Grifondoro e Serpeverde, C'è chi vince e c'è chi perde.
di Craggy

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/12/14, ore 16:35

Sembra che la serpe stia per trovare un nuovo rivale addirittura in seno alla famiglia!
Ognuno passa le feste secondo il suo ceto sociale chi con grandi feste noiose chi con la famiglia
E si la povera herm non puo festeggiare il natale con gli amici in quanto la madre l’ha contro la sua volontà e spedirla in uno chalet per un’allegra rimpatriata con i compagni delle elementari. che lei detesta e che volentieri affatturebbe se potesse ma la madre fu irremovibile: era ora che la figlia uscisse un po’ di casa, altrimenti avrebbe sprecato gli anni migliori della sua vita china sui libri, e questo non andava bene.
E si le madri pensano sempre di fare il bene dei figli ma in questo caso sarà un disastro
Ovviamente sono tutti cambiati herm per prima cosa che tutti sembrano notare anche il maschietto di turno
William osservava perplesso Hermione, come per cercare di collocarla nei ricordi frammentari delle elementari; poi, l’illuminazione.
“Ma tu sei quella che aveva i denti da castoro e i capelli a cespuglio!” esclamò, soddisfatto.
Sembra che le madri si siano messe d’accordo per accasare i loro piccoli poiche non perdono occasione di vantare i loro risultati Venne riscossa solamente qualche decina di minuti dopo, alla domanda “E tu, tesoro? Ce l’hai il fidanzatino?”.
La signora Moze l’aveva chiesto con tono ironico, come a sottintendere che se il suo adorato figliolo era ancora scapolo (le ragazze della sua scuola erano intimidite dal suo fascino, secondo la madre), quella ragazza anonima di certo non poteva avere una relazione.
Ma sta volta la grifona stufa decide di comportarsi e di risponder da serpe infatti stupisce tutti ammettendo di aver un rrragazzo “Certo, si chiama Draco, Draco Malfoy” rispose con finto tono allegro.
Il silenzio calò nella macchina, mentre la ragazza si doveva trattenere dallo sbellicarsi: lei e Malfoy si odiavano, ma nessuno lo poteva sapere, e quindi le era concesso inventarsi di tutto.
E sembra che di fantasia la riccia ne abbia e parechhia Ed è … famoso, questo Draco? Non l’ho mai sentito, e tutte le persone che contano frequentano la St. James” iniziò accigliata la donna, ben decisa ad impedire che la giovane Granger oscurasse la gloria del figlio.
“Oh, certo! È anche molto ricco, e frequenta la mia stessa scuola. Hogwarts sì che è davvero esclusiva, solo i migliori vi possono accedere. Si figuri che, a chi non è studente, non è permesso neanche sapere dove si trovi. La sede è un antico castello, davvero grande, protetto con i migliori sistemi anti intrusi. Il preside, che tra parentesi è molto vicino al Ministro, è l’uomo più intelligente che esista …”Hermione iniziò a raccontare di Hogwarts, ovviamente rendendo ogni dettaglio a misura di Babbano, mentre la temperature scendeva in modo vertiginoso la St. James pareva una scuola di periferia.
Intanto tra i ragazzi presenti ecco qualcuno che sembra usare un linguaggio assai strano per un babano “Benvenuta all’inferno, siamo in due“Tu sei Hermione Granger?” chiese, con tono di voce neutro.
“L’ultima volta che ho controllato, questo era il mio nome”, rispose lei perplessa: nonostante la sua ottima memoria, non riusciva a ricordarsi di quel ragazzo silenzioso.
I tratti duri di Devon si aprirono in un sorriso furbetto, che lo fecero somigliare in modo pauroso ad un altro ragazzo del mistero di sua conoscenza.
