Lover, friend and foe
di Ellyna_Mel

01/04/13, ore 12:39

Aww!
Pucci pucci pucciiiii!!
Ciao, sono MK e divido l'account con la mia amica NR.
da brava yaoista, non posso che mettere questa storia nei preferiti! Troppo carina per andare nelle seguite!
Matt è uno tsundere per caso? Perchè sembra un po' così XD
Aspetto il prossimo capitolo!
MK

08/01/13, ore 21:18

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *___*
Hai aggiornaato!!! ^o^
Che beellooooo!! Non potevi farmi regalo di compleanno migliore (faccio gli anni domani ^^)! XD
Povero il mio piccolo Mellinoo!! T_T
Perchè Near non ha detto a Roger cosa aveva fatto Matt in realtàà!! +_+
Grrrrrrr.... certe volte.. certe volte lo vorrei morto quel ragazzo!
Soprattutto quando leggo le tue storie! u-u
E cosa succederà a Neaaar? ^3^
Curiosità alle stelle! °__°
Ti prego, aggiorna al più preesto!!! +_+
Ciiiiiaoooo! ci sentiamoo!! ^*^
Soni-Chan <3<3

08/01/13, ore 19:04

Ok, ho bisogno di un momento per riprendermi da questo shock.
E non parlo del colpo che mi è preso quando i ragazzi hanno detto che la faranno pagare a Matt.

Oh, no! Io parlo del colpo che mi è preso quando ho scoperto aggiornata questa fic e per poco non ci sono rimasta secca.
Davvero, io... io...

Grazie davvero per essere tornata!!!

Questo capitolo è breve, è vero, non ci sono grandi svolte. Ma in realtà qui succede tutto, qui ci sono tutte le aspettative necessarie per un ottimo continuo:
Near tace su "quel particolare lì"
Il direttore convoca Matt
Qualcuno la farà pagare a Matt
In tutto ciò c'è Mello?!

E con questo non ho altro da dire!
Decisamente!!!

A presto
Chiby

18/04/12, ore 15:06

Oh cavolo..non m'aspettavo che Matt se la prendesse con Near!!D: poverino!!com'è stato crudele!
E Mello..che entra..facendo a pezzi la porta..con l'ascia.....o.o stupendoo!!!XD questo è proprio da MelloXDXD
Davvero intrigante questa ff *o* mi sta tenendo col fiato sospeso..corro subito a vedere che succede!!
A prestooX)

18/04/12, ore 14:57

Ieri ho cominciato a leggere ma purtroppo non avevo fatto tempo a commentare:rimedio ora!X)
Wow questo è pazzescamente diverso dal Matt che sono abituata a trovare!!ma..mi piace^^
Mello invece mi complimento:il re dell'autocontrollo.....almeno per ora!!XD non oso immaginare che farà se Matt continua cosìXD
Mi intriga già molto,complimentii!X)
A presto*.*

05/04/09, ore 19:57

*_____* Che bella questa fic!!! Era da un po' che non leggevo MxM, ma dopo che me l'hai linkata ero troppo curiosa.. E così eccomi qui>w< Un Matt diverso dal solito. Ma in fondo il "mito" del Matt versione cagnolino credo sia nato da quel famoso doujinshi di H-Eichi, visto che sicuramente nel mang anon abbiamo inidiziXD Il lato positivo del personaggio di Matt è che si può spaziare moltissimo, e sicuramente non si cade OOCXD Beh, che dire.. Un ottimo inizio. Mello con l'ascia in mano avrebbe fatto paura a chiunque, temo. E in linea di massima le armi spaventano. Insomma, una cosa sono dei punti, un'altra un'ascia>.< Matt ha avuto più o meno al stessa reazione che ho avuto io, oltre lo schermoXD Certo che che sfortuna.. Ma sia Mello sia Near potranno confermare che non ha ammazzato nessuno con l'ascia.__.°° Complimenti anche per la resa dello scontro tra Matt e Mello, uscito davvero bene. vedremo come si evolveranno le cose^__^

25/02/09, ore 22:20

Oddio ma questo è pazzo!! Mi stai rovinando Matt asd scherzo ^^ Certo che lascia proprio senza fiato...ascoltavo "Decode" mentre la leggevo e, cavolo, sentivo l'adrenalina addosso...per non parlare del bacio *svenimentooooo*...Matt è proprio sadico...lo amo anche così *_* che altro si può dire...è stupendaa!! ti coinvolge troppo, non vedo l'ora di sapere la continua! Vai avanti così! PS: Sarà mai Misa la bimbetta coi codini? Mah!

