollo! Io a dirla tutta me ne sarei andata anche mooooolto prima!XD

Ho detto tutto (credo)

Gold Dream, My. Dear..........
Nightmare Bloody

Bloody: perchè continui ad usare la mia frase?!
Perchè oramai  diventata la "Frase-chiusaura" delle recensioni e molto probabilmente la metterò pure in fondo alle Bio-note
Bloody: Ma perchè mi fotti sempre tutto? -.-
Perchè io sono la maggiore qui! ........................... E poi sono tua sorella.
Bloody: E che palle! Ho troppe sorelle per i miei gusti!
E ce ne saranno delle altre!
Bloody: Come scusa?! OO
Credimi a spetta e vedrai...
Bloody: QUALCUNO MI SALVI!

29/09/14, ore 18:35

Ma ciao!
E sì sono pure qui! ;) Ma anche se so che non mi volete io una recensione la lascio lo stesso ok?

Devo dirlo l'inizio è a dir poco epico! Mi è piaciuto un sacco e la protagonista mi sta già simpatica! :3
Ora sono mooooolto curiosa di scoprire cosa succcederà quindi ti informo che la tua storia è tra le segiute e preferite e tu sei tra le mie autrici preferite perchè il tuo modo di scrivere così dettagliato nei minimi particolari mi paice un sacco! .3 Quindi non ti libererai di me fino a che questa tua nouva e bellisisma ff non finira! ;)

Bloody: ODDIO! Mi dispiace proprio per te cara Annaira!
Fenis: Che qualcuno ti aiuti...
Rubinia&Zaffiria: Prepara armi di tutti i generi, ti serviranno...
Rainbow: Concordo!!
Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! BLUTTE CATIWE! SIETE DELLE BLUTTE CATTIWE! Comque per favore "Non ti curar di loro, ma sparagli e passa" (Cit. Io Ti Maledico) e non cacciarmi please? *occhi alla gatto con gli stivali con tanto di occhietti lucidi di lacrime*

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear............

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]