L'ultima battaglia
di Kira05

30/12/14, ore 22:27

Buonasera, signorina, buonasera. No, okay, lasciamo stare Fred Buscaglione.
Allora, eccomi ancora qui a recensire. Prima di parlare del capitolo, ti scrivo qui sotto tutti gli errori che ho trovato:
1) Nelle frasi " Sapete, mia madre era una donna coraggiosa: non avevamo molto, ma non la sentii mai lamentarsi di ciò che non aveva. Ringraziava sempre per quello CHE aveva. " e " Ammira l’esercito che sta per portare una nuova guerra civile! Sangue e lacrime bagneranno il suolo, il MIO suolo", non serviva mettere in maiuscolo le parole, perché erano già cariche di significato.
2) Si scrive okay, non ok
3) " Sembrava molto compiaciuta. Katja fece mento locale su chi diavolo fosse Chirone. Poi si ricordò: il centauro "
4) La frase " Il ragazzone cinese gli rivolse un sorriso poco convinto: ora che lo vedeva meglio, Katja notò che era davvero alto, con due braccia che avrebbe spezzato il collo di chiunque senza il minimo sforzo " è grammaticalmente sbagliata. Sarebbe giusto scrivere: ...con due braccia che avrebbero potuto spezzare...Inoltre, correggi subito quel "gli " o ti uccido in maniera violenta.
Per il resto, il capitolo non riscontra errori, anzi, ho notato con piacere che sei molto brava a esprimerti! Se tiro a indovinare, sei una persona piuttosto socievole e loquace e hai una buona esposizione orale! Sbaglio?
Comunque, il capitolo in sè e molto migliore dei primi due. È notevolmente più lungo, più argomentato e ha un importanza maggiore. Noto con piacere che sono presenti descrizioni e anche brevi ma efficaci pause riflessive. Mi congratulo veramente per questo capitolo ben scritto e aspetto il prossimo.
Baci,
Pir

(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:39 pm)

10/10/14, ore 17:19

Buooooongiorno signorina, io sono Pir
Ho notato la tua storia sola soletta, e così sono venuto e recensire :3
Con piacere noto che sai già usare il codice html.
Avrei poche cose da dirti :
1) I capitoli sono belli, ma devi allungarli e aggiungere descrizioni e pause riflessive ( che un po' mancano )
2) La tua storia mi piace, però penso che sarà bella lunga o sbaglio? Non ha senso scrivere capitoli corti, il primo ed il secondo io li avrei uniti direttamente...
Ora parliamo di Katja ( è scritto giusto? )... È un personaggio misterioso ma affascinante, non vedo l'ora di sapere di chi è figlia :3
Comunque spero che aggiornerai presto, quando lo fai mandami un messaggio, così vengo a recensire :)
Un saluto pieno di baci, Pir
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 05:20 pm)

10/10/14, ore 16:35

il cap mi piace moltissimo non vedo l'ora del continuo anke perkè katja è molto misteriosa.
kiss gaia

01/10/14, ore 15:55

La storia è bellissima e non vedo l'ora del continuo
kiss gaia 2001
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:18 pm)