Twisted Fate
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/14, ore 13:42

AAA LO SAPEVO!

Okay non ci voleva un genio per capirlo ma adesso è sicuro: Blaine è innamorato di Kurt. Questa cosa mi piace perché è originale, ovvero non è Kurt l'etero che si innamora del suo migliore amico gay, ma è Blaine etero che si innamora dell'amico gay. Woah.
Kurt, che stai aspettando? Cerca di goderti a pieno questa luna di miele che un'altra con Blaine la vedrai soltanto dopo il vostro matrimonio!

Okay sono stata affrettata.
Grazie per la traduzione! c:

04/10/14, ore 20:23

E i Klaine vanno in europa 😊😊😊
Ok Blaine è etero o finge di esserlo? Quindi Kurt non sa che è gay?Beh direi che finge anche perché è decisamente palese che sia innamorato perso di lui.
Mi piace questa storia e grazie per la traduzione. Alla prossima!!! Kliss! 😘

04/10/14, ore 18:44

Woah! Due capitoli di fuoco!

Sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta da quando ho letto l'anticipo in "to save a life" e non mi sbagliavo. E' bella proprio come pensavo.
Sono sicura che mi piacerà anche di più dal terzo capitolo perché già amo Kurt e Blaine in questa storia - in particolar modo Blaine, è tipo il miglior amico perfetto e qualcosa mi dice che i suoi sentimenti per Kurt vanno ben oltre l'amicizia! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo per scoprirlo.

Bravissima! c:

04/10/14, ore 13:38

Bella questa storia,avrei solo una domanda,ma Blaine non è mai stato fidanzato con Kurt? è etero giusto ?

02/10/14, ore 13:24

Ho letto tutta la storia qualche settimana fa e l'ho trovata carina (anche se non paragonabile alla precedente traduzione).
Parte davvero molto bene secondo me, se ne scende in qualche punto ma è davvero piacevole da leggere!

02/10/14, ore 12:05

Beh diciamo che questo kurt ha un caratterino niente male eh!?
Però non si meritava di certo una cosa del genere.
Questo ian è un vero stronzo, se voleva lasciarlo poteva farlo prima del matrimonio o almeno presentarsi di persona.
Certa gente non merita proprio nulla.
Mi è dispiaciuto veramente tanto vedere blaine trattato in quel modo, anche perchè sono convinta che lui sia innamorato di kurt.
La luna di miele ormai è pagata, no? tanto vale che qualcuno sfrutti l'occasione *coff coff blaine/kurt coff coff*
Aspetto con ansia il ritorno di ian, sarà proprio un bel momento quello.
Al prossimo capitolo.
un bacino <3