Twisted Fate
di MrsCriss2012

29/12/14, ore 14:29

Oh santo cielo!!! Una confessione coi fiocchi e tutta d'un fiato!!!
Caspita!!!
Brava come sempre a tradurre queste meraviglie!!

29/12/14, ore 12:00

Wow..
Uh... E io che pensavo allo smut da ubriachi.. euuiua!!!
Brava come sempre!!
Mi prende sempre di più questa ff!!

29/12/14, ore 11:29

Oh mamma saura...
La friendzone.. aiuto..
Blaine poveraccio... Sarà dura affrontare tutto questo..
Per di più era etero?? Really?? WTF!!
Grazie ancora!! :) Brava come sempre!!

29/12/14, ore 11:06

Oddio... Finalmente son riuscita a cominciare questa ff..
Non vedevo l'ora...
Povero Kurt...
E povero pure Blaine..
Bravissima come sempre in queste traduzioni!!
Grazie!! :)

17/12/14, ore 22:46

Che bella storia ç___ç
I finali ambientati tanti anni dopo mi mettono sempre un po' di tristezza però!

15/12/14, ore 22:03

Si.Sono.Finalmente.Sposati.Gente. :'D
Capitolo semplicemente meraviglioso, dalla prima scena all'ultima :)

13/12/14, ore 14:08

Aaaaah che capitolo bello ** e nel prossimo spero ci sia il matrimonio perchè... hgfdeswert *--*
Rivederli in Francia mi ha fatto ritornare alla mente i primi capitoli, solo che adesso c'è un aggiunta di un altra personcina :')
Il 'discorso' che ha fatto Blaine a Lola mi è piaciuto veramente tanto, breve ma intenso; anche il discorso tra Blaine e la madre mi è piaciuto, spero si apri un po' di più come ha fatto il marito.

Attendo (in trepidazione) il prossimo capitolo :'D

12/12/14, ore 21:38

Il matrimonio, il MATRIMONIO! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poi loro tre sono troppo dei piccoli cupcake *-* Posso far parte anche io della famiglia Anderson-Hummel? Ahahah Li amo troppo! <3 Lola penso sia il mio primo amore Ahahah Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo perché ho bisogno di leggere quel matrimonio!
AL

10/12/14, ore 23:57

"Voglio sentire il tuo uccello piccolo"
Mi sa che qui ci voleva una virgola xD

No dai, scherzo. Anche se non commento mai ti apprezzo molto per il lavoro che stai facendo. Questa storia non è tra le mie preferite ma la trovo comunque molto coinvolgente.

08/12/14, ore 20:23

Gli ultimi due capitoli? STUPENDAMENTE STUPENDI :'D
La proposta, Blaine che vuole un altro bambino, KURT che vuole un altro bambino, il papà di Blaine che arriva a tradimento facendosi parzialmente perdonare (si, io non l'ho ancora 'perdonato' di tutte le cose che ha fatto a Blaine).
Parliamo del quadretto perfetto al supermercato?... *---*

It's not babysitting???? GRAZIE, è da una vita che voglio leggerla :')

08/12/14, ore 00:22

Oddio sono ina famiglia troppo perfetta mi ride il cuore a vederli <3 Comunque wow:sei velocissima! A volte mi stupisco di trovare gli aggiornamenti così presto ahahah non ti ringrazieró mai abbastanza per tutte queste storie bellissime che ci fai conoscere **
Al prossimo capitolo
AL

04/12/14, ore 20:21

Aaaaah finalmente (spero) niente più Lisa, che bello :'D
Subito pensavo che Blaine volesse accettare la sua proposta, ma, per fortuna, non l'ha fatto; quella donna è seriamente pazza...
Smut, smut e smut (e ci piace :'D) e la telefonata del nostro saggio Burt, dimmi che la sorpresa sarà nel prossimo capitolo perchè non ce la faccio più ad aspettare *ù* e spero vivamente sia una proposta di matrimonio perchè se non lo è potrei defenestrarmi :'D

A venerdì :)

03/12/14, ore 23:44

Capitolo "forte" rispetto agli altri ma comunque veramente bello.
Una scena che mi è piaciuta è quando Blaine prende in braccio Lola e la stinge forte, mi è piaciuta anche la parte di Kurt all'asilo per come difende Lola da vero padre.
Voglio proprio vedere che cosa vuole Lisa u.u non dovrebbe neanche farsi più vedere dopo come ha trattato Lola, Blaine e Kurt..

Grazie per la traduzione:)

01/12/14, ore 16:23

Mmmma che dolcini i nostri Klaine *-* lo sono sempre di più,brava ,come al solito mi lasci senza parole,scrivi davvero bene,spero infatti che tu ne abbia scritte altre,specialmente Klaine,perchè se è così,sappi che ti troverai le mie recensioni positive ;)

01/12/14, ore 12:02

omg. ok,seguo questa ff dal primo capitolo,e mi sembra molto bella,ma,diamine,questo capitolo resta certamente il mio preferito. In assoluto. CIOE' SONO LA DOLCEZZA QUEI DUEEEEE *muore per overdose da dolcezza fluffosamente fluffosa *-*
questo è tutto AHHAHHAHAAHAH
p.s. cercherò di ricordarmi di recensire anche gli altri capitoli c: :3