Twisted Fate
di MrsCriss2012

30/11/14, ore 19:08

Ho letto questa storia tipo...mmm 4 volte in inglese?!?!? Ma non riesco mai a stancarmi te lo giuro! Stessa cosa con la tua versione tradotta (che, btw, è come sempre perfetta scorrevole precisa e puntuale).
So benissimo come continua il prossimo capitolo ma questo non mi ferma affatto dall'essere super eccitata e ansiosa per il prosieguo, ci credi? Tutto merito tuo e di Becky ;)
Adoro adoro adoro quella piccola patatina che è Lola! Mi faceva morire dal ridere quando lo chiamava Kurrr :D
Ancora tanti complimenti!!!
Michela

29/11/14, ore 15:19

dan dan dan daaaaan...ed ecco il cliffhanger che non vedevamo da un po'...
Capitolo quasi interamente smut (e questo ci piace :'D) e poi la fine D: spero solo non voglia riprendersi Lola (ma sarà sicuramente così, figuriamoci) cavolo, non poteva rimanere in Ruanda burundi o dov'era andata?

Non mi resta che attendere il prossimo capitolo...a Domenica :)

27/11/14, ore 15:11

Gli ultime tre capitoli li ho trovati veramente belli, mi sono proprio rilassati leggendoli. Sarà lo spirito natalizio o che sono finalmente tutti insieme felici e contenti :')
Kurt e Blaine andranno a vivere insieme ripeto andranno a vivere insieme ertyufg **
La casa l'ho trovata veramente accogliente, perfetta per loro tre.
E una scena veramente bella, secondo me, è stata quella di Lola che ridà il coniglietto per tenersi la bambola di Kurt çwç mi sono sciolta...

Traduzione perfetta come sempre...a venerdì :)

25/11/14, ore 20:16

Questa storia diventa più bella di capitolo in capitolo sai? E oltre a fare i complimenti all'autrice, vorrei complimentarmi con te che la stai traducendo, perché sei davvero bravissima. Le frasi non solo sono comprensibili ma scorrono benissimo e il capitolo scivola via che è una meraviglia, non si fa affatto fatica a leggerla e questo è tutto merito tuo. Grazie per tutto l'impegno che ci stai mettendo perché so perfettamente quanto sia difficile e impegnativo come lavoro ^_^
Beh che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
A presto
Babykit

20/11/14, ore 20:45

Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti fino ad adesso **
L'aria natalizia mi è sempre piaciuta (a chi non piace? .-.)
Sono ansiosa di vedere i genitori Anderson in casa Hