The reason || Muke Clemmings
di fedxoxo

30/12/14, ore 22:26

bellissima l'ho letta tutta in un giorno devi continuare

11/12/14, ore 03:03

19/11/14, ore 20:56

Morta.
È fantastica aw
Quanto è tenera♡
Sono contenta di aver dato ascolto a una mia amica che mi ha consigliato di leggere la tua opera!
La leggerò all'infinito. Dico sempre le stesse cose ma che ci posso fare.
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:05 pm)

17/11/14, ore 23:15

Sto impazzendo per questa fan fiction. È affascinante, scritta bene e con linguaggio scorrevole, a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, davvero :]

come sempre
son curiosa
a presto

26/10/14, ore 15:20

Oddio questo capitolo e bellissimo! Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere come finisce soni una persona molto curiosa io

21/10/14, ore 09:13

Innanzitutto ciao. :)
Ho letto molte volte il titolo di questa fanfiction mentre scorrevo per cercarne una, poi alla fine mi sono decisa ad aprirla, forse perché amo i muke o forse perché mi attirava il titolo, o magari entrambi, va be' l'ho aperta perché sì, ecco, hahaha.
Comunque, sono contenta della mia scelta. La trama della tua storia è accattivante, e posso dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dico davvero. ; u ;
Peccato l'abbia divorato in dieci minuti, uff.
Forse avrei apprezzato qualche paragrafetto in più, è un po' corto ma va bene lo stesso, l'importante è che sia strutturato bene, il che lo è!
Ad ogni modo, adesso passiamo allo sclero.
Che dire, amo la coppia già di per se, poi il fatto che Luke sia etero e Michael lo guarda con gli occhi a cuoricino mi fa morire dal ridere ma allo stesso tempo mi fa tanta tenerezza. Che poi, sotto il mio punto di vista, dopo che Luke gli ha sfiorato il braccio .. beh, altro che etero, sotto sotto, hahaha.
Per quanto riguarda Calum ed Ashton, sono dolci dolci come il miele, e la trovata del film noioso al cinema mi ci ha fatto quasi rispecchiare, lol.
Dunque non mi resta che dire al prossimo capitolo, lo aspetto, alla prossima e buon lavoro ;)

20/10/14, ore 03:02

ma è bellissimo *-*
e voglio la maglia che ha luke in questa gif
comunque alla prossima

12/10/14, ore 12:37

(Prima di iniziare con i complimenti voglio farti notare che dopo la parola "fantastico" il capitolo ricomincia). A parte questo. La storia mi piace molto, mi ispira, quindi credo che la metterò tra le seguite e continuerò a leggerla. Scrivi davvero bene, non ci sono errori e il testo scorre magnificamente, il che rende la lettura ancora più piacevole. E niente. Ancora complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/09/14, ore 18:56

wowowo
voglio il prossimo
mi ispira parecchio
quindi ci becchiamo alla prossima
un bacio

30/09/14, ore 14:50