Grifondoro e Serpeverde, C'è chi vince e c'è chi perde.
di Craggy

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/11/14, ore 13:41

È un capitolo che già dal nome mi faceva venir voglia di leggerlo😂comunque non ho capito questa è una fremione o una dramione?

24/11/14, ore 13:02

ora, non so quando, come o perché tu abbia deciso di rendere Theo e Hermione così amici MA RINGRAZIO I FONDATORI PERCHÉ L'HAI FATTO! mi piace l'idea di un'Hermione più estroversa e meno "contro" i serpeverde. passando al resto, magari un po' di dramma smuoverebbe il ritmo delle cose, ma senza esagerare ahahah. see you soon xx

20/11/14, ore 16:09

Sembra che dra ci stia mettendo un po di testa nello studio , cosa che fino a quel momento non era accaduto Benché il ragazzo non riuscisse ad ammetterlo se non, in parte, solo a se stesso, Hermione si era rivelata un’insegnante migliore di tanti professori che negli anni passati avevano cercato di far alzare, senza particolare successo, la media scolastica del rampollo.
La ragazza era paziente, sempre pronta ad una spiegazione, con un’intelligenza vivace che schizzava da un argomento all’altro in una rapidità sconcertante; l’unico modo per farla davvero arrabbiare era il non impegnarsi al massimo, e la cosa inizialmente aveva confuso il biondo
. E si se si dimostra volenterosi lei si fa in quattro e non molla fino a che ogni singolo dubbio non scampare e si la serpe sembra aver attirato l’attenzione della riccia infatti le sarebbe piaciuto restare ancora un po’ con Malfoy, che si era scoperto essere affatto spiacevole come compagno di conversazione.
Una volta scavato appena sotto lo strato di supponenza, ecco che spuntava fuori il ragazzo disponibile e sveglio così dissimile dal Furetto Platinato.Dall’altra però, mai la strega avrebbe voluto ammettere di aver trovato qualcosa di buono in lui, soprattutto davanti al diretto interessato. Inoltre, la paura che lui potesse risponderle in modo sgarbato la attanagliava. E si cio che ha iniziato a vedere e scoprere sembra piacere alla riccia che pero non lo ammetterebbe mai poiche teme che lui possa usare quello come un arma contr di lei
Ma la presenza di un terzo incomodo blocca la ragazza ecco li nott dal carattere amabile e allo stesso tempo magnetico.
Quando, l’anno prima, Hermione se l’era trovato davanti sorridente che le porgeva la mano, si era chiesta per un momento se non fosse uno scherzo: non lo era stato. I due avevano iniziato una profonda amicizia (di cui non era certa che Harry e Ron fossero a conoscenza) che apparteneva solo a loro.
Amicizia che si era trasformata in amore, per poi tornare ad essere amicizia, e così via in un’altalena di sentimenti contrastanti. Quindi, trovarselo davanti all’improvviso non era stata una bella sorpresa per la riccia.
E si mi sa che se dra sapesse della cosa gli verrebbe un colpo e forse capirebbe che solo lui da ancora cosi importanza al sangue
Ma Nott, incurante, le era praticamente saltato addosso abbracciandola, sotto lo sguardo perplesso di Malfoy“Hai molto da spiegarmi, Theo”, disse Draco con voce calma. Eppure, quella sembrava quasi una minaccia.e si e non molto velata direi

Malfoy non era svenuto neanche una volta durante l’intero racconto, anche se ad un certo punto era diventato leggermente giallo.
Quell’insolito trio passeggiava sotto il pigro sole della tarda mattina, e sembrava che nessuno fosse più in pace col mondo che loro.
E si la serpe non riesce a credere a quello che ha sentito e non sembra sopportare l’attuale rapporto di amicizia e di tranquillità che il suo amico ha instaurato con la riccia che sembra serena e tranquilla e si sa che la serpe ama ferire quando è confuso o arrabbiato “Cos’è tutta questa confidenza? Il prossimo passo quale sarà, dare il nome ai futuri bambini?” chiese sprezzante il biondo.
La cosa che più lo turbava era che Theo aveva dissipato ogni dubbio: Serpeverde e Grifondoro potevano andare d’accordo.
Era qualche giorno che ci rimuginava su, ma gli serviva una prova; ed ora eccoli lì, davanti a lui, Nott che scompigliava i capelli alla Granger, la Granger che tirava pugni amichevoli al braccio destro di Nott. Era possibile ciò? Evidentemente sì. E si solo lui sembra ancorato a qualcosa che decisamente inutile
“Cosa? Cioè, avete davvero pensato ai nomi che … oh Santo Salazar, una volta avevamo dei principi! Sani, onesti e vagamente razzisti principi! Nott, ti prego, dimmi che non fai parte dei Serpeverde con cui questa specie di Erinne è stata!” esclamò Draco, al limite della disperazione.
“Beh, proprio fidanzati no, però …” iniziò Nott, che dietro un finto imbarazzo stava nascondendo l’orgoglio che provava nell’aver sconvolto così il suo amico.
e si è difficile sorprende e ancor di piu sconvolger il principe ma lui cè riuscito
Theodore ed Hermione avanzarono ancora di qualche passo, per poi accorgersi che Draco Malfoy era impietrito qualche passo dietro di loro, e li fissava a bocca aperta.
“Temo che tu gli abbia dato una risposta sbagliata, Theo” sospirò Hermione: era esattamente per quello che avevano deciso di tenere nascosta la loro amicizia.
La strega non sapeva bene il ruolo che Nott aveva nella sua vita: non un rivale, neanche un amore, ma più di un conoscente. In base alle sue conoscenze in materia, il ragazzo aveva tutte le carte per diventare il suo miglior amico, eppure quella definizione era, secondo lei, insoddisfacente.
La verità era che i due si sostenevano a vicenda nei momenti bui, si chiedevano consiglio l’un l’altro, si confidavano segreti che mai avrebbero rivelato a qualcun altro. Non c’era gelosia, rancore o pregiudizi: erano, in un modo tutto loro, la coppia perfetta.
E si perfetta nonostante la differenza di casa e di sangue che sembra essre invece invalicabile per dra
Draco, nel frattempo, si era ripreso, e spostava lo sguardo dall’uno all’altra.
Dal canto loro, i due scoppiarono a ridere.“Smettetela … di essere … così … amici ” sbottò il biondo.
Hermione lo guardò, ancora con le lacrime agli occhi, scuotendo la testa in segno di rassegnazione.
“Non devi essere geloso, Malfoy. Come vedi, anche un’indegna e noiosa Grifondoro può essere amica del’affascinante Casanova di Serpeverde.
E, pensa un po’, il mondo sta ancora in piedi”.
Una scena così inusuale, che molti si fermarono per essere sicuri di aver davvero visto Hermione Granger con la testa appoggiata al petto di Theodore Nott, seduti sotto un pino, mentre Draco Malfoy li fissava imbronciato.“E comunque, io non sono geloso. Potrei essere, anzi sono, un ottimo amico. Smettila subito di ridere, Theo! Il fatto è che non voglio essere tuo amico, Granger”, disse deciso il ragazzo. Siii non è geloso ,be beato lui che ci crede !il biondo se potesse incenerirebbe l’amico per la confidenza che dimostra alla ragazza che non si da la minima pena di badare al pensiero degli altri che li vedono
Hermione, senza scomporsi, si limitò a staccarsi da Nott (che, a quanto Draco poteva vedere, sembrava incredibilmente confortevole) e si girò a guardare il biondo.
“Perché no?” chiese semplicemente.
E si per la prima volta dra usa il termine voglio ma la riccia incalza lui non è solo un Malfoy, è anche Draco, per quanto irritante, e dovrebbe imparare a pensare un po’ più con la sua mente brillante”.
“Era un complimento?”
“Certo, non ho problemi ad ammettere che ammiro la tua bravura
Nei pochi secondi in cui Malfoy aveva metabolizzato il fatto che Hermione Granger gli avesse fatto un complimento, calò un silenzio quasi imbarazzante.
“Sento aria di discussione profonda e toccante, quindi vi saluto. Hermione, più tardi avrei bisogno di te, se non hai altri impegni”, disse Nott alzandosi e togliendo la polvere dai pantaloni. E si il problema sembra essre una ragazza una greng
“Santo cielo Malfoy, togliti quell’espressione dalla faccia. Non sono andata a letto con il tuo amico, se la cosa ti può far stare meglio”
“In effetti sì, grazie. Ora, per la questione amici … “e cosi ecco l’incredibile dopo anni di incivili insulti ecco la prima e civile chiaccherata tra i due che termina con lei che gli tende la mano per aiutarlo ad alzarsi.
E, senza pensarci più di mezzo secondo, Draco l’afferrò saldamente, facendo leva su di essa: un gesto, all’apparenza così banale, nascondeva molto di più.