“Grazie a Merlino, temevo di dover sopportare questi Babbani da solo”
. Non so se herm vorrà abbracciarlo ancora quando capira con chi è imparentato il nuovo venuto
Infatti in breve la ragazza nota che per atteggiamento, modi di fare e di parlare il francese gli ricordi qualcuno che sparava di dimenticare almeno per le feste “Non so se conosci Draco Malfoy, ma stai pur certo che gli assomigli in modo inquietante. E non è un complimento” sbottò alterata: la faida con il giovane Serpeverde era ancora aperta. Ostilmente aperta.
“Non so se il cuginetto sarebbe felice di essere paragonato a me”.
E si se herm voleva offendere quella impietrita è lei chi mai pensava che il furetto avesse dei parenti antipatici quanto lui
Perché devo essere perseguitata da quel Malfuretto Saltellante, eh? Come faccio a ritrovarmi un Malfoy sempre tra i piedi?”.
“Oh, tranquilla piccola Granger. Faccio parte di un ramo cadetto della famiglia Malfoy, niente giardini con pavoni per me. Inoltre, Draco sembra considerare Beauxbatons una scuola per femminucce, anche se ogni volta che mi sfida a duello perde miseramente”.
E laa riccia nn perde occasione per scoprire tutto quello che puo sul nemico di sempre inn modo di avere informazioni appetitose per i loro litigi futuri
Mentre herm sembra aver segnato punti , adesso è il biondo ad avere dei problemi in casa infatti la madre pretende chi riordini la stanza per l’arrivo degli zii Stava appunto riflettendo su come mai, mentre tutti i suoi amici si sarebbero divertiti lui dovesse restare a casa , infondo addirittura potter stava con gli amici ! Vedere la temibile (e parecchio folle) Bellatrix Black – in Lestrange – recitare la parte della zia amorevole era qualcosa che provocava agli spettatori una sensazione di disagio, come se si trovassero nel posto sbagliato al momento sbagliato. E si bella in versione amorevole deve fare veramente paura!
Be è tipico delle donne fare pettegolezzo e in questo il sangue non fa differenza se poi ci si mette pure luc da ubriaco direi che la situazione è da grande fuga ma è cosi che scoppia la bomba “Pensa, Dracuccio, è finito in casa con quella Nata Babbana, la Granger!”
Dra non prende molto bene la cosa anzi gli viene un colpo poiché è certo che i due faranno comunella contro di lui e che lei non perderà occasione per scoprire ogni suo segreto Genitori, zii, ci vediamo a Capodanno. Vado a salvare la mia reputazione e uccidere Devon
La serpe certo non si immagina di vederli e trovarli vicini in sintonia come se si conoscessero e fossero amici da una vita che sembravano trovare ogni minuto nuove affinità e cose e gusti in comuni, il francese si stava rivelando in mago fuori dalle regole Li trovò così, come se fossero due persone normali, a chiacchierare amabilmente sotto un pino. Ben deciso a fare una lavata di capo a quei due scellerati, che facevano parte delle Sette Disgrazie del Mondo Moderno (insieme a Potter, Silente, i Grifondoro, i capelli rossi e il lunedì mattina), il giovane Malfoy si diresse a passo di marcia verso la casa poco distante. Non che la cosa le dispiacesse, trovare un altro mago dove le sembrava impossibile che accadesse si era rivelata la cosa migliore nella sua vita, con la lettera per Hogwarts e il pugno a Malfoy al terzo anno.
“Sai che, appena Draco scoprirà la mia presenza qui – e sono sicuro che quella pettegola di Bellatrix glielo ha raccontato – si precipiterà per evitare che io ti riveli cose strane?” chiese placido il moro.

