Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Anna The Creepygirl    02/10/2014    5 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta][Creepypasta][Jeff the Killer]
Io sono Chiara, una ragazza con una vita un po', come posso dire... "movimentata".
Vita che viene sconvolta completamente dall'incontro con Jeff the Killer.
Questa è la storia di come ho incontrato, odiato e poi amato l'assassino con il sorriso intagliato e il cuore nero.
Spero di avervi incuriosito.
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vago qualche ora in città cercando un posto dove alloggiare temporaneamente a pochi soldi, ma purtroppo i prezzi non sono il massimo per i miei risparmi. Ho quasi perso le speranze quando mi imbatto nel "Midnight Motel", un luogo abbastanza squallido all'apparenza ma con dei prezzi convenienti,  così prendo subito una camera e pago solo per una settimana, visto che non so quanto  tempo rimarrò qui.
Arrivata nella mia stanza rimango sorpresa, ha un arredamento molto semplice e spoglio, ma ciò non importa poi molto, mi stupisce soprattutto la pulizia, quando vai in un motel a poco prezzo ti aspetti il peggio, ma in questo no, anzi era quasi decente. Mi sdraio sul letto, che è più comodo di quando mi aspettassi, pian piano mi rilasso e mi addormento profondamente senza neanche disfare la valigia.

" Avanzo lentamente sulla strada, sto seguendo qualcuno che ha la testa coperta da un cappuccio bianco, all'improvviso si ferma così mi fermo anch'io, si guarda intorno probabilmente per vedere se qualcuno lo stia spiando, alzo la testa di poco e osservo la casa che mi sta davanti, ha qualcosa di familiare... Ma certo! È la casa dei miei genitori, la mia vecchia casa...
Ricominciamo a camminare, ma per sbaglio calpesto un rametto producendo uno scricchiolio, l'uomo si volta improvvisamente e dalla sorpresa rimango immobile, lui si guarda intorno con circospetto e sebbene io sia a pochi passi da lui sembra che non mi possa vedere. Purtroppo è talmente buio che non sono riuscita a vederlo in faccia.
Intanto l'uomo si sta arrampicando facilmente fino a una finestra del primo piano, che è spalancata.
Io lo seguo, imitando le sue mosse, e mi accorgo di essere nella camera dei miei genitori, stanno dormendo entrambi, l'uomo li sta osservando immobile, all'improvviso tira fuori un coltello da cucina e uccide mia madre nel sonno, mi porto le mani alla bocca e qualche lacrima mi scende dalle guance, è vero che mi hanno cacciato da casa ma sono pur sempre i miei genitori. Poi aspetta nell'ombra che mio padre si svegli, cosa che accade quasi subito, lui vede il corpo della moglie e si dispera, urlando imprecazioni che non posso ripetere, allora si alza dal letto, probabilmente per chiamare la polizia, solo allora l'uomo salta fuori dalla zona d'ombra si scaglia contro mio padre, gli punta il coltello al collo e dice:- Dov'è Chiara?-  No aspetta... cosa ha appena chiesto?-Rispondi!- gli urla, con una voce stranamente familiare, intanto preme ancora di più il coltello sul collo dell'altro facendo una lieve ferita. Mio padre deglutisce, si vede che ha paura ma vuole fare lo spavaldo a tutti i costi quindi gli dice:- Cosa vuoi da me eh? Cerchi quell'ingrata di Chiara? Mi spiace ma non è più qui, l'ho cacciata stamattina e ora puoi anche sparire idiota.- Mossa sbagliatissima, mai dare dell'idiota a chi ti punta un coltello alla gola, ma non ha finito, infatti chiede ancora:- E poi cosa vorresti da quella?- l'uomo comincia a ridere, una risata che avevo già sentito una volta:- Ho un conto in sospeso con lei, ma adesso...vai a dormire, è molto tardi...- e detto questo lo pugnala al petto, lui cade a terra rantolando e sputando sangue fin quando non esala l'ultimo respiro, dopo di che il killer scrive sul muro bianco della stanza "Go to sleep" con il sangue rendendolo parzialmente rosso. Poi si gira verso di me, come se all'improvviso si fosse accorto della mia presenza, e si toglie il cappuccio, mostrando il suo viso bianco. È lui! Il ragazzo che avevo incontrato nel bosco!
Sempre rivolgendo il suo sguardo su di me mi dice, ghignando in modo inquietante:- Sei furba mia dolce Chiara, ma sappi che ti troverò e finirò il lavoro che ho iniziato, parola di Jeff the Killer!-"

Mi sveglio di soprassalto con le lacrime agli occhi e il sudore freddo che imperla la mia fronte, guardo l'orologio sono le sette del mattino.
Mi alzo e vado in bagno per farmi una doccia calda, il rumore dello scorrere dell'acqua mi ha sempre aiutato a ragionare e a rilassarmi.
Mentre mi lavo i capelli penso al sogno che avevo fatto quella notte, allora.... ecco chi è quel misterioso ragazzo, è Jeff the killer, e in questo momento mi sta cercando... o forse no, in fondo era solo un sogno, ma era così...reale...
ANGOLO AUTRICE:
La la la ^^
stranamente sto canticchiando una canzone degli One Direction
Chiara: Ma credevo che non ti piacessero.
Infatti ho detto stranamente
Chiara: -.-
Ok;
Chiara: Ma sei comunque una s****a!
 Perchè? :(
Chiara: Insomma uccidi I miei genitori e io devo pure assistere alla scena?!
Ma serviva per far andare avanti la trama! E poi mi stavano sul caaaaaaa...volo.
Chiara: E io dovrei sopportare I tuoi scleri fino alla fine della storia?? Giammai!
Jeff: Te ti lamenti, ma io la sopporto da quando si è iscritta, quindi muta.
Chiara: Grrrrrrrrrr *guarda Jeff con occhi assassini*
O-ok prima di scannarvi però fatemi finire, allora se non si fosse già notato non sono più Annaira17 ma Anna The Creepygirl :3
Visto che in questi giorni ho un po' di tempo libero credo che continuerò a pubblicare I capitoli con un paio di giorni di distanza l'uno dall'altro, l'unica cosa che mi dispiace è per la dimensione di questo capitolo (troppo corto), mi dispiace ma non potevo fare altrimenti:(
Ringrazio itachiforever e Nightmare bloody per aver recensito e che seguono la storia, ringrazio inoltre Little_GirlMoon005 per aver messo la mia storia tra le seguite.
Chiara: JEFF IO TI AMMAZZO!
Jeff: COSA VUOI FARE TE?! RIPETILO!
BASTA VOI DUE AVETE ROTTO!
Basta vi saluto se no qui comincia una rissa. .. un saluto salutoso da Anna The Creepygirl :3
Questa sarebbe l'immagine di Chiara (perfetta a mio parere)
Image and video hosting by TinyPic" /> E questo è il disegno fatto da Francy di cui ho parlato nel primo capitolo:
Image and video hosting by TinyPic" />
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Anna The Creepygirl