Once Upon a Time
di Strega_Mogana

11/01/15, ore 19:16

wow questa ff è molto intrigante e molto OCC oer quanto riguarda i personaggi della favole.. sev invece è descritto magistralmente bene! riesco a vederlo quando aggrotta le sopracciglia o quando sbuffa!!!! grande!!

09/01/15, ore 16:26

Ecco adesso ci hai lasciato con una marea di ansie che saranno fugate solo con il prossimo capitolo!
Trattengo veramente il fiato e rinnovo i complimenti: il primo bacio non si scorda mai, è proprio vero :)

Alla prossima,

06/01/15, ore 23:33

Wow...fantastico. Ok, ginevra e lancillotto. Originale, davvero. Sono tremendamente curiosa di sapere come va avanti. A presto!

06/01/15, ore 18:47

Ciao! Ammetto di seguire questa ff da un po', ma purtroppo ho trovato solo ora il tempo di commentare, chiedo venia ^^". Devo dirti che questa storia mi sta piacendo molto. All' inizio onestamente non mi convinceva molto perché credevo fosse un crossover con la serie tv "once upon a time" e anche perché si allontanava molto da tutte le altre storie che avevo letto fino ad allora, ma come sempre sei riuscita a conquistarmi. Non é la tua prima ff che leggo e devo proprio dirti che mi piace moltissimo il tuo stile e la tua originalità. Riesci a caratterizzare molto bene i personaggi (che siano personaggi originali o di JKR) e la storia non risulta mai noiosa. Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà ai nostri due protagonisti e se riusciranno ad ammettere che quel bacio non è avvenuto SOLO a causa della maledizione :3 . Ti faccio i miei complimenti non soltanto per la storia in sé, ma anche per gli aggiornamenti regolari.
Con la speranza di leggere molto presto il prossimo capitolo, ti mando un bacio.
Federica
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 08:36 pm)

30/12/14, ore 22:16

Ok, lo so che avevo detto (scritto) qualcosa del tipo "un'altra recensione la lasciarò probabilmente quando leggerò l'ultimo capitolo pubblicato"...ma questo capitolo, insieme al precedente, sono davvero stupefacenti!
Stai mischiando veramente bene elementi diversi (compresa la ricerca delle sette gemme, bella idea!) che insieme creano qualcosa di eccezionale. E poi Piton reso soggetto di avance indesiderate è perfetto e divertente (considera che io ridevo sul divano e mio marito continuava a guardarmi con disappunto!).
Quindi sottolineo i miei precedenti complimenti e vado avanti a leggere ;)

30/12/14, ore 21:40

Fantastico! Hahahahah rido fino alla morte. Dì la verità, anche tu guardi the big bang theory vero? Comunque capitolo bello dolce e divertente come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero questa storia mi ha catturato! Alla prossima!

30/12/14, ore 13:59

Buongiorno!
Avevo già adocchiato la tua ff qualche giorno fa e finalmente ho avuto un po' di tempo libero per leggerla. Scrivo 'finalmente' perchè è davvero fantastica (in molti sensi per giunta)!
Hai un'ottimo stile, bello e fluente, sembra davvero di vedere le scene che descrivi e poi, passando ai contenuti...ho riso tantissimo! Un Severus così non l'avevo mai letto ed è davvero perfetto.
Insomma sono così entusiasta che ho dovuto commentare già il secondo capitolo :) poi probabilmente lo rifarò quando riuscirò a leggere l'ultimo e non vedo proprio l'ora.
A presto,

28/12/14, ore 18:19

Ti faccio i miei complimenti! È da poco che frequento efp e posso ammettere che sino ad ora sei la scrittrice che mi piace di più. Questa storia è assolutamente stupenda: Severus all'interno del mondo delle fiabe... chi se lo sarebbe mai immaginato? Poi la coppia Severus/Patricia mi piace molto.
Complimenti ancora :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Questa è la mia prima recensione)

23/12/14, ore 16:48

Ok questo capitolo è l'amore e poi la litigata mi ha fatto morire dal ridere XD Insomma ma quanto ci metteranno quei due a capire che devono stare insieme?!?
Insomma ormai questa ff mi ha preso, non vedo l'ora di vedere come va avanti hahaha !

16/12/14, ore 21:45

Vendetta tremenda vendetta! Fantastico capitolo, come sempre, non vedo l'ora di sapere che fine fa Jessica, già mi vedo i titoli dei giornali: "Il coniglio e il Carciofo, l'altra faccia di Jessica Rabbit" Hahahah! Poi muoio dalla voglia di sapere come va avanti tra Patricia e Severus. Alla prossima!

16/12/14, ore 18:04

Questa storia é fenomenale ed é troppo divertente!!!! Severus e Patricia insieme sono fantastici, sia perché ci sono dei momenti in cui mi sembra lo stesso Severus dei libri, sia perché hai creato un personeggio come Patricia che riesce senza fare sforzo a tenergli testa e a metterlo anche in difficoltà. Ormai aspetto il martedì solamente per leggere un nuovo capitolo della ff, non vedo l' ora di leggere il prossimo. Bravissima !!! Ciao :)

09/12/14, ore 17:10

Ups Piton Piton che fai non ti hanno mai detto che se giochi col fuoco ti bruci !!!
Ahahah !!!
Bello aspetto il prossimo....ciao !!!!

09/12/14, ore 14:34

Ops Sevvy è nei guai. Questo capitolo è stato davvero esilarante XD E poi severus che sbava dietro a Jessica Rabbit hahhaha grandioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
TOnks98

02/12/14, ore 15:25

Ahahahahahah carino !!!!
Severus dovrebbe stare attento all'uso delle parole !!
Bel capitolo !
Ciao

25/11/14, ore 15:57

Hahahhah fantastico! Anacleto è il top! Non vedo l'ora di vedere Severus alle prese col genio XD