Erano amici, ora. Un’amicizia strana, che sicuramente avrebbe turbato non pochi, compresi i diretti interessati. Un’amicizia nuova, che poteva essere vista come una rinascita. Il viaggio verso la Sala Grande, a dispetto di tutti quei libri in cui, dopo un evento come quello, i protagonisti stavano in religioso silenzio (oh, quanto odiava Hermione quelle scene), fu piacevole; senza più motivo per essere diffidenti l’uno dell’altra, i ragazzi avevano scoperto di avere molte cose in comune, sicuramente più di quelle che ci si sarebbe aspettato.
E si quella mano che anni prima dra aveva teso ad harry e che lui aveva rifiutato , è stato ora tesa dalla regina dei grifoni al principe delle serpi che lesto l’ha stretta dando il via ad una possibile rinascita e mutamento che ovviamente molti a scuola e fiori vedranno con difficoltà per la sua unicità . entrambi sono intelligenti e colti, orgogliosi , ma leali verso gli amici entrambi portano delle maschere e chissa che l’essersi trovati a collaborare non renda tale amicizia salda tanto da potersi paragonare al rapporto che unisce la riccia ai due goldenboy
Da una parte, Harry e Ron si sbracciavano, per poi accorgersi di Malfoy e lanciandogli un’occhiataccia, dall’altra Zabini e Nott che le fecero l’occhiolino, sorridendo complici.
Schiarendosi bene la voce, Malfoy le si rivolse “A dopo, Hermione”.
“A dopo, Draco”.
Era fatta, il loro patto era stato sigillato da una scena abbastanza imbarazzante.
Dopo essersi seduta tra Harry e Ron, che la fissavano stupefatti, e aver convinto i suoi amici che non era ammattita, né sotto Imperius, si dedicò al filetto di carne che le stava davanti.
E si e se le serpi sembrano non mostrare particolare antipatia alla cosa , ma anzi fare il tifo , i grifoni invece sembrano desiderare incenerire la serpe che si è avvicinata anche troppo alla loro herm che come sempre credono indifesa e bisognosa della loro protezione , ma quando mai ! è sempre lei che leva dagli impicci e dai pericoli loro!
Uscendo a testa alta dalla mensa, Hermione si chiese se non stesse reagendo con troppo gaudio alla neonata amicizia con Draco: era normale sentirsi così felice?be quando scopri che la persona che ritieni la piu diversa da te ti è invece simile su molti aspetti è normale essre felice
Era normale non aver pensato nemmeno per un secondo di tenerla nascosta, per timore dei commenti degli altri studenti? Per la prima volta in vita sua, Hermione Granger avrebbe dato scandalo, eppure non ne sarebbe morta. Anche perche un amicizia nuova anche se con persone di una compagnia diversa dalla sfoltita non è un errore
Draco, dal canto suo, aveva sorriso beffardo all’uscita di scena ad effetto della sua nuova amica (era così terribilmente strano pensare ad una Grifondoro come amica. La serpe scopre che ero l’unico all’oscuro di tutto!
“I tuoi amichetti non hanno preso benissimo la lieta novella, eh Granger?”.
Malfoy le si era avvicinato di soppiatto, ed al suono della sua voce la ragazza era infatti sobbalzata
“Da’ loro qualche giorno di tempo. Non abbiamo annunciato, che so, il nostro fidanzamento, ma lo scontrarci nei corridoi faceva parte della routine giornaliera. Mi mancherà quella parte del nostro precedente rapporto”.
Accomodandosi di fianco a lei (sempre con la dovuta attenzione verso i suoi costosissimi pantaloni), il biondo si lasciò andare ad una risatina, soffocando qualcosa che assomigliava molto ad un “quale rapporto?”. E si il loro rapporto ormai si è modificato e tutti dovranno abituarsi e ci vorrà tempo
Ridi pure, razza di maleducato, ma ti ho appena dimostrato che la cooperazione tra Case non è impossibile; sei un Serpeverde Purosangue, eppure non stai bruciando tra le fiamme dell’inferno per esserti seduto accanto a me. Come ci si sente?”
“Non ti allargare troppo, Granger. Siamo amici, anche se stento a credere che sia successo davvero, ma scordati di venire a piangere tra le mie braccia, o chiedermi di andare ad Hogsmeade insieme, o quelle cose che fai con Potty e Rosso. Certo, se un giorno, aperti gli occhi, ti renderai conto di volerli uccidere, sai dove trovarmi”.
In realtà, Draco aveva volutamente ignorato la parte finale della frase della riccia; no, non stava morendo tra atroci sofferenze a causa della vicinanza con una Mezzosangue e la cosa era davvero strana.
Evidente sono tutte balle di luc
Ma il caro nott ha inventato una scusa infatti al momento non cè nessuna che gli interessi e tanto meno la greh , l’unica che trova interessante è ei

“Un giorno o l’altro morirò, Granger, e sarà tutta colpa tua. Comunque. Ora che sei qui e che non mi scappi, sappi che non c’entra minimamente Daphne Ma a me non interessa, non più. Siamo qui per parlare di te”, annunciò soddisfatto Nott.

Alzando le braccia al cielo, Hermione chiese se ci fosse un motivo per cui tutti, a quanto pareva, non avevano altro argomento di conversazione che lei.
“Sei interessante, cosa ci posso fare? Ma comunque, ho saputo che McLaggen ha iniziato ad allungare di nuovo i tentacoli, vuoi che lo sistemi per bene?” chiese premuroso il ragazzo.
Cormac non gli era mai piaciuto, e tantomeno gradiva gli approcci invadenti che aveva con la sua Hermione
e si to un altro possibile rivale del biondino. Mi sa che mc avrà la vita breve se non si occupano di lui i rossi ci penseranno due serpi una delle quali non ha il minimo problema ad ammettre di tenere alla ragazza
Non essere sciocco, Theo. Anzi, si è dimostrato molto gentile, non ho avuto cuore di dirgli che in realtà non provo alcun interesse per lui.
Molto bene, perché altrimenti un ragazzo incredibilmente geloso avrebbe potuto ucciderlo”.
“Ah sì? E chi, sentiamo”.

Perché i loro visi erano così vicini? Quando era successo?

Era sbagliato. Completamente sbagliato.

Hermione lo sapeva, Theodore lo sapvea, persino il ritratto di quel buffo bambino alla loro destra lo sapeva.

“Theo, forse è meglio che vada …” sussurrò impercettibile la strega, allontanando il petto del ragazzo con una leggere pinta della mano.
“S-sì, io … scusa. Non ti ho vista per tutta l’estate e … capisci no?”.
Per la prima volta nella sua vita, Theodore Nott stava balbettando di fronte ad una ragazza
E si ma siamo sicuri che la serpe nott abbia veramente dimenticato la riccia e che la consideri ancora e solo un amica e chi sarà mai l’assistente di dra non dirmi che theo si è proposto ?

19/11/14, ore 21:18

Decisamente il nuovo giorno non promette nulla di buona . la coloazione con litigio con la serpe , gli sguardi assassini tra i rossi e poi l’uscita . ron sfoga nel cibo la rabbia e la voglia di ferire il fratello che sfotte alla piu bella con continui riferimenti al collo della riccia Cielo, Granger, come mai ti massaggi il collo? Hai forse dormito male?” con un che di perfido, più che divertito. In effetti sì, Fred. C’era qualcosa di fastidioso e molto immaturo che mi ha impedito di riposare. Grazie dell’interessamento”, rispose senza imbarazzo: wow, stava davvero migliorando nella risposta immediata e nel non arrossire!
Le ripetizioni alla serpe vano sempre male inquanto l’interessato non sembra importare nulla delle materie Hermione sospirò, frustrata: come poteva anche solo pensare di insegnare ad una persone che non aveva il minimo interesse nell’apprendere?
Draco Malfoy non era stupido, e la strega non aveva problemi ad ammetterlo Era un ragazzo sveglio, brillante e disinvolto, e se non fosse stato anche borioso, presuntuoso e … beh … Malfoy, Hermione glielo avrebbe ricordato più spesso.
In effetti, a meno di non andare a cercare nei meandri degli studenti Corvonero (che tra l’altro non erano particolarmente inclini alle relazioni sociali), era piuttosto difficile per la ragazza trovare qualcun altro al suo livello intellettivo. Draco sembrava la medicina prescritta dal medico, se non fosse stato un completo imbecille e i due non fossero schierati dalle parti opposte da sempre.
Non si poteva avere tutto, nella vita.
E si il cervello cè peccato che sia un po bacato e che il carattere faccia al momento schifo Cosa c’è, Granger, ora ti preoccupi per me?”
“Ti piacerebbe. Semplicemente non ho mai fallito in nulla, e di certo non ho intenzione di sprecare la mia prima volta con uno stupido come te”, chiarì in fretta.

Preoccuparsi per lui, che idiozia.

ora che ci pensava, tra il Trio delle Meraviglie non era San Potter quello con cui era solito punzecchiarsi; insomma, prendeva in giro quella specie di SuperMagoSalvoTutti come lo faceva con Weasley, ma la sua “rivale” (se così si poteva definire) era da sempre stata la Granger.

