Ammetterlo è il primo passo
di Anmami

28/10/14, ore 20:18

Tu mi vuoi pugnalare a terminare un capitolo cosi'...vuoi uccidermi cosi a pochi GG da Halloween?!? Capitolo molto carino e per fortuna abbiamo ritrovatoBeth... Ora dammi retta attaccale un campanaccio a un piede... Non si sa mai!!! A prestoooo!!

26/10/14, ore 20:55

Ciao! Felice di risentiti, ma a Beth possiamo mettere una campana al collo? Cosi non si perde?a parte gli scherzi, grazie per questo altro regalo, un capitolo bello carico e a presto!!!

26/10/14, ore 18:11

Ehi ho letto d'un fiato questa storia e la sto davvero adorando...sul serio è bellisima, pure io inizialmente avevo immaginato beth a terminus e ora non vedo l'ora che arrivi domani sera per vedere se Daryl riuscira a trovarla...spero con tutto il cuore che aggiornerai presto ...dinuovo complimenti per la bellissima storia, baci ♡♡

21/10/14, ore 22:31

Stupendo!!!!mi sono divertita un casino a leggere questo capitolo!!!Daryl e' il classico homo che non si accorge mai di nulla, nemmeno se gli salta addosso....sono curiosa di capire quanto ci metterà' a capurci qualcosa!!!! Un abbraccio a presto

17/10/14, ore 18:03

E qui la sroria si complica, speriamo solo che Beth adesso non spari nella schiena a Carol..😂 sarebbe un bel colpo di scena, ma un brutto epilogo!! Grazie per questo nuovo capitolo per me e' un crescendo...sia di storia che di scrittura, attendo il resto...ciaooo

14/10/14, ore 23:11

Un capitolo molto bello mi dispiace per Beth poverina. Daryl a mandato al diavolo tutte le cavolate che gli diceva Merle alleluia !!! Continua !!!!

14/10/14, ore 19:50

Capitolo molto dolce e contemplativo!!:Daryl inizia a sbriciolare il muro invalicabile che lo ha tenuto distante dggli altri fino ad ora... Mi piace! Spero di leggere qualcosabpresto!!

12/10/14, ore 21:29

Ciao! Scusa se ogni tanto sparisco, ma sono un po'in lotta con la tecnologia, ogni tanto qui si impalla tutto!! adoro come stai sviluppando la storia e anche come Daryl sta negando anche. L' evidenza!!Fantastico! Aspetto con ansia il prox capitolo!!!

11/10/14, ore 11:03

Bang! Grandioso :D
In qualche modo finalmente lo ammette che è più di una semplice amicizia!!
Chissa che diavolo han fatto a Beth :(
Non vedo l ora del seguito

09/10/14, ore 13:22

Meraviglioso! Finalmente si liberano e riescono a prevalere su quei bastardi! Yuppy!!
E come sempre la storia non delude, procede in modo fantastico!

08/10/14, ore 23:28

wow! cazzuttissima Beth! me piace :3) però noooooooooooo povera, ora sarà tutto più difficile tra lei e il nostro eroe. Hai reso loro le cose difficili è?? non so se amarti o odiarti XD non vedo l'ora di leggere il prox cap.. see you baci baci
p.s. sono contenta di essere la prima a recensire questo cap^^

08/10/14, ore 17:55

Molto, molto carina è ben scritta e non ho notato errori di battitura. l'unica pecca, a mio parere è che i capitoli sono un pò cortini, però vedo che aggiorni spesso quindi non rischio di rimanere a bocca sciutta troppo a lungo ;) Brava! continua così, non vedo l'ora di vedere cosa ccadrà tra Darryl e Beth. Amo questa coppia spero che Kirkman la renda ufficiale :P  un saluto al prox cap ^^

05/10/14, ore 10:29

ciaooo, scusa se non ho potuto recensire ogni tuo bellissimo capitolo, ma sto avendo problemi con l'ipad e quindi mi tocca usare il cell che però non mi fa entrare nel mio account e di conseguenza non riesco a recensire, per cui ogni volta che posso accendo il mio vecchio pc solo per scrivere le recensioni hahaha, ogni volta che aggiorni sono da qualche parte con la faccia da pazza a leggere un tuo capitolo, per cui sappi che non ti ho abbandonato hahaha, cooomunque ho amato ogni singolo capitolo, il comportamento di daryl mi fa molta tenerezza perchè neanche lui sta capendo cosa sta provando, ma certamente non è normale per il duro daryl dixon, e gli altri se ne sono certamente accorti, ci tiene molto a beth più di quanto lui si immagini. Il gesto di Beth è stato molto coraggioso e bello, mi chiedo come stia, in che condizioni sia, non vedo l'ora di saperne di più... per cui non vedo l'ora che aggiorni, e già che ci sono ti ringrazio per la velocità con cui aggiorni, fa piacere a me e alle altre, baci e alla prossima

02/10/14, ore 15:12

Hey! Ma con quanta rapidità aggiorni! La apprezzo molto.
Non so che dire se non che non vedo l ora di proseguire con la lettura!

01/10/14, ore 18:14

Stupendo anche questo capitolo! Adoro lo scambio di battute tra i due, e senza dubbio non posso far altro se non stare dalla parte di Daryl!
Spero solo che si ritrovino presto..
Mi piace anche come hai impostato la grafica, rende migliore e più confortevole la lettura.