Grifondoro e Serpeverde, C'è chi vince e c'è chi perde.
di Craggy

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/14, ore 15:54

Io voto per Blaise. Ceh, lui può. E anche secondo me Hermione non é la solita santarellina, io immaginavo che lei fosse stata solo con dei babbani, oltre che con Viktor. Però boh, questo mistero mi piace. Ora voglio gli interrogatori. TUTTI.E.DUE. Capitoo?? However. Immagino l'ultima domanda di Malfoy, hahaha.
*faccina perversa alla gemelli weasley* okay, vado. Avada kedavra a tutti❤

18/10/14, ore 19:00

Buonasera! Girovagando per il sito mi sono imbattuta in questa bellissima fanfiction, che devo per forza recensire. Dunque, anche io sono una grandissima fan della DraMione, che supporto, però, in maniera fluffosa #? (Si, adoro le storie dove quei due si coccolano teneramente. Sono assai strana). Leggere una storia che, per una volta, non narra di due maghi arrapati che si slinguazzano, quindi, mi ha fatto molto piacere. E mi ha fatto anche ridere molto! Sai scrivere molto bene, ogni parola era in perfetta armonia con quella precedente e con quella seguente, rendendo il periodo quasi poetico. Davvero complimenti!! Ho dato anche un'occhiata ai tuoi blog; il primo l'ho trovato davvero carino, tu e la tua amica state facendo un buon lavoro. In più la penso proprio come te su TFIOS, anche se gli altri libri di J. Green mi sono piaciuti parecchio. Anche il blog di tumblr è molto bello, anche se sceglierei un tema più carino e aggiungerei dei link. Bene, mi ha fatto veramente piacere leggere la tua storia(e i tuoi blog), spero di poter leggere presto i nuovi capitoli! Bacioni, Cass

04/10/14, ore 08:20

Penso che mi unirò alla ricerca della maledizione per i prof di greco. e lunedì ho una verifica. Ma dettagli. okayy,ritornando alla storia: mi piace un sacco. concordo sulla fremione, siccome Ronald é peggio di un ricciocorno schiattoso. scrivi molto bene, e sono contenta che i personaggi non siano toppo ooc. la trama é davvero bella, e voglio vedere la reazione dei ragazzi, hahahahahahahaha mi immagino la faccia di Ronald... malfoy é un essere malvagio, però siccome é sexy e i suoi capelli fanno swish é perdonato. no okay, mi ritiro. soprattutto perché ti sto parlando durante l'ora di greco, hahahahaha baci, mimixx

Direi che questo inizio mi intriga parecchio.
Soprattutto per il fatto che sia Hermione a cercare lui per aiutare Harry.
Nobile Grifondoro sino in fondo l'animo di Hermione così come Draco dimostra da subito di non essere stato smistato a Serpeverde solo per caso.
Mi chiedo però il perchè della sua strana proposta.
Continua così.
Baci BABY

OMMIODDIO.
Wow...
Cioè io sono sempre a corto di idee per quanto riguarda le Dramione, perchè insomma: a volte ti vengono i lampi di genio, a volte l'incubo della pagina bianca è lì che ti tormenta... E a me succede spesso la 2a cosa, ahimè ahimè >.<
Eniuei la tua storia è strabiliante e palesemente ciambellosa, si u.u
Dicevo prima che sono sempre a corto di idee, poi vengo qui e cosa trovo? Una combinazione fa-vo-lo-sa!
Conquistare un ragazzo (molto nello stile di Draco devo dire) e dare ripetizioni (qualcosa di insospettabile e molto nobile: molto Grifondoro)... WOW! :3
Sono colpita girl, sempre più colpita c:
Continuà così, la storia finisce dritta dritta tra le seguite, ma sono sicura che al terzo capitolo sarà nelle preferiti, ovvvvvviamente ^^
Byeee,
_Rainy_