I'm no longer wandering
di BowtiesAreCool

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/18, ore 18:25

Bellissima anche questa storia, come al solito il finale è bello ma troppo veloce rispetto alla storia.
Avete fatto un gran bel lavoro anche per questa storia!

03/10/15, ore 18:47

Noooooooo! L'ultimo capitolo... nooooooo! Potevate farne uno extra all'inizio quando avete creato la storia, tipo, non so, celebrare il matrimonio tra Phil e Clint con tanto di scena hot alla fine? No, perché sarebbe stato proprio un gran bel extra! Mi si spezza il cuore all'idea di finire la storia, davvero.... uaaaaaaah!!!!
Conclude dicendo che la storia mi è piaciuta tantissimo, ovviamente spero che continuerete a scrivere storie bellissime e io spero di riuscire a recensirle. Saluti e buona serata!

03/10/15, ore 18:44

Ok... partiamo subito che Ivan è un grandissimo sgfnjdgjksdjkfsd!!!
Se è lui il cattivone di cui mi avete parlato, allora io al posto di Clint sarei andata direttamente da lui ad ucciderlo (certo, la prigione poi mi avrebbe accolta ma non mi sarei per niente pentita!).
Ivan e il suo "bro" mi sta sulle scatole orma! Non solo minaccia Clint e le persone che ama, ma fa uccidere Grill ed ha la faccia tosta di dire che non sa assolutamente nulla di quella faccenda (ovvio che mente, ma se fosse per me un bel calcio sui suoi gioielli di famiglia non glieli toglie proprio nessuno!).
Comprendo la disperazione di Clint: ha perso un suo caro amico, si è sentito impotente, dopo tanto tempo che ha dedicato per aiutare, e salvare, l'intero condominio da Ivan, quindi è logico che sia distrutto. Quello che non ho approvato è quando è andato da Ivan stesso nel suo locale: ma sei matto? E' suicidio a piena regola!
Tanto più che stai commettendo una stupidaggine incredibile. Capisco che la prima cosa da fare è vendicarti a modo tuo, ma se Ivan avesse scoperto quel registratore che cosa sarebbe successo? Come minimo ti avrebbe picchiato a sangue. Massimo? Ti avrebbe ucciso. Insomma, capisco il tuo desiderio di incastrare lui e il suo sicario ma non in questo modo.
Bene, ora che ho sclerato a dovere posso dire che questo capitolo mi ha fatto piangere dalla tristezza (R.I.P. Grill :() e spero che tutto si risolva per il meglio.

03/10/15, ore 18:35

E rieccomi qua!!!! Con un ritardo pauroso ma rieccomi qua per voi!!!
Dunque questo capitolo è stato intenso, dolce, erotico e passionale allo stesso tempo. Si capisce perfettamente l'amore che li unisce, ma anche l'attrazione che provano l'uno per l'altro. Inoltre l'idea che pensano già di sposarsi per diventare una vera famiglia mi è piaciuta tantissimo (certo, anche se io sono dell'idea che l'argomento matrimonio lo si debba affrontare dopo un paio di anni ma vabbè questa è la mia opinione), sbellicandomi dalle risate per le loro battutine. ;)
La scena hot... awwwwwwwh, mi sono sciolta come gelato al sole... è stata troppo intensa (ma anche divertente, Clint che si fa tutte le sue paure mentali per aver, ehm, sporcato Phil quanto lui lo rassicura che non è successo nulla di grave :D).
Insomma bellissimo capitolo come sempre.