Se non per l’aria che dovevano –a malincuore- condividere, l’unica cosa che sembrava accumunare i due ragazzi era la magia.
E l’essere testardi e competitivi, anche quello. Ma la Granger non avrebbe mai avuto il privilegio di saperlo
Malfoy decise di adottare la tattica della curiosità. Avrebbe tempestato quella ragazza insopportabile con tutte le domande che gli sarebbero passate per la mente, anche se non era minimamente interessato agli eventuali argomenti. Draco Malfoy disprezzava i Babbani, ed era certo che qualsiasi cosa fosse prodotta o ideata da loro sarebbe stata rozza. Eppure non aveva mai visto la Granger entusiasmarsi così per qualcosa che non fossero temi o libri, e la cosa era eccezionale ed inquietante insieme.
“Non me ne potresti far vedere uno?” chiese disinteressato – circa – Malfoy.
e poi dicono che la curiosità è femmina!
“Mi dispiace, ma qui non funzionano computer, telefoni o lettori dvd, troppa magia nell’aria” recitò meccanicamente la ragazza. Beh, durante le vacanze potresti invitarmi per un giorno o due da te, e così potrei scoprire di cosa parla questo film che ti piace così tanto, anche se deve essere una cosa alquanto stupida”.
La verità, che Hermione però ignorava, era che Draco Malfoy aveva una curiosità pressoché insaziabile. Certo, secondo il credo suo e della sua famiglia tutti i non Purosangue erano alla stregua della feccia, ma studiando Storia della Magia gli capitava, di tanto in tanto, di imbattersi in personaggi BabbaniMentre il giovane Serpeverde era impegnato a fantasticare su una visita al Louvre, nella Parigi Babbana, Hermione stava avendo un attacco di cuore.
E si dunque potrebbe essre questa un ulteriore cosa in comune tra i due oltre l’orgoglio, di certo dra farebbe stragi di cuori nella citta del amore . mentre lui fantastica ,lei invece ha un colpo il purissimo dra in una casa babana è impossibile ma se lo fosse sarebbe magnifico

Lei? Invitare lui? A casa sua? Perché no? Cioè, aveva in mente almeno un centinaio di motivi per cui quella era un’idea da prendere e buttare nel dimenticatoio, ma sarebbe stato un modo per far conoscere a un mago il mondo senza magia. Purtroppo era di un Malfoy-Black che si stava parlando.e quindi la cosa era da escludersi a priori , ma chissa che la curiosità non spinga la serpe
E si mette a ridere cosa che lui non accetta e per ferire le dice che la punizione sarebbe solo per lui Io sarei costretto a parlare con i tuoi genitori, a sentire sdolcinate frasi nei tuoi confronti e in quelli della tua bravura, a sentirmi chiedere se sono il tuo fidanzato –Salazar non voglia!- e simili. Quindi sarei io a dovermi buttare a terra in preda allo sconforto”, disse velenoso lui.
Insomma, sarebbe stato un onore per quella piccola testolina irritante usufruire della presenza di un Purosangue DOC.
Intanto la strega si era alzata, sistemandosi la gonna e raccogliendo le sue cose.
“Allora non c’è problema, dal momento che non ho alcuna intenzione di invitarti a casa mia, tantomeno di farti conoscere i miei genitori. Non hanno fatto nulla di male per meritarsi una cosa del genere
Be forse presentarlo come ragazzo è un tantino presto direi
Povera herm dopo l’idea mossa dalla curiosità di dra che sappiamo esrer finita con un mezzo litigio ora le tocca anche sorbirsi lo spasimante e la sua proposta folle di essre la sua ragazza Lui voleva conquistare davvero quella ragazza apparentemente al di sopra di banalità come l’amore.
Non so davvero, Cormac. Diciamo che le serenate non sono il mio genere. Soprattutto a squarciagola. Soprattutto a notte fonda”, disse semplicemente.
D’altro canto, il ragazzo era uno schianto: alto, muscoloso, aveva uno sguardo buono ed un viso innocente
forse è un po’ presto per dirlo. Insomma, è la nostra prima uscita dopo un anno, penso che dovremmo prendercela con più calma. Non sto dicendo di no, bada bene, dico solo che prima vorrei … saggiare il terreno”.

McLaggen non si sentì deluso: come al solito aveva ragione lei.
Gli aveva fatto capire, però, che poteva ripartire da zero, e cercare di conquistarla da capo: ci sarebbe stato da divertirsi.
“Bene, allora. Preparati a un corteggiamento in pieno stile McLaggen. Il mio affascinante accento scozzese ti farà cadere ai miei piedi in un batter d’occhio. Ora vieni, è ora di tornare a Hogwarts” disse ammiccando.
Poveri noi la riccia sembra aver ceduto o essere sul punto di cedere al polipo ! dra sbrigati o sei fregato
Daltra parte di passi avanti nel loro rapporto ne nhanno fatti e direi anche in breve tempo dall’odio puro erano passati ad un “per fortuna che ci sei tu, così posso sfogare la mia rabbia repressa su qualcuno senza che nessuno mi giudichi. Perché noi abbiamo un motivo per farlo
apparentemente è lei che ora deve fare del suo meglio in quanto le lezioni del biodo hanno avuto successo

19/11/14, ore 19:08

e li la riccia era certa di dover affrontare solo il terzo grado di gin , ma si sbaglia ltri rossi sono interessati ossia ron e i gemelli
Ronald invece la guardava male, a qualche passo da lei, con le braccia incrociate.
Ginny le saltellò incontro allegramente, dicendo che una volta saputo del suo incontro serale con Malfoy, anche Ron ed i gemelli avevano insistito per restare svegli.

“Ginny, non per essere indiscreta, ma come hanno fatto a saperlo? Voglio dire – Fred, davvero, mi puoi lasciare il braccio, prometto di non scappare – io l’avevo detto solo a te
be sappiamo che ron è sempre geloso ,ma anche i due gemelli sono di una curiosità disarmente ed anche essi considerano la riccia una sorella e vogliono vegliare su di lei
Prima dell’arrivo di Hermione, i quattro Weasley avevano deciso di parlare pacatamente con l’amica, di ascoltare quello che aveva da dire ma, soprattutto, di non urlare né offenderla.

Esattamente il contrario di ciò che stava succedendo.
“ Quello che Ron voleva dire, Hermione, è che siamo preoccupati che Malfoy possa farti del male, o che possa usarti per qualche scherzo idiota ai danni di Harry. Siamo inoltre perplessi dalla tua … stravagante … idea, e vorremmo sapere cosa ti ha spinto a proporla a Malfoy”, spiegò conciliante la rossa.
La riccia li rassicura sa tenre a bada la sepe “Quindi vedete, non sono impazzita
“Credevano che fossi diventata matta … “
“ O peggio, che ti fossi invaghita di Malfoy …”
Solo Ron se ne stava ancora in grugnito a fissarla, con la differenza che non appena i gemelli erano saltati addosso alla sua (ma era solo quello?) amica, aveva assunto uno squisito tono porpora.geloso
“Ehi voi due, staccatevi da lei. Miseriaccia, sembra che sia la vostra fidanzata o che so io!”, disse di colpo.
George, essendo quello più maturo e responsabile, oltre che il più bello, tra i due, si staccò dalla Granger con le mani alzate in segno di resa.e si forse vuole vivere ancora un po