Non gli interessava particolarmente del cugino, in realtà, ma non avrebbe tollerato che chiamasse quella meravigliosa ragazza in modo poco gentile; sotto l’aria da duro che ostentava, Devon sarebbe stato in grado di picchiare un proprio consanguineo per un torto fatto alla persona amata.
E si dev sembra l’opposto di dra , un ragazzo che sa ragionare con la sua testa senza temere il giudizio altrui, e soprattutto che sa ascoltare il cuore e seguirlo . decisamente potrebbe esser un vero problema come rivale per dra
Draco era basito. Anzi, atterrito. Infatti appena entrato non si era premurato di scoprire dove fosse lei o il cugino quind era entrato come una vera furia solo per restare come pietrificato dalla vista di lei in accapatoio
La suddetta ragazza rimase a fissarlo per un periodo indefinito di tempo, come si fa quando si vede qualcosa di fastidioso, e si spera che con il solo sguardo esso sparisca.
“Oh, ciao Malfoy. Prego, entra pure” disse ironica
“Granger … tu … io … Devon … si può sapere perché sei conciata così?” chiese a raffica il biondo.
Giusto, precedenza alle cose importanti.
E si al momento la questione dev sembra passare in secondo piano , non ha mai visto la riccia in una situazione cosi quotidiana e la cosa lo sta mandando in imbrarazzo anche se maschera la cosa
la gente si lava. E poi si asciuga. E di solito, in tali circostanze, non aspetta visite sgradite”.
“Hermione, qui ho … CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI, PICCOLO MOSTRICIATTOLO PLATINATO!”.
E si e per fortuna che herm era certa di restare bloccata in un luogo senza maghi e bacchette, invece in uno stesso piccolo scialet e soprattutto in una medesima stanza ci sono addirittura tre maghi
Devon, che per la sorpresa aveva fatto cadere il cd che stava portando ad Hermione, fissava la scena pietrificato.Analizziamo il tutto, per meglio comprendere il suo stato d’animo.
In un anonimo chalet di montagna, la ragazza che iniziava a piacergli e che addosso, a quanto pareva, aveva solo un asciugamano, guardava in cagnesco la persone che odiava di più al mondo, il quale a sua volta sembrava sbalordito della situazione.
“Siamo amanti segreti, non te l’ha detto?” chiese sarcastico Malfoy, per il puro gusto di far arrabbiare Devon.
“Scusa, Malfoy, non mi mischierei mai con gente come te”, sibilò la riccia.
E, sguainata la bacchetta, una strega in accappatoio scaraventò due rampolli troppo orgogliosi fuori dalla propria camera.
E si sembra che dra abbia trovato il suo vero rivale infatti il cugino francese sembra che lentamente comincia ad interessarsi alla riccia che ha sua volta sembra errere ben disposta verso di lui una volta superato il trauma di saperlo parente del furetto, ma l’antipatia che lega i due maschietti temo crescerà di parecchie ottave
Dra cerca subito di rimarcare il territorio , lui l’ha vista per prima , è sua alla faccia del francese, ma la riccia lo mette al suo posto , ma deve augurarsi che non arrivino i suoi amici in quel momento e che non colleghino e non scoprano il nome del biondo che herm ha fatto spacciare e passare per il suo ragazzo .
La riicia non sembra gradire di essre considerata alla stregua di un premio da aggiudicarsi e senza tanti complimenti schianta entrambi