21/09/15, ore 21:08

E rieccomi qua, tutta per voi, carissime!
Dunque vi dico subito che sono stata felicissima di rivedere Natasha e il suo dialogo con Clint è stato molto divertente: "Nat, tutti fanno i regali il 25 dicembre." "Io no." "Perché tu sei il Grinch." sono morta dalle risate, lasciatevelo dire (nonostante io ODI il Grinch, devo ammettere che Natasha ce la identifico bene XD XD XD). Poi il fatto che c'era anche Bucky mi ha fatto molto piacere, sopratutto perché l'avete introdotto come fidanzato (o amante non so) di Nat (insomma, meglio lui del dott. Banner, no? Ma io dico, perché quelli della Marvel dovevano mettere una come Nat assieme a Banner, sul serio. Non che stanno malissimo insieme sia ben chiaro, li trovo solo molto strani, assurdamente strani, ma a parte questo niente.)
Poi quando Phil e Clint si coccolano di prima mattina... awwwww, troppo teneri. Dolcissimi. Li adoro (a proposito, quanta roba ha cucinato Clint?). Poi mi sono commossa dalla dichiarazione d'amore che Phil ha fatto a Clint, insomma un regalo del genere lo vorrei anch'io a Natale! Ovviamente, la pace viene interrotta nuovamente. E da chi? Ma da Miss Simpatia, ovviamente! Quella arriva e, cosa pretende? Di rimettersi insieme a Phil (EH? COSA? COME? DOVE? QUANDO? PERCHE'?). Così, perché ha parlato con la figlia ed ha scoperto che vorrebbe una famiglia unita e crede che blablabla... oh ma se fosse stata per me l'avrei già fucilata. Insomma, diciamocelo, lei non è una madre è una serpe a forma di madre che cerca di dare cattivi consigli alla figlia (solo perché non è un oca giuliva non significa che nessuno se la fila, ignorante!) e vuole ritornare nelle grazie del marito. Eh no! Non si ritorna così dopo quindici anni di assenza, assolutamente no. Poi si scopre che voleva pure abortire, invece di tenere Cloè, insomma. Ormai è ufficiale: la odio. Se teneva così tanto alla carriera poteva allora usare quegli oggetti chiamati preservativi e lei non rimaneva incinta (oppure usare la pillola, si sa, potrei elencarne molti altri).
Concludo per non ammorbarvi che mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Ah, e se muore la simpaticona per me è solo fonte di piacere.
Continuate così e buona serata ;)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 09:09 pm)

17/09/15, ore 21:13

Quindi è arrivata Miss Simpatia... ve l'ho già detto che la odio?
Insomma, il suo comportamento mi da sui nervi: lasci tuo marito e tua figlia quando quest'ultima ha solo un anno, uno dico, e poi ritorno dopo quattordici anni (quindici quasi) e ci riprovi con il tuo ex davanti al suo nuovo compagno, come se niente fosse? Io l'avrei come minimo strozzata, poco ma sicuro. E poi la sua improvvisa preoccupazione per Cloè... qui mi puzza da morire. Un genitore (padre o madre che sia) che lascia la famiglia per lavoro o quant'altro non è da considerare genitore! Insomma non si è mai preoccupata per sua figlia... e lo fa adesso? Qui l'avrei sgozzata invece. E quando ha provato a baciare Phil... che orrore! Per fortuna che Phil ha girato la testa appena intempo!
Gli aspetti positivi invece? Hugo, naturalmente! Grande cognato. E, che dire, si è già preso una bella cotta per Simone (mi immagino già il suo dispiacere, già) e la scena finale quando Clint dice di dover rifoderare arco e frecce per difendere Cloè dagli ammiratori e Phil gli risponde che il loro ruolo di padre sarà sicuramente minacciato... sono morta dal ridere!!!
Io amo Clint e Phil, l'ho già detto? Bene, lo ridico e vi dico anche buona serata!

17/09/15, ore 21:04

Ok partiamo dal momento imbarazzante, ossia quando Cloè ritorna a casa e scopre Clint e suo padre nudi mentre dormono in camera di Phil ed inizia ad urlare, svegliandoli tutti e due. Sinceramente? Non me la sento di criticarla francamente.
Qualsiasi figlio/a vorrebbe avere entrambi i genitori al proprio fianco (e preferibilmente sposati), ma purtroppo, o per un motivo o per un altro, non sempre accade. Quindi capisco che all'inizio sia rimasta sconvolta nel vedere suo padre a letto con un altro uomo (nudi, per giunta, imbarazzo totale proprio!) e capisco anche la sua reazione di non voler accettare la realtà dei fatti (anche se poi ha esagerato a dire al padre che fa schifo ed, inseguito, a mettere in imbarazzo Clint nel ricordare che è un alcolizzato) ma, per fortuna, ha subito capito che le cose tra i suoi genitori ormai è finita da un pezzo (per colpa della simpaticona!!!) ed ha accettato di buon grado la loro relazione (scusando con entrambi, per fortuna!).
Devo ammetterlo: non tutti i figli avrebbero reagito subito come lei, mi ha fatto piacere vedere che Cloè è più adulta e matura di quanto sembri.
Che dire: bravissime, come sempre.

17/09/15, ore 20:48

Voglio subito chiedervi infinitamente scusa per essermi assentata così tanto: purtroppo è arrivato settembre e, con lui, il lavoro: vi chiedo umilmente scusa!!!
Comunque lasciate che ve lo dica care: era ora! Finalmente si sono dichiarati (dopo essersi divertiti sia chiaro "qui sbava") e hanno capito di non voler mai più vivere senza la presenza dell'altro: romanticissimo!
La scena hot descritta, come sempre, benissimo, mi ha fatto tremare dall'emozione per quanto ce ne era.
E le loro promesse? Che dire? Fin troppo sublime! Grande!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli ;)
P.S.: Vorrei ringraziarvi per aver risposto alla mia domanda su Lucky: un labrador... ma tu pensa! Sinceramente non sapevo nemmeno che Clint nei fumetti avesse un cane, sono colpita... lo voglio anch'io un cane come Lucky!!!
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 08:51 pm)

08/09/15, ore 17:39

Che posso dire? Pucciosissimi entrambi!
E Lucky, il pizza-dog? Troppo tenero, bisognosissimo di coccole... mi ricorda tanto il mio :) (chissà perché ma Lucky me lo immagino alano, che razza chi viete immaginate voi invece?).
Phil e Clint sono ormai perdutamente innamorati l'uno dell'altro, non riescono a stare senza la presenza dell'altro è proprio... proprio amore vero. Vero e proprio. Se fosse per me posso dire che sembrano anime gemelle (anche se non esistono nella realtà purtroppo!).
Bellissimo capitolo come sempre, continuate così.
Buona serata carissime.

08/09/15, ore 17:34

Voi volete la mia morte, ditemi la verità, eh? Avete fatto questo capitolo lungo perché io possa morire vero?!?
Scherzi a parte, sono rimasta colpitissima come sempre, brave!
La prima parte del primo capitolo mi ha fatto vedere Phil sotto una luce diversa, dove lui inizia a farsi mille sensi di colpa (inutili) e paranoie a non finire (anche quelle inutili). Voglio essere sincera: l'avrei strozzato! Il suo comportamento mi ha fatto imbestialire, insomma sommergersi di lavoro per non avere sensi di colpa nel essere stato a letto con il prof della figlia (ma quale sensi di colpa, Phil? Io al tuo posto non li avrei avuti, anzi, avrei subito iniziato una relazione con lui!), nonostante lui abbia capito che forse non è del tutto etero (l'avresti dovuto capire tempo prima Phil!). E poi come ha trattato male Clint... ci credo che gli ha risposto per le rime, io l'avrei insultato a dovere al posto suo: è stato anche fin troppo gentile per quel che mi ringuarda.
Per fortuna nel secondo paragrafo lui e Clint si riconciliano (finalmente Phil ha acceso la lampadina che si chiama cervello!) ma a spese di Clint, ovviamente: mi ha fatto venire una rabbia quando ho letto che ha pestarlo mentre era ubriaco sono stati Ivan&Co. (vigliacchi!). Per fortuna esiste Hugo, meno male che lo avete inventato: un cognato del genere lo vorrei anche io. Ha chiamato immediatamente Phil appena se ne è presentata l'occasione. E il resto poi l'ho adorato non c'è che dire.
Insomma, avete capito che mi è piaciuto un casino questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come continuerà la loro storia. Ciao.

06/09/15, ore 23:05

Eccomi qua per voi!!! In ritardo, lo so e chiedo scusa ad entrambe :)
Duuuuunque che posso dire? Semplicemente divino: mi è piaciuto l'inizio con la descrizione della s tassa per poi passare a quella della foto con Phil e Cloè (lei all'età di due anni mentre suo padre le da il biberon... pucciosissimi sugbjbfdxrcujn!).
Inoltre le emozioni: sentimento, tristezza, dolcezza e dolore messi insieme. Tutto perfetto.
La scena di sesso è inutile che ve la dico, perfetta come sempre. Quindi ora vi dico buonanotte e continuate così.

04/09/15, ore 17:12

Dico solo una parola: Hallelluja!
Finalmente quei due si sono decisi! Hanno capito entrambi di provare qualcosa di più forte nei confronti l'uno dell'altro. Finalmente.
Il bacio, quando tempo l'ho sognato... lasciate che ve lo dica: sono assolutamente soddisfatta. Brave. Mi è piaciuta anche la scena hot: intensa, ricca di sentimento, di passione, dolcezza ed erotismo. Come sempre non sbagliate mai in questo campo.
Spero di essere altrettanto soddisfatta degli altri capitoli.

04/09/15, ore 17:08

Lasciatemelo dire: Clint e Phil sono trooooppo adorabili insieme! Assolutamente!!! Io li adoro!!! (che non si nota per caso? ;)).
Andando per gradi (e stavolta cercherò di essere breve) la storia di Clint mi ha profondamente commossa: il fatto che Clint difenda il suo stesso condominio dalla mafia russa è una cosa da non poco (ammiro il suo coraggio, pochi ce l'avrebbero e, di solito, sono quelli che vengono fatti fuori quasi subito, mi duole ammetterlo); è anche molto gentile nei confronti di Simone e dei suoi figli: fa di tutto per quella famiglia ed è un gesto veramente nobile da parte sua. E Phil ovviamente non può che ammirarlo (ed amarlo) per questo... oltre a preoccuparsi per lui, certo. Mica è scemo e non si preoccupa. Mi è piaciuta anche la scena dove si confidano un po' di faccende private tra loro, vuol dire che si stanno conoscendo. Bene. Spero di vedere evolvere il loro rapporto nei prossimi capitoli.

02/09/15, ore 17:01

Posso dirlo con certezza: non mi deludete affatto, brave! Sono molto contenta di come si sta sviluppando la trama.
Appena ho letto il primo paragrafo, già mi sono immaginata Phil, vestito elegantemente che andava dal professore (e qui, Phil, mi sono chiesta: come facevi a sapere dove abita Clint? Sicuramente te lo ha detto lui e scommetto che hai pure il suo numero di cellulare) e la partita di basket (sempre se è basket, se non sbaglio) me la sono immaginata benissimo, dall'inizio fino alla fine quando si salutano (e finalmente si danno del tu, hallelluia!!!).
Poi, quando Clint è andato da loro dare ripetizioni a Cloè, quando si sono salutati non più formalmente mi sono messa a ridere nell'immaginarmi l'espressione della figlia nel vedere suo padre e il suo professore darsi del tu (Ma come? Si danno del tu? E da quando? Mi sono persa qualcosa?): da sbellicarsi dalle risate.
E qui arriviamo al secondo paragrafo: già quando Clint se ne era andato nel primo paragrafo inventando l'ennesima scusa, mi sono detta "ecco l'ha è successo qualcosa e non lo vuole dire, chiaro". Poi, quando Phil lo ha trovato ridotto in quel modo ho pensato "chi è stato? Chi ha osato fare questo a Clint? Vieni fuori che ti distruggo con le mie mani!" insomma non ci ho più visto e, posso dire che mi è piaciuto molto Phil in veste crocerossina, davvero tenero (poi, se si tratta di Clint...), portandolo prima all'ospedale a farsi vedere, poi a casa sua per pulirlo e cambiargli i vestiti. Ho sbavato, letteralmente, quando Phil è entrato in camera sua e ha visto Clint nudo, solo con l'accappatoio in mano (e poi dice di essere etero... si, intanto hai guardato Phil, eccome se hai guardato. E poi, diciamocelo, lo avevi già notato la prima volta che lo hai conosciuto, ricordi?!?).
Insomma, posso dire di essere rimasta assolutamente felice del capitolo.
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 09:11 pm)

02/09/15, ore 16:45

E rieccomi qui per voi!!!
Parto subito: detesto la madre. Inutile che ci perdo tempo a dirlo, la detesto. Una madre che abbandona i figli per inseguire sogni di gloria o qualcos'altro non è da reputarsi una madre, per cui la detesto. Anzi, la odio. E Phil ha fatto benissimo a toglierle ogni diritto su sua figlia, pienamente d'accordo con lui.
Poi proseguendo, quando Clint è arrivato a casa di Phil e Cloè con cerotto e livido e se ne esce con la scusa "...Ho un cane molto vivace, comunque" già mi puzza parecchio perché, dai, è evidente che sta mentendo, lo si capisce subito (e Phil è tenerissimo quando si preoccupa per lui :3).
Infine, arriviamo alla scena che mi è piaciuta molto ossia quando Phil e Clint iniziano a parlare tra di loro durante la pausa-studio e li ho pensato: finalmente hanno iniziato flirtare! No dai, scherzo, non lo hanno fatto (ma sono sicura che Clint ci stesse facendo un pensierino, ;)).
In complesso mi è piaciuto molto, muoio dalla voglia di leggere gli altri capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]