Fred, invece, ritenne più opportuno avvinghiarsi maggiormente alla ragazza (che sentì due o tre costole incrinarsi), con il semplice scopo di infastidire il fratello minore.
“Fred, lasciala immediatamente!”
“E perché, Bilius?”, ribattè divertito il gemello, usando quel nome che tanto Ron odiava.
che nome idiota ma perfetto per ron
“Perché … perché … insomma, fallo e basta!”
Hermione stava cercando di dire a Ron di calmarsi, e chiedere a Fred di allentare la presa, ma Ginny presa la parola, spazientita.
“Ragazzi, lo so che voi ragionate come animali, ma qualcuno si è posto il problema di chiedere ad Hermione se voglia essere abbracciata o meno?”
e si per fortuna che cè la sorella o credo che i fratelli avrebbero continuato parole ancora per molto Comunque, ottenne che Fred si staccasse un po’ , mentre George era piegato in due dalle risate; la parte comica della situazione le sfuggiva completamente.
La stavano fissando tutti, in attesa di un suo verdetto.
“State davvero aspettando che io vi dica se voglio che Fred mi abbracci o no? Davvero siete tutti qui per questo?”, domandò stupita.
Ci fu un attimo di silenzio, ed Hermione pensò che la tempesta fosse finita, ma si sbagliava.

“Hai ragione, non ha senso che io e Ginny stiamo qui ad aspettare che voi ve la sbrighiate. Noi andiamo a letto, domattina voglio sapere chi ha avuto la meglio”, e detto ciò il gemello più attraente (secondo lui, ovvio) si trascinò dietro la sorella, uscendo di scena.
I due fratelli si guardavano in cagnesco, rivolgendo poi a lei occhiate supplichevoli.

“Piantatela immediatamente. Ronald, io mi faccio abbracciare da chi mi pare e piace, e solo perché tu non lo fai non vuol dire che sia sbagliato”.
Fred guardò il fratello con aria trionfale.
“E quanto a te, Fred Weasley, ti reputavo più maturo di così”.
Ron però non sembrava consolato dall’ultima frecciatina al suo rivale, e si avviò mestamente verso il suo Dormitorio, lasciando dietro di sé una perplessa Hermione ed un vittorioso Fred.
e si sembrerebbe che anche un altro ross abbia apparentemente perso la testa per la riccia , ma questo rosso no n è ne goffo ne impacciato come ron anzi sa cosa vuole e non teme di agire anzi ne approftta per darle un moso sul colo una sorta di succhiotto Non montarti la testa, Granger. Non ho intenzione di baciarti o che, non c’è Ronnino ad assistere e sarebbe inutile, ma diciamo che questo segno non scomparirà prima di un paio di giorni, dando motivo a mio caro fratello per farsi ribollire il sangue. E, nel caso, per mettere in guardia Malfoy”.
E si mi sa che dra deve darsi una svegliata e alla svelta perche non solo ci sono molti ex e chissa che qulcuno non ci riprovi , senza contare gli attuali spasimanti oltre al cantante nouutrno ora ci sono ben due rossi in prima linea che di certo hanno piu possibilità di lui
la persona che avrebbe voluto incontrare meno era lì davanti a lei, del tutto intento a fissarla, e sembrava turbato.

Un attimo, Draco Malfoy era turbato? Da quando aveva delle emozioni? Da quando non aveva quel ghigno perenne sul volto? Era successo mentre lei era distratta?
no solo che adesso lo deve vedre piu spesso

Draco le fece cenno di avvicinarsi. Forse perché la sala era completamente vuota, e quindi nessuno avrebbe potuto vedere Draco Serpeverde Odio Tutti Malfoy parlare con Hermione Grifondoro Cosa Succede Al Mondo Granger.

Si può sapere che cos’è successo ieri, Granger?”.
Perché sembrava arrabbiato? O forse era deluso? E perché non l’aveva apostrofata con uno dei nomignoli che lo dilettavano tanto? E perché lei lo stava fissando ad occhi spalancati?La sua domanda implicava anche una risposta, no?
“Perché me lo chiedi?”, rispose semplicemente.
Be ieri hanno iniziato una discussione che ha semplicemnet scombussolato la serpe
Gli occhi chiari del ragazzo fissavano un punto imprecisato del suo collo: aveva forse dello sporco?

Un attimo … collo! La scienza non lo reputa possibile, eppure Hermione Granger riuscì ad arrossire ed impallidire nello stesso tempo, sotto lo sguardo divertito di Malfoy.
“Granger, innocente e pura Granger, mi spieghi perché sembri reduce da … un’attività alquanto piacevole? Le mie lezioni ti sono così d’ispirazione? Ma se questo è il risultato di qualche domanda, mi chiedo cosa farai una volta …” iniziò, ma l’espressione inviperita della ragazza lo fece tacere.
attento dra li nulla le vieta di reagire “Oh, maledetto Weasley, spera che io non ti incontri stamattina, domani o nei prossimi duemila anni, o patirai le pene dell’inferno!”, esclamò la strega, rivolta più a se stessa che allo spettatore di fronte a lei.
“Un momento! Vuoi dire che tu e Rosso Malpelo … Ma ieri hai detto che non eravate una coppia! Aspetta, non dirmi che siete …” e qui si interruppe, con la voglia di rimettere la brioche che aveva mangiato poco prima.

“Siamo cosa, esattamente?”, chiese sinceramente incuriosita lei.
“Sai … amici con benefici”, spiegò il ragazzo.
E, di nuovo, la faccia di Hermione non sembrava essere d’accordo sul fatto di arrossire o sbiancare.
“Ma certo che no! Che idea assurda! E poi cosa c’entra Ron?” borbottò impacciata.

Ron?
Perché mai lei e Ron avrebbero dovuto … eeew, la sola idea la faceva rabbrividire.

