Ammetterlo è il primo passo
di Anmami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/14, ore 16:03

CIAOOO, allora comincio a dire che quando ho visto questa nuova ff, mi sono messa a esultare, perchè non puoi capire quanto io ami questi due, e poi dopo aver letto il primo capitolo ero troppo euforica, mi piace moltissimo come stai facendo evolvere la storia, mi ha trasmesso anche tante emozioni, speravo tanto che Beth si trovasse a terminus, (sarebbe ancora meglio se fosse cosi anche nella serie, ma vabbe) e mi è piaciuto ancora di più la reazione di Daryl!!! *occhi a cuoricino* è stato asdfghjkl. Poi quando di sera ho visto che avevi già aggiornato, ho pensato, questa ragazza è un idolo hahaha, e anche dopo due ore di danza e anche se stavo crollando dal sonno, non ho potuto resistere e mi sono messa leggerla. Non so se mi faccia piacere o no la reazione di Maggie, da una parte dico che è comprensibile che sia contraria a questa relazione ma da un'altra dico che è un po' esagerata e che essendo anche lei innamorata dovrebbe capirli anche se è arrabbiata, e poi se prima l'amore non aveva età, è ovvio che in un mondo apocalittico non ci si sta nepure a pensarci, perchè trovare l'amore sarebbe una cosa rarissima, ho apprezzato che rick comunque abbia cercato di non giudicarlo, ha cercato di far aprire Daryl, di comprenderlo. Non vedo l'ora del prossimo, baci

30/09/14, ore 22:57

Ciao!!! Bentornata!! Mi aspettavo una reazione di Maggie, ma non credevo avesse il sonno cosi leggero!! Mamma mia! Peggio di un cane lupo!:) a parte gli scherzi, mi piace anche il modo che ha avuto Daryl di placare gli animi, rude e deciso! Non vedo l' ora di leggere oltre!!

30/09/14, ore 14:30

Ciao! ho appena letto il tuo primo capitolo. Mi piace come hai approcciato la storia, sono curiosa di sapere come continuerai. Adoro le storie fra Beth e Daryl, se non si era capito!! a presto!!!

30/09/14, ore 11:41

Mi piace come inizio! Daryl ultimamente è diventato più... trattabile e sono contenta che tu non lo descriva come freddo e distante!
A presto
Ally