Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

Le tue storie sono bellissime....sei veramente brava le tue idee sono geniali....ho letto anche questa tua storia....ci ho messo una settimana, ogni giorno dovevo leggerla e sapere cosa sarebbe successo...mi piace il fatto di aggiungere ogni tanto un capitolo....questa storia mi è piaciuta molto....il fatto che quando non si ama una persona,nonostante ti dispiaccia lasciarla è bene farlo il prima possibile....prima che le cose precipitino...anche Dario comunque ha mentito a se stesso prolungando così il suo dolore.....però se ti devo dire la verità "mi ha fatto una pena incredibile" soprattutto nell'ultimo capitolo....brava brava brava.

Ciao, arrivo subito al sodo. Le tue storie sono le più belle che io abbia mai letto! Ti ho conosciuto con "I'VE GOT YOU UNDER MY SKIN" e la a-d-o-r-o. Ora ho iniziato a leggere anche questa e credo di essermi innamorata di Russel ahahahah. Complimenti per il modo di scrivere, ti adoro, sei fantastica!
Non ho ancora finito di leggerla, spero vivamente che Reb faccia la cosa giusta, e voglio che tu sappia che accetteró qualunque finale (detto fra noi, odio chi giudica i finali degli altri, per il semplice fatto che una storia è frutto della propria mente) . Grazie, spero che risponderai a questa recensione!
A presto.

Che storia!....bellissima...mi è piaciuta veramente tanto e secondo me nn c'è bisogno di modificare alcunché :)
complimenti anche per il tuo stile nello scrivere! vai cosi :)

diciamo che ero all'inizio della lettura di questa storia, ci puoi contare che la finirò entro pochi giorni. L'importante è che tornerai se pur in alcuni punti leggermente cambiati, ma tornerai..
Spero anche che tu possa aggiornare "Sono una pecora nera non un agnellino" è una storia bellissima e mi ha fatta morire dal ridere, l'ho letta ormai un numero infinito di volte, spero tanto che prima o poi posterai anche un capitolo di quella storia perché è grazie a quella che ti ho conosciuto :)
Alla prossima baci andry15 :)
Spero tanto che tu possa rispondere alla recensione/avviso ;)

Ciao!!! Questa è una delle storie più belle che abbia letto fino ad adesso.... anche se mi dispiace che la cancellerai, sono onorata di essere riuscita a leggerla e ad essermi appassionata. Spero che che aggiornerai anche l'altra tua storia, pecora nera, anch'essa molto bella ed appassionante!!! Tu sei una ragazza, almeno su questo sito, che è degna di essere chiamata scrittrice. Spero che continuerai a scrivere!!!
baci :)
tata_amour