Dopo una velata minaccia al cugino, Draco si era Smateriallizato a Villa Malfoy, dove si era preoccupato di informare Bellatrix e Lucius del fatto che un loro parente si fosse innamorato di una Nata Babbana.
La sua teoria? Se non posso averlo io, allora non lo avrà nessun altro.La Granger faceva la sostenuta nei suoi confronti? Allora avrebbe fatto in modo che non potesse vedere neanche Devon.
E si dra ha messo in moto la sua vendetta poiché lei non è sua non sarà neppure di dev , e si ormai per dra è una questione di principio nessuna osa resistergli ,invece lei non lo guarda , non lo degna di attenzioni
Vedremo ma non credo che con questa mossa abbia guadagnato punti agli occhi di lei

21/12/14, ore 14:45

Mi iniziava a piacere quel Devon, peccato :')
Come tutti gli altri questo capitolo era stupendo e ammetto che mi ha fatto ridere in un momento un po' triste, quindi davvero complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere e non sentirti insoddisfatta di questo capitolo, perché è all'altezza di tutti gli altri!
Al prossimo capitolo,
Un bacio

20/12/14, ore 14:07

O per le mutande di Merlino, non posso credere che mi hai nominato nei ringraziamenti *^*
Comunque questo capitolo è spettacolare, le vacanze di Hermione sono fantastiche (anche se tremende) XD
E Deaco spunta ovunque come un fungo!
Va be, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Buon Natale :)

11/12/14, ore 14:49

Salve, salvino :)
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto veramente tanti troppi impegni ultimamente.
Comunque ora eccomi qui :)
Questo capitolo a te non piace...ma sei matta??? Anche questo è troppo bellissimo *-* Sei troppo brava :)
Riesci sempre a strapparmi un sorriso (ma che dico, mille), sei troppoooo brava.
Va be, ora ti lascio stare
Al prossimo capitolo ^^

10/12/14, ore 15:07

Ehi c:
Io ho trovato questo capitolo carino e a mio parere anche non inutile al senso della storia, aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Baci

06/12/14, ore 01:54

mi sarei sgozzata da sola con tutti quei feels. inoltre ho sempre un problema con draco e hermione che si toccano e si schiacciano contro un muro e litigano perché mi aspetto sempre che da un momento all'altro si bacino e.. altro. ma non é questo il punto, ancora una volta. il capitolo mi é piaciuto molto e mi ha fatto piacere vedere hermione in un'attività che non fosse respirare tutta la polvere della biblioteca. pansy andrebbe in pasto alla piovra nel lago nero, ma per adesso mi accontenterò dell'effetto dato dall'incantesimo di hermione ahaha. (Riferimenti a yotobi sempre ben accolti lol) Bye xx

05/12/14, ore 23:07

davvero non so cosa dire e quindi dirò solo questo...Boia! davvero! sei davvero brava e sto amando davvero la tua storia sei una delle migliori,davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
p.s. concordo con te sul natale :D
Gaiaxx

05/12/14, ore 19:58

Sembra che le disgrazie di herm non arrivino sole a siano accompagnate non sol dra ma adesso anche il moro sarà suo docente di stile , cosa difficile anche per lui, che però desidera essre pagato un completo firmato Armani, sarà pure un bababo ,ma è un mito e bla non rinuncerà ad averlo nonostante sia un purosangue ed amico di dra
Sembra che tra le serpi non abbiano sentito che è meglio non far arrabbiare la riccia , infatti pansy inizia il so solito insulto disturbando cosi la quiete della grifona Ma bene, facciamo le preziose eh?” riprovò la Serpeverde, con una voce più umana: l’indignazione di essere stata bellamente ignorata aveva riportato il suo livello vocale ad un livello quasi accettabile.Blaise cercava di spingerla via: se avesse continuato così, Pansy non sarebbe arrivata a sera. Hermione aveva una bacchetta, e la sapeva usare ottimamente.ma sembra che pansy non abbia cervello e non intuisca il pericolo Prima che però potesse finire, prima che Draco o Zabini potessero fare qualcosa (non avrebbero comunque fermato la compagna, non era nel loro stile impicciarsi di affari che non li riguardavano e schierarsi, o almeno, non alla luce del sole), la riccia si limitò a fissare l’altra ragazza con aria infastidita. Dopo questa stoccata, Hermione si alzò e girò i tacchi, con una vera e propria uscita di scena ad effetto.Pansy, schiumante di rabbia, fissava insistentemente i ragazzi, attendendo evidentemente che uno dei due vendicasse il terribile affronto appena subito.Entrambi, però, sembravano molto interessati alla punta delle loro scarpe.
Mai e poi mai offendere herm , ma, sopartuto rubarle e poi rovinare un libro ora pansy subira l’ira della riccia.
Alla fine dra cerca di far ragionare la ragazza solo per iniziare un litigio La rabbia iniziava a manifestarsi in entrambi, e lo dimostrava anche la posizione di aperta ostilità che avevano assunto: oltre al danno anche la beffa dra la ramanzina poteva evitarla visto che lui è piu infatile di pansy e di herm messe insieme
Ma vai al diavolo!” urlò furiosa, infatti, e girando i tacchi furente si avviò verso l’imponente castello. Stupido, stupido Malfoy! Non era il valore economico al problema, ma il gesto in sé.Era ormai giunta a metà strada, quando si sentì afferrare per un polso. Si accigliò nel vedere l’espressione crucciata di Draco malfoy, che rafforzò la presa, soffiando le parole tra i denti:” Non parlarmi più così, Granger. È un consiglio da amico” Il vaso era colmo.
“Sai dove te la puoi mettere la tua amicizia?”
Granger, è l’ultimo avvertimento …”
“Caspita, mi chiedo quali lugubri torture mi infliggerai. Seriamente, vai a farti …”
“Non permetterò a una Mezzosangue di insultarmi!”
E si l’amicizia più breve del mondo magico! Herm è veramente stufa ha lasciato corrre anche troppo per i suoi gusti Lacrime di vergogna rigarono bollenti le guance arrossate di Hermione; vergogna per essersi fatta trattare così, vergogna per non aver reagito, e perché no, vergogna per aver davvero pensato di poter essere amica di Malfoy.
Le ripugnava persino il suo nome, che la riportava alla loro (breve) amicizia.
E si per la prima volta herm rimpiange il suo cuore grande, e soprattutto la stupidità o meglio la speranza che anche l’dio tra le case potesse cessare , che potesse traformarsi in amicizia e che perché non avesse travato un nuovo amico anche dove era quasi impensabile trovarlo solo per rendersi conto che è un sogno impossibile
Non aveva risposto, non lo aveva neanche guardato.
Draco si era aspettato un altro pugno, un commento poco gentile sul vecchio Lucius, almeno un’occhiataccia.
Sarebbe stato senz’altro meglio del lugubre silenzio che aleggiava nel parco, dove anche gli uccellini erano ammutoliti.
“Io … scusa, non volevo …”
“Cosa, chiamarmi Mezzosangue? E perché? È quello che sono, no? Mezzosangue, e fiera di esserlo!”
Il tono gelido della ragazza, che era velocemente sparita, aveva fatto riflettere Draco Malfoy: forse aveva davvero esagerato, quella volta.
E si dra si aspettava un minimo di reazione anche un pugno ma qualsiasi reazione sarebbe stata meglio di quel silenzio e si la serpe ha capito di aver osato troppo , ma aime lo ha compreso troppo tardi ed adesso dovrà sopportarne le conseguenze che sono apppena iniziate lei è era sparita ed aveva fatto capire che mai piu gli avrebbe rivoto la parola

Concordo dra , e herm sono simili a lily e sev chissà se dra potrà imparare dalla punizione e dalla sorte toccata al suo padrino. Sev dovrebbe cercare di metterlo sulla retta via , sarebbe bello vedre che l’amore è piuy forte dell’odio

03/12/14, ore 00:24

Mi piace molto la tua storia! La trovo appassionante, nel senso che se ad esempio non l'avessi mai letta e i capitoli, invece di essere 8 fossero stati, che ne so....... 40, l'avrei letta tutta d'un fiato, anche se questo avrebbe significato due profonde occhiaie il giorno dopo, ahahah.
Tornando seri, io adoro sia la Fremione che la Dramione, ma dovendo scegliere sceglierei Draco, lui ed Herm a mio parere sono perfetti per stare insieme <3
Concludo questo mio sproloquio immenso dicendoti di continuare così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Aki__cHan <3

