Once Upon a Time
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/14, ore 15:54

Carina molto carina .
Davvero un bel capitolo .
Attendo il 10 .
La parte con Mago Merlino e il gufo Anacleto davvero buffa .
Ciao

18/11/14, ore 20:10

I tuoi aggiornamenti sono l'unica cosa positiva dei miei martedì noiosissimi e faticosi Ciò che preferisco della storia sono i momenti in cui Severus riflette sul suo rapporto von Patricia, e scommetto che anche il sogno su Black non è un caso! Stai giocando molto sul bisogno che ha severus di guardare veramente la sua amica per quella che è veramente, quindi immagino che ancheil riferimento allo sguardo di black non sia casuale.. o forse sto toppando alla grande! Comunque mi piace tutto un sacco, nonostante l'odioso martedì, il che penso sia già di.per sè un bel riconoscimento :)l

18/11/14, ore 15:58

ok la parte del sogno mi ha un po' spiazzata...solo un domanda: perchè? Non che sia scritta male per carità, peró non capisco cosa c'entra col resto.
Da quando si sveglia Severus in poi è scritta bene come al solito e divertente, Merlino mi ha steso XD non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere che combina. Alla prossima!
Tonks98💚🐍
Ps
Nulla di personale, ma la coppia severus/sirius è una cosa che non sopporto XD

18/11/14, ore 15:43

Ciao !!! Carino il capitolo 8, esilarante la parte dove hai scritto di Piton e Black troppo carina........:-D mi raccomando continua a scrivere !!!!
Baci !!!
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 05:41 pm)

11/11/14, ore 17:05

HAHAHAHAH che forza, quella del coniglio arrosto è geniale! Capitolo divertente come al solito, qualche piccolo errore di grammatica, ma trascurabile se confrontato alla trama. Mi sono sempre chiesta che cosa ci fosse nella borsa di Mary XD non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tonks98

04/11/14, ore 14:31

ciao Morgana!Che dire con questo capitolo ti sei superata (e contando i precedenti non era facile ),inutile dirti che mi sono immaginata piton in tenuta da guerra ma il Bianconiglio versione borseggiatore mai ,e dico mai me lo sarei aspettata , le risate  poi quando mary poppins a detto che ci avrebbe fatto lo stufato con il coniglio non te ne sto nemmeno a parlare(fra l'altro complimenti a mary poppins nn sapevo facesse yoga!!).Non oso immaginare cosa mi troverò al prossimo capitolo!!
A presto!!!

24/10/14, ore 14:28

Devo ammettere che questa storia mi intriga parecchio! La trama è molto divertente, Patricia la stai caratterizzando alla grande e credo sia perfetta per affiancare Severus in questa folle avventura e oltre, e per finire adoro questo mondo delle fiabe disilluso e un po' decadente.. poi sono curiosa di sapere se le mie congetture su questo viaggio sono azzeccate!
Insomma sei brava, creativa e io già non vedo l'ora che aggiorni!!!

21/10/14, ore 13:02

oh , mamma mia , tu non sai che risate mi hai fatto fare con questo capitolo, le avance del principe su piton sono state troppo esilaranti!!!Seguo la storia da un pò(inotre sei una delle mie autrici preferite ,ho letto molte delle tue storie, soprattutto quelle con severus e hermione) e fin adesso questo è il mio capitolo  preferito, inoltre mi piace tantissimo come giochi con i personaggi delle fiabe (mi ricorda molto once upon a time che io amo , e mi pare che lo segui anche tu visto che la preparazione della polvere del sonno è identica a quella del telefilm  ). Non vedo l'ora di vedere come prosegue.A presto!!

03/10/14, ore 18:15

Uao che bello ricominci a scrivere su Sev, scrivi benissimo a parer mio e questa storia mi ispira, e Sev é troppo scippabile con Patricia anche se il nome Patricia non mi piace tanto, ma lei mi sta troppo simpatica! Mi assomiglia abbastanza come carattere anche se io sono leggermente più acida XD XD XD! Comunque meraviglioso, non vedo l'ora che tu aggiorni e questa recensione da schifo ma é perché la mia migliore amica mi sta tingendo i cappelli ed ho paura! Sappi solo che mi sta piacendo molto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]