25/02/09, ore 22:02

waaaaaaaaaaa!! Ellynaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e finalmente c siam Ri-conosciute caraXD tra tt e 2 nn c s ripigliaXD oOOOkkeeeiii la smetto cn le mie smattate e passo alla recensione seria U.U *filosofo\critiko mode on* beh ke dire....waaaaaaaaaaaa chap troppo sparafleshante! e il mellino mezzo morto è così.....awwwwwwwwwww<3<3<3<3 *maniac & sadic mode on* beh, ke dire cara, attendo le prossime torture cn ansia U.U tivvibbì

24/02/09, ore 22:32

Non so assolutamente da dove cominciare questa recensione quindi ti chiedo di scusarmi se ci saranno degli errori o delle parti sconnesse!Punto primo:ho messo da parte l'episodio di Death Note che stavo guardando su Mtv quando ho visto che avevi aggiornato!!Questo mi fa passare al secondo punto:questa fanfiction non è che la amo,di più!!!Matt bullo è una delle cose più sbavose che esistono al mondo e come lo rendi tu è a dir poco fantastico!!Quando bacia Mello,poi!!Rischiavo di morire in un lago di bava!!*ççç* Terzo punto(altrimenti continuo così per ore XD ):auguri!!!!!!!!!!Un anno,wow!!*o* I miei migliori auguri e complimenti per il traguardo!!Continua così,sei davvero una grande!!<3 E infine il quarto punto:mi hai citata nei ringraziamenti!!*w* Me commossa!!Grazie davvero!! Quinto punto:(sì,quello di prima non era l'ultimo!XD )Aggiorna prestoooo!Sono troppo curiosa di vedere come farai procedere la storia!!E scusa per la recensione chilometrica!XD

24/02/09, ore 21:40

Vabbè chissenefrega *_* anche se è MxM la leggo lo stesso! Grazie per avermi chiarito la cosa del titolo perchè, davvero!, io sono deficiente quindi è sempre bene che mi siano dette certe cose o navigo nella pura demenza per tutta la fic XDD. However, passando ad argomenti seri (ceRRRto...) questo cap... ma che **** e **** e ****** Matt °_° sempre peggio! Mi fa pure pena mello! ma come faranno a innamorarsi è troppo ********* sto Matt (non riesco neanche e dire MattY... è troppo **** ò__ò)! Gli sta bene che la ragazza l'abbia beccato, anche se molto sel casino non era suo! Che si redima °__° che vada al riformatorio!! Oddio.. che storia. Devo assolutamente conoscere il seguito!

24/02/09, ore 17:55

GHYYYYYYYAAAAAAAAAAAA povero mello, certo che la tua è stata proprio un idea originale per una volta matt non è il cane di mello anzi. secondo me mello la prossima volta che vede matt gli pianta l'ascia nella schiena, non si arrenderà mai finche non avrà dimostrato di essere il migliore (sì,sì).e per MXN intendevi mello near o matt near ??? SIIIIIIIII W le mello x matt (ammmmmmmolllllli) e un ultima cosa ci sarà mai un cap. rosso di MXM ???? (mi sembra quasi di cercare di ripopolare il sito di mello x matt ora mai ci sono solo light x L, matt x near e mello x near U__U *sigh* *sigh*) aggiorna prex

24/02/09, ore 17:16

Non ci credo...per 2 cose: Primo, perchè ho appena finito di scrivere il commento e il pc è morto senza inviarlo. Secondo, perchè, come dire? Semplicemente WOW!!! Allora, andiamo con calma: AUGURIII ( per un anno qui su EFP). Poi...capitolo bellissimo, sono più curiosa di prima: Matt sarà punito??? E Mello??? Mica si arrenderà ad essere più debole??? (già lo vedo chiuso in una palestra per tre mesi, per poi uscirne come Godzilla...xd). Quanto a Near...perchè in forse la MxN? Non è così bellino anche lui??? Forse un po'inumano, ma inevitabilmente carino e coccoloso. Vabbè, anche la MxM mi piace, ovviamente!!! Mi raccomando aggiorna prestissimo, che io ci muoio per la curiosità!!! Kiss Near_chan

17/02/09, ore 21:29

Ma quanto ci hai messo ad aggiornare maledetta? ç_____ç io, povera donna, leggo tutte le tue fic e metà non le aggiorni mai... cattiva *piange*
However. Troppo belle queste scene ç_ç Piccolo Nearino indifeso... non riesco proprio a capire chi sarà Lover chi Foe e chi Friend .___. non capisco! Però Matty, per la prima volta, mi fa venire voglia di spaccarla a lui la faccia! è troppo bastardo ç_______ç cattivo, cattivo, cattivo, Lo odio... Proprio io che amoh le MattxNiah.. dio, Matt.... ç___ç

17/02/09, ore 21:25

Sinceramente non ho mai pensato ad un Matt così xD Ma dato che non si conosc il suo carattere in quanto compare poca, viva la libera interpretazione *-* Complimenti per l'idea e per la fan fiction, scrivi molto bene!

17/02/09, ore 18:49

Divina e sottolineo divina!!!!!!!!!Matt bullo(che mi fa fare dei pensieri poco ortodossi,lo ammetto!),Near in lacrime(che è una soddisfazione per molti!XD )e Mello...Mello è semplicemente pazzo,folle,maledettamente sexy e in preda all'ira!!!(già me lo vedo entrare in camera con sguardo languido e ascia in mano!*ççççççç* *pensieri ancor meno ortodossi di Matt bullo* )Aggiorna presto!!!!Questa fic continua a piacermi terribilmente!!!!!!