“COSA? Granger, mi stai dicendo che sei andata con qualcuno che non sia uno dei tuoi amici sfigati? “.
Il tono sorpreso e fastidiosamente scandalizzato di Malfoy la innervosiva. Soprattutto se il suddetto stupido stava insinuando Cose.
E si ma non dovrebbe fare cosi ormai sa bene che anche dele serpi sono suoi ex
“Io non farei mai una cosa del genere …” iniziò Malfoy con tono risentito: quella Grifondoro da strapazzo lo stava forse accomunando a quegli idioti della sua Casa?Insomma, quale ragazzo sarebbe tanto indelicato da lasciare un segno come quello sul collo della propria ragazza (la Granger era la ragazza di qualcuno che non fosse lenticchia? Questa sì che era una notizia), sapendo che la poveretta avrebbe dovuto subire commenti e frecciatine per parecchio tempo. Certo, i maschi di casa Weasley avevano un quoziente intellettivo di molto inferiore alla media, ma quella era una delle Regole Auree di Una Coppia. E si fred sembra che stia rischiando la pelle non solo da parte di herm , ma anche di uno scnolto dra che sembra essre in un mare di nuove emozioni

19/11/14, ore 18:44

La riccia non ama di certo le ripetizioni che prenderà anche perche le ritiene inutili e preferirebbe che la serpe andasse a infastidire altri , ma qual è il motivo che ha spinto la serpe ad insegnare alla riccia certo oltre a far venire un colpo ai due golden , lo fa per la sua sanita mentale e il suo sonno , infatti sembra che qualcuno passi le notti facendo la serenata e disturbandolo il folle è McLaggen che canta canzoni d’amore alla riccia
Se le richieste della riccia sono di avere almeno li un comportamento civile , quelle di dra sembrano essre maggiori . Prometti che non verrò Schiantato, picchiato o in qualsivoglia modo ferito in seguito alle mie lezione. Sia chiaro che non ho alcun interesse sentimentale nei tuoi confronti, se non un velato irritamento, e che quindi ciò che farò non costituirà in alcun modo un’avance”.be credo che si ricordi ancora bene il cazzotto del terzo anno !
Hermione fece un cenno annoiato con la mano: questo era implicito, e le sembrava superfluo che Malfoy lo avesse ribadito. Era praticamente impossibile che loro potessero provare qualcosa altro che se non fosse proprio odio diremmo una insana antipitia
“Sei così impaziente?”

La ragazza gli diede uno scappellotto, e per qualche motivo questo sembrò aver fatto arrabbiare Draco.
“Non ci provare mai più … Granger “ cercò di dire con tono sostenuto, ridendo però sotto i baffi.
Solo quando anche la risata della strega raggiunse le sue orecchie, qualcosa dentro di lui parve smuoversi.Non doveva andare così, non era così che lui si era programmato mentalmente quella condivisione di tempo. Certo, collaborare con la Granger invece di denigrarla lo incuriosiva, ma doveva andarci piano. San Potter e Rosso Malpelo lo avrebbero torturato in modo lento e doloroso, se solo avessero sospettato che la loro preziosissima Hermione fosse stata in pericolo.
E si la serpe non si aspettava di sentirla ridere di cuore e forse non è pronto per quello che la semplice cosa sembra aver mosso in lui, infatti le cose non stanno andando come dovrebbero infatti si sente intrigato dalla riccia ma se ci teneva alla pelle doveva andarci piano
Passi prendere ripetizioni alla fine i sui avrebbero dovuto ammettre la sua bravura ma presentarla ufficialmente al mondo come sua amica, al livello delle sorelle Greengrass, di Nott o di Blaise, questo era davvero impensabile.Notando l’improvviso mutismo del ragazzo, Hermione smise di ridere e lo guardò confusa, temendo di aver fatto (per qualche motivo assurdo) qualcosa che non garbasse al biondo.
“Tutto bene, Malfoy?”, chiese premurosa, come se lo stesse chiedendo a Potter o Weasley, quasi dimenticandosi chi aveva di fronte. E si è preoccupata per la non reazione , non sembra ricordasi chi ha davanti una serpe e non certo un amico
la poverina non sa che deve sottoporsi ad un test a domande e che ogni risposta destava nuove domade imbarazzanti e anche qualcos altro nel biondo Qualcuno aveva baciato quella Grifondoro saccente? Al quarto anno? Lui aveva dovuto attendere fino al quinto per qualcosa di serio, e questo era profondamente ingiusto. E si la rabbia aumenta sapendo chi aveva osato non un idiota dei loro compagni ,ma niente meno che krum Quel Viktor Krum? Il giocatore di Quiddich che più ammirava in assoluto, che lo aveva privilegiato della sua presenza al tavolo Serpeverde, insomma lui, aveva baciato la Granger?
Cosa?Insomma,Draco aveva concluso che la faccenda di invitarla al ballo fosse solo per mettere in chiaro che lui non aveva intenzione di passarsi nessuna delle studentesse Hogwartsiane, e quindi aveva optato per quella che suscitava meno interesse come segno della sua non-disponibilità. Un po’ complicata come scusa, ma Malfoy aveva bisogno che fosse vera. E ora la Mezzosangue gli veniva a dire che si erano baciati? Con la lingua? Il solo pensiero gli procurò una sensazione di freddo pungente allo stomaco: nausea.
e si sembrerebbe che il campione pur appartenendo ad una scuola di purosangui non abbia seguito quel concetto scegliendo non solo la ragazza piu intelligente della scuola, ma anche quella che era una vera perla rara . e si dra non riesce a cedere di essre solo lui quello che non ha visto oltre e sembra non contento che il suo idolo abbia fatto quello che ha fatto e forse rubandogli qualcosa che avrebbe potuto essre suo un giorno
E si dra deve riveder completamente il concetto che ha di herm non è solo una secchiona , ma nonostante l’apparenza ha anche fin troppi ex per i suoi gusti
Per la seconda volta in quella mezz’ora, Draco Malfoy era basito; da quando le Mezzosangue impertinenti avevano una sfilza di ex? Era semplicemente contro natura.
“Quanti maghi?”, chiese crudele. Non aveva potuto evitarlo, né aveva voluto farlo.
“Sette”, ed inarcò le sopracciglia, come a sfidarlo a ribattere.
“E quanti di questi sotto Filtro d’Amore?”, ghignò.
e si dra immagina che solo cosi dei maghi avrebbero potuto esser interessati a lei , attento dra non potrà picchiarti ma nulla le vieta di tirarti addosso qualcosa ! e poi l’amore non si imbottiglia ne si riproduce !