01/12/14, ore 19:30

Il nuovo giorno sembra voler sorridere alla nostra riccia che non smette di sorride e sprizzare gioia da tutti i pori peccato che la sua felicità si di breve durata e che il primo ad inclinarlo sia il suo miglior amico Harry che si sente preso tra l’incudine e il martello tra lei e il rosso a breve sarebbe diventato Harry Potter, il ragazzo che ha rovinato la giornata alla sua migliore amica nonostante lui non c’entri nulla e sia tutta colpa di Ron, anche se di certo non glielo può dire dal momento che anche lui è suo amico e quindi Harry Potter non sa cosa accidenti fare.
be magar evitar di farsi mettere in mezzo se ron le deve dire una cosa che sia lui a fare la parte brutta e prendersi la sfuriata e non delegare questo compito ad altri per salvarsi la pelle Ambasciator non porta pena, ambasciator non porta pena, ambasciator non porta pena.
Sperando che il ripetere quella frase nella mente la rendesse in qualche modo vera, il ragazzo si accinse a concludere in fretta quella conversazione che mai si sarebbe aspettato di dover affrontare.Non sarebbe uscito dal letto, altrimenti.“In pratica, ehm, LavandahachiestoaRondifidanzarsieluihadettodisì”. Oh”, sussurrò semplicemente lei.
Sembra che harry volesse togliersi il peso alla svelta e lo capsco , ma di certo non si aspettava una reazione cosi scarsa dalla ricccia Insomma, sapeva che Ronald aveva avuto una cottarella per Lavanda al quarto anno, ma aveva poi liquidato il tutto come un amore adolescenziale, nulla di serio. Harry decide che rischiare la vita una volta al giorno era piu che sufficiente e che erammeglio non stuzzicare troppo la sorte che si era rivelata benigna evitandogli di subire l’ira dell’amica Voldemort avrebbe benissimo potuto darsi al giardinaggio o al cucito, ad ucciderlo ci avrebbero pensato i suoi amici.
Decisamente la giornata di herm sembra peggiorare prima ron , poi la scuola insomma veva inbroccato la tipica giornata no. La riccia credeva di essre superiore a quel dolore e alla decisione di ron e pensa come lei e lav siano diverse o meglio gli opposti e non avrebbe cambiato la propria personalità con nessun’altra. Detestava solo i cambiamenti, in quanto non poteva prevedere con esattezza cosa essi avrebbero comportato
La serpe sembra non aver capito nulla della riccia e vedendola pensosa decide comunque di continuare il suo vecchio stile di comunicazione tra loro ossia di frecciatine peccato che lei non sia dell’uomore giusto e che non veda l’ora di trovare qualcuno con cui e su cui sfogare la sua rabbia chissa se la srpe diventera il sacco da pugilato della riccia Malfoy, fammi un piacere, cuciti la bocca e non aprirla mai più”. “Qualcuno ha dormito male stanotte, eh? Cos’è successo, Weasley si è dato da fare? Mi sorprendi, davvero” ghignò malefico il ragazzo. Era pigramente seduto in uno dei banchi in fondo, e dalla sua posizione stava osservando Hermione ghignando: litigi mattutini, quale dolce musica per le sue orecchie!La ragazza non sembrava però in vena di frecciatina, e dopo averlo liquidato con uno sguardo di sufficienza, si era diretta in silenzio verso il primo banco. Draco, che trovava quel silenzio fastidioso, si spinse fin sopra le spalle della strega, che concentrata com’era se ne accorse solo quando, sbilanciandosi, il ragazzo le cadde praticamente addosso.“Mi sembrava di essere stata chiara nel farti capire che la tua presenza mi infastidisce, o sbaglio In realtà, per una volta, Malfoy era innocente, ma aveva avuto la sfortuna di essere il primo studente (eccezion fatta di Harry, che però non valeva) ad incontrare la furia di quella ragazza:incredibile come in quello scricciolo ci potesse stare tanta acidità.
E si dra per una volta sembra innocente se non fosse per il fatto che essendo una serpe non puo mai essere veramnte innocente di certo il suo cervellino sta macchinando qualcosa , cosi come è ovio che per lei harry non si tocca .
Il prescelto però si è salvato si una volta , ma sembra che sbagli sempre le domande da fare all’amica , che era meglio se evitava più della peste , mai incontrare la riccia prima che questa si sfogata
stava camminando su un campo minato, il minimo errore, la più piccola distrazione, e BOOM sarebbe saltato in aria. Seriamente, avrebbe dovuto scrivere a Voldemort che non si affaticasse inutilmente con labirinti, trofei stregati o altro; poteva anche essere il Signore Oscuro, temibile e spietato, ma per organizzare tutti quei piani complicatissimi, che tanto poi fallivano a causa del famoso fattore C di Harry, ci doveva volere un sacco di tempo. Comunque, al momento non c’era pericolo: la domanda che aveva posto alla sua amica era del tutto innocente e …
“Uno schifo! Ho preso l’ennesima O, ti rendi conto? Come posso anche solo pensare di superare bene i M.A.G.O. se non sono in grado di tradurre una misera versioncina di tre pagine!” Cavolo, ce l’avevo quasi fatta, pensò Harry, mentre si apprestava ad annuire serio msa sembra che la sfiga sia affezzionata potter impedendogli di salvarsi da una possibile ira .Infatti due fidanzatini arrivano mano nella mano un rosso felicissimo si sta sbaciucchiando la sua ragazza senza notar ei continui tentativi di harry di fargli veder e notare la presenza della riccia

