PADRE E FIGLIA
di cristinalopez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/22, ore 22:38

Carissima, mi unisco alle "suppliche" di tutte le altre lettrici nel chiederti di completare questa storia magnifica.
L'ho letta tutta di un fiato, mi ha preso tantissimo....è un piccolo "gioiello", non lasciarla incompiuta!
Spero leggerai queste mie righe e ti muoverai "a compassione"....
Nel frattempo, i miei più sinceri complimenti per il tuo stile impeccabile.
Maria Luisa

12/02/22, ore 08:30

Que hermosa historia recien termine de leerla que triste que no tenga final bueno de todas formas te felicito por tu talento pata escribir saludos

21/10/21, ore 10:53

Bellissima storia, peccato che non è finita, posso solo immaginare la fine. La terrò comunque, magari un giorno finirà. Grazie

01/12/13, ore 23:59

cavolo,vedo che tutti stiamo aspettando la continua.
io l'ho letta senza fermarmi un istante(mi fanno un pò male gli occhi)ma va bene lo stesso.spero con tutto il cuore che tu possa continuarla,ma a giudicare dall'ultimo aggiornamento non credo ci siano speranza.ad ogni modo mi è piaciuta molto,spero che i nostri eroi non muoiano anche perchè mi sto riguardando la serie su boing e ad ogni puntata che si avvicina al finale ho un mangone allo stomaco.
sempre sperando,un bacio.

01/11/12, ore 15:29

ciao,
stavo leggendo la tua storia, ed ho visto che è da tanto che non l'aggiorni, vorrei vedere come va a finire, spero che tu decida di completarla

22/03/12, ore 23:55

l'ho letta tutta di un fiato....aspetto il seguito

23/10/11, ore 23:04

bellissimo racconto ma non far morire nessuno dei due nel prossimo capitolo ti prego

02/06/11, ore 22:28

Veramente emozionante questa storia! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, io ce li rivedo, sono proprio loro. Pero' spero tanto in un un lieto fine, magari in quella casetta e perche' no ... anche con prole, un po' di felicita' se la meritano poveracci. Ti prego, Non uccidermeli anche tu! Ciao.

01/02/11, ore 18:01

Ora veramente non posso far a meno di continuare a leggere tutta la storia. Hai preso al laccio la mia attenzione e curiosità su come andrà a finire questa storia.

01/02/11, ore 17:38

Niente male. Proprio niente male.

24/09/10, ore 17:18

complimenti per tutti i capitoli! non li ho recensiti uno ad uno perchè l'ho letta tutta d'un fiato, quindi commento solamente all'ultimo! ti prego continua la storia e non farli morire...sarebbe troppo triste vederli morire ancora!!

AtenaPallade

24/06/10, ore 15:29

Complimenti per questa fanfiction,la storia è molto coinvolgente e le descrizioni sono accurate!Spero che aggiornerai presto questa ff con i nuovi capitoli!

15/06/10, ore 04:56

Non sai che gioia nel ritrovare questa bellissima fanfic aggiornata.
Bellissima ed emozionante sempre più attendo il seguito e visto che capisco lo stato meraviglioso (sulla mia pelle) in cui ti trovi ti faccio i miei più sentiti auguri!!
Questa recensione l'avevo già fatta ma nel capitolo uno non sò perchè quindi ri-posto.
Spero che vada tutto bene un abbraccio.
^^
Khristh

11/06/10, ore 16:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Allora che dire? Questa è un tipo di storia che appassiona e ti prende tenendoti col fiato sospeso fino all'ultimo, le scene sono descritte magnificamente senza eccedere nella volgarità,l'autrice ha lavorato molto molto sul profilo psicologico dei personaggi facendo sentire il lettore quasi in simbiosi con il personaggio, sensuale e coinvolgente anche molto sentimentale non si perde il grossolane descrizioni di poco rilievo.

11/06/10, ore 16:16

Non sai che gioia nel ritrovare questa bellissima fanfic aggiornata.
Bellissima ed emozionante sempre pi attendo il seguito e visto che capisco lo stato meraviglioso in cui ti trovi ti faccio i miei più sentiti auguri!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]