Giunta a soli pochi centimetri da lui, la giovane alzò la testa e, seria, gli chiese: “Trovi davvero così strano, così impossibile, che un mago possa trovare la sottoscritta attraente?”.
Se Draco Malfoy avesse potuto tirarsi uno schiaffo – interiore, s’intende – quello sarebbe stato il momento per farlo. Hermione Granger, , lo guardava sinceramente ferita.
“D’accordo, d’accordo, pessima domanda. Non mi scuserò, ma ritiro il tono sorpreso e costernato. In cambio, però, rispondi a questo, e poi giuro che lascerò cadere l’argomento fidanzati”.
Anche Purosangue?”, e sapeva che presto lei lo avrebbe schiaffeggiato.Invece, inaspettatamente, lei annuì semplicemente.
“Non ti stupire, Malfoy. Non tutti i purosangue hanno idee antiquate”, e subito il pensiero del ragazzo volò a Zabini e Nott.Possibile che uno di loro, o entrambi, fossero stati con la Granger? Ovvio che no, si rispose da solo. Lui avrebbe certamente notato la sua massa di capelli nel Dormitorio verde argento.povero dra la gelosia sta iniziando a tirargli dei brutti scherzi e poi ci sono molti posti in cui se due vogliono possono nascondersi ed appartarsi e si la prossima risposta non gli piacerà “Qualche Serpeverde?” chiese, seppure desse per scontata una risposta negativa.
Ma il silenzio imbarazzato dell’altra parlava da sé.
“Non ci posso credere!” si lasciò sfuggire lui.
E si la prossima domanda sarebbe stata effettivamente un po troppo privata ed intima e lei difficilmente avrebbe risposto . e poi non sappiamo come avrebbe preso tale risposta il principe , anche perche quelle che ha ricevuto erano l’opposto di quyelle che credeva ed era certo che avrebbe sentito

19/11/14, ore 18:12

E si l’inizio del patto è ormai avvenuto , ed herm invece di aggiudicarsi i punti per la sua casa non solo tace ma addirittura spiffera la risposta alla serpe stupita
E magari il giorno dopo sarebbe entrata in Sala Grande proclamando il suo amore per lui, si ritrovò a pensare sghignazzante. E si la serpe sta gongolando immaginandosi chissa quale cosa potesse ora farle fare , tanto da dimenticarsi chi ha difronte , ossia una min parecchio sul punto di perdere la pazienza
“Signor Malfoy, per quanto le possa sembrare strano, non abbiamo tutta la giornata.ma la viceresside ha sentito benissimo le parole della sua alieva e di conseguenza è a lei che vanno i punti , inauanto la serpe avrebbe dovuto essre piu rapido e pronto a sentire
Ma sembra che trasfigurazione non sia una delle materie piu amate del biondo che infatti non riesce a fare null cosa che odia , oltre al fatto che lei lo rimproveri e gli ribadisca per la millesima volta non solo cosa e come deve fare ma anche il suo costante fallimento
“Sai che c’è di nuovo, Malfoy? Che sono costretta a ricorrere a metodi drastici con te”, sibilò alla fine.
“Ora, posizionati davanti a quel dannato mobile. Piedi paralleli, schiena dritta e prendi un bel respiro”, dettò la Strega. E sappiamo bene cosa la serpe consideri per metodi drastico l’imperius e le cruciatus , ma qui parliamo di herm non di luc
Invece, inaspettatamente, sentì che la giovane lo cingeva da dietro, in modo delicato ma fermo.
“Che diavolo … ?”, iniziò lui, leggermente sorpreso.
“Vista la tua palese incapacità nell’apprendere pochi gesti semplici, devo guidarti io”, rispose la strega senza ombra di turbamento.
Poi fece passare il suo braccio destro sotto quello del ragazzo, fino a poggiare la propria mano sopra quella diafana di lui.
“Bene. Chiudi gli occhi e visualizza un pappagallo”.
E si il gesto che per tutti è naturale e spontaneo per dra è invece una sorpresa non si sarebbe mai aspettato che lei lo toccasse e lo guidasse
Min premia entrambi herm per capacita e anche per la santa paziezza che ha avuto
La serpe sembra intenzionato ad aspettare i due golden per vedere la loro faccia alla notizia il rosso non prende per niente bene che lei abbia abbracciato il biondo anche se si tratta di un esercizio , ovio la serpe ne approfitta per sfottere
“Prima di iniziare una nuova discussione. Harry, per il bene tuo e del Quiddich, sappi che ho stretto un patto con il diavolo. Letteralmente”.
Harry era davvero confuso.
“Cosa?”, balbettò con un filo di voce.
“Santo Dio Potter se sei ritardato”, sbuffò il biondino.
Ho convinto Malfoy a riprendere il Quiddich, ed in cambio gli farò ripetizioni”, spiegò pratica la ragazza.
Erano in ritardo per Pozioni e, francamente, non aveva voglia di ulteriori discussioni.
“Lo so che ti potrà sembrare strano, Harry, ma vederti triste era davvero brutto. C’è una guerra che si prepara, e io vorrei solo che tu fossi felice il più possibile”.
Hermione, io … davvero, non so proprio cosa dire”, disse Harry.
“Sul serio, se sei disposta a sopportare questo qui per me, sappi che se anche Voldemort ricomparisse domani io sarei al settimo cielo”, concluse.
Harry e ron sono divisi tra l’evidente ammirazione per l’amica , e la paura di saperla con la serpe e se poi sapesse il resto del patto che lei ha omesso ossia non solo dava ma prendeva anche ripetizioni dalla serpe di certo si sarebbero spaventati ancor di piu
Dra non sembra ne capire ne gradire le dimostrazioni di amicizia tra i tre

17/11/14, ore 19:03

Ieeeee!!�������� Auguriiiiiiii!!
facendo conto che ho letto il primo pezzo del capitolo in una lezione di greco ceh, sentiti onorata���� sei meglio del greco. No okai, io stavo sclerando aspettando questo capitolo e tu mi molli cosi???
non mi pare giusto.
in ogni caso, i miei ricettori "acchiappa-il-fandom" sono sintonizzati al massimo.
nonostante questa sia la peggio recensione che io abbia mai scritto ti lascio, la mia migliore amica é nel mezzo di una crisi amorosa. AIUTO.
�� voglio morire.
baci, mimixx ❤❤