In quel momento fece la sua comparsa Ron, e nonostante Harry cercasse di fargli capire che tirava aria di guerra, il rosso si sedette di fianco alla riccia, dandole una sonora pacca sulla spalla ed esordendo con un: “Quanti Eccezionale hai preso oggi? io e Lav avevamo deciso di starcene un po’ in pace nella Stanza delle Necessità …” iniziò allegramente il minore dei Weasley, incurante delle occhiate assassine che Hermione gli lanciava. Harry Potter – quell’anima pia- era passato dallo sbracciarsi ai segnali di fumo eppure Ron continuava imperterrito a ciarlare delle sue imprese, con eccessiva dovizia di particolari.L’apice era stato toccato quando, arrivata anche Lavanda (ad Harry parve che un Avada Kedavra diretto alla Brown fosse passato nella mente di Hermione, ma probabilmente era solo un’impressione dovuta al traumatico passato del ragazzo), i due erano stati avvinghiati per oltre due minuti.e si il rossi ha rischiato la vita harry ha cercato di salvarlo , ma per fortuna si allontana in tempo
Fred weas decide di fare la sua comparsa e peggiorare la situazione della riccia George rimane comunque il gemello che preferisco, forse perché non passa il tempo a mordermi”.
Fred fissò per un attimo la ragazza che aveva di fronte, basito: era ancora arrabbiata per quella storia?“Senti Hermione, davvero, non volevo metterti in imbarazzo o cosa. Certo, il mio charme naturale potrebbe aver scombussolato i tuoi ormoni in tempesta, ma …”.
Be non è il massimo per na ragazza ricevere un succhiotto peggio ancora un morso che ccrede di essre un vampiro?
Alla fine la riccia scoppia in un pianto liberatorio sul petto del rossso Io … scusa, non volevo bagnarti la maglietta … è solo che la mia vita fa schifo … e poi arrivi tu a fare lo stupido … cioè come faccio?” balbettò la riccia, cercando di darsi un contegno. Fred, dal canto suo, era rimasto pietrificato: in effetti, realizzare che aveva la Granger appoggiata a sé era piuttosto difficile, tanto pareva irreale. si non è da lei mostrare debolezza
“Interrompo qualcosa?”, chiese una voce dal corridoio. Staccatasi di colpo, Hermione si asciugò velocemente gli occhi: “Oh, ciao Theo. No, figurati”.mi sa che se theo non è felice della cosa dra lo sarà ancora meno se lo sapesse . gia detesta i rossi , sta volta non sarebbe il re il bersaglio dei suoi insulti

“Poche storia, Nott, cosa vuoi?” sbottò Fred: era in presenza di un Serpeverde, che per di più facevaparte della cricca. “Malfoy mi ha detto di dirti che stasera …” “Sì, lo so. Grazie” interruppe brusca la strega, prima che la storia delle altre ripetizioni venisse a galla. Andandosene scocciato, Nott si limitò ad un “Tieni a cuccia il tuo ragazzo, Hermione”. Nessuno dei due Grifondoro, però, si presa la briga di correggere quell’affermazione.
Apparentemente un rosso ha o sta sostituendo un altro rosso nel cuore della riccia , ma come la prenderanno la cosa le serpi.
Se theo ha fatto buon viso a cattivo gioco altrettanto non si puo dire per il principe che è furioso La Granger ha preferito un Weasley a me! ” Se non avessi paura che Tiger e Goyle mi sgualcissero i vestiti se solo provassi a toccarti, giuro che ti appenderei al soffitto. Sì, ha preferito uno dei due gemelli, e a quanto ho potuto vedere stavano avendo uno di quei momenti.” “Quei momenti?” “Ma sì, dai, quei momenti in cui una ragazza è in piena crisi emotiva e il ragazzo la guarda imbarazzato e deve far finta che gli interessi per non essere Schiantato. Fossi in te, non ronzerei troppo intorno alla nostra pulzella piangente, o la tua testa finirà al posto di un Bolide. E Fred Weasley sarà il Battitore che te l’avrà staccata dal corpo”.
E si mi sa che la serpe bionnda ha l’inixzio di un attacco di crisi di geloisa , e si il loro sport puo diventare anche un modo apparentemente leale di eliminare avversari e possibili rivali in amore .
E cosi nel piano entra anche bla vedremo che consigli potrà mai dare alla riccia

30/11/14, ore 19:57

Ma buongiorno c:
Premettendo che la tua storia mi fa piangere dalle risate, io adoro la Dramione, anche se la Fremione mi piace abbastanza *-*
Per me ti direi Dramione c':
Adoro l'originalità della storia, insomma ormai le Dramioni sono tutte uguali, ma la tua è un'idea brillante perciò spero la poterai avanti (:
Davvero brava, complimenti!

29/11/14, ore 13:50

Craggy tivibì ma la Dramione è la Dramione. Sinceramente non mi dispiacerebbe un triangolo Draco/Hermione/Fred, ma mi dispiacerebbe non vedere i miei piccioncini insieme forevah end evah(?), soprattutto perchè ho iniziato a leggere la tua ff perchè nelle note c'era scritto Draco/Hermione. Btw io non voglio importi il mio parere, la scrittrice sei tu!🙌 Un beso😚 stydiaisreal

29/11/14, ore 12:00

Cara Craggy,
innanzitutto questa storia mi piace un sacco! Draco che insegna a Herm come flirtare va al di là di ogni immaginazione :D
Maaaa e fare un bel triangolo Hermione/Draco/Fred? Sarebbe un bel colpo di scena :3
(Te lo dico perché amo entrambe le coppie, anche se la mia preferita é la Fremione)
Qualsiasi decisione prenderai, sarò una delle tue sostenitrici e lettrici più accanite!! ;)
Baciottoli
Gingerhead

28/11/14, ore 22:59

sempre senza peli sulla lingua, il caro zabini. comunque non riesco tanto a capire perché stia male per ron e lavanda, ma vabbé, mi affido alla tua sapienza. theo é TUTTO, e la parentesi sui ragazzi delle varie case e su come i grifondoro fossero gli "ultimi" mi ha fatto morir dal ridere... e a dirla tutta mi ha reso anche perplessa, sostanzialmente perché é più o meno quello che penso io. fred é adorabile, su questo non scherziamo neanche. anche se... malfoy... malfoy é sempre malfoy, no? see u soon xx

28/11/14, ore 22:52

Fremione!
Premetto che a volte mi piacciono pure le dramione ti spiego il mio motivo..
Fred accetta Hermione per quello che è! Per essere un insopportabile prefetto so tutto io con un lato dolce e bella dentro oltre che fuori..
Draco inveve la vuole vedere cambiata
Una cosa originale sarebbe l'amicizia tra DRACO ed Hermione quindi quoto la Fremione!