16/11/14, ore 20:02

La nosta herm da saggia comè medita e pondera la sua decisione e decisamente ci sono piu contro che pro nell’accettare la proposta della serpe l’unico pro è oviamente il bene e la serenita di harry
Insegnarle a flirtare? A lei? Questo era semplicemente ridicolo. E anche un velato insulto, come se lei non lo sapesse fare. Hermione Jean Granger sapeva fare gli occhi dolci, all’occorrenza, ma non se ne era mai presentata l’occasione; non aveva bisogno di questi mezzucci per ottenere le cose, aveva un gran bel cervello. Sì, lo stesso cervello che le stava iniziando a chiarire come mai la sua idea era stata un’idiozia bella e buona, dettata solo dal desiderio di rivedere il suo migliore amico sorridere.
Dannato altruismo.
La ragazza era turbata da questa cosa. E poi, in quale assurdo modo il biondino sarebbe riuscito a ridicolizzarla con quella stupida scusa?
Si aspettava davvero che lei avrebbe iniziato a lanciare occhiate languide a destra e a sinistra solo perché glielo diceva lui? Se fosse stato davvero così, Malfoy sarebbe stato il Serpeverde più stupido mai esistito. E si herm non è tutta cervello , ma ha anche tanto cuore che farrebbe di tutto per l’amico anche dover collaborare con la sua nemesi La decisione era presa, anche se a malincuore affido ad una lettera la sua risposta
Era scesa di corsa, volendo togliersi al più presto quelli che, senza dubbio, sarebbero stati i due maggiori problemi di quella giornata: vedere Draco mentre riceveva il suo appunto, e confessare ad Harry il suo piano.
la serpe ha deciso di leggere la risposta davanti a lei e non vede l’ora che i due golden vengano a sapere del loro patto Cosa c’è? Ti aspettavi davvero che avrei fatto in modo da tenere tutto nascosto? Io mi sto divertendo un sacco, sai? Infatti ha peceduto la riccia esponendo il suo pregetto a min che dopo il colpo sembrava fellice per nuova concordia tra Case eccetera. Passeremo tutte le ore delle loro lezioni insieme e, guarda tu il caso, ora abbiamo due ore di Trasfigurazione”, concluse soddisfatto.

Lentamente, molto lentamente, Hermione stava assimilando il concetto.
E, sempre lentamente, sbarrò gli occhi e spalancò la bocca.
E si il suo piano le si è rivoltato contro , i professori non farebbero mai nulla che possa soraggiare il miglioramento dei rapporti tra le die case e poi visto che sarebbero stati proprio i loro sovrani ad iniziare la cosa

14/11/14, ore 16:02

oddio auguri per ieri! ah, seriamente non so cosa pensare, cioé mclaggen sembra dolce, carino e tutto ma la loro possibile relazione mi lascia perplessa e non poco ahhaha. non so che altro dire.. ci vediamo al prossimo capitolo! :)

14/11/14, ore 14:04

Ho notato per caso questa fic e incuriosita sono entrata: non ho parole
è FAVOLOSA!!!!
Mi sta piacendo veramente troppo, è simpaticissima :)
Ron geloso è troppo carino *-*
E i pezzi in cui Draco ed Hermione si insultano sono fantastici.
Questa storia va dritta tra le preferite ;)
Ah, quasi dimenticavo, ho pure visto il tuo tumblr e mi è piaciuto tanto, ti seguo anche lì :)
A presto ^^
Herm_periwinkle

13/11/14, ore 20:43

Scusami, tesorino (?), dicevi che IO scrivo bene?! Ma hai letto questo capitolo?! Eh? L'hai riletto? E' un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
Mi ha preso dalla prima all'ultima parola, ed è raro che io legga completamente una storia. E' troppo troppo askldka *-* Cioè sono adorabili!
E tu lo sai che io AMO il tuo modo di scrivere ironico e divertente. Basta, finisce tra le preferite, cià u.u!
Si insomma, sei bravissima, non c'è molto da dire e ovviamente... BUON COMPLEANNO c:
Il regalo è arrivato, quindi vallo a vedere ^3^
Ciau ragazza e continua così che ommioddio ti adoro, te e le tue storie *^*,
_Rainy_

31/10/14, ore 16:57

Lo ammetto: non volevo recensire questo capitolo, perchè volevo fare una maxi recensione finale-spaziale-totale alla fine di tutti i capitoli già pubblicati... Ma no. Devo recensire per tre motivi.
1) Dio mio. Corvo e scrivania. Ragazza, questi riferimenti a Alice's in Wonderland con il mio Johnny e ommioddio Helena Bonam Carter mi mandano in visibilio.
2) Gli arcobaleni e gli unicorni mi fanno sempre sospirare lol ci sono s-e-m-p-r-e ahah
3) Be', insomma... Alla fine della presentazione generale della storia hai messo una citazione askldk che finisce con "Hai 30 secondi prima che tu ti ritrovi appesa a testa in giù, Mezzosangue", ecco; ti prego metti un bel "< / i >" (scritto tutto attaccato e senza virgolette, ovvio :3) alla fine di questa citazione, così non viene tutta la pagina in corsivo, che c'ho le pupille sbilenche (?) ahah
Per il resto li amo. Simply. Ciau e unicorni anche a te,
_Rainy_

cosa non si fa per amicizia! Harry è depresso poiche non puo affrontare in campo il suo rivale di sempre dra, e senza di lui non ha alcuna spinta ,ne emozione in più insomma la partità e la vita è piatta, noiosa , monotona ! alla faccia di azione ne avrà presto !
e herm non vuole che si deprima ma che si goda la vita come tutti in santa pace finché si puo, quindi anche se è unassurda e vera follia si reca dalla serpe . gli darà ripetizioni in cambio lui giocherà , ma lo ha fatto solo per Harry , ma la serpe vuole una suo contropartita personale cosa mai oserà chieder come pegno

28/10/14, ore 18:37

(non mi era mai capitato di essere ringraziata per aver messo la storia tra le seguite, che cosa dolce!)
Cooomunque, ti confesso che ho da poco finito una dramione in cui Hermione aveva avuto anche una relazione con Fred che poi però è morto e tanti altri casini ma il succo della cosa è che il morso mi ha fatto letteralmente i m p a z z i r e.
Già amo il rapporto che descrivi tra Draco e Hermione, poi te ne esci con questi morsi sul collo e mandi la mia sanità mentale a farsi benedire ahaha.
Beh, che altro dire?
Non vedo l'ora che aggiorni e non mancherò di recensire :)
(anche perchè, piccolo segreto, trovo parecchio ingiusta la scarsa popolarità delle storie verdi e gialle e la tua storia merita davvero più attenzione secondo me).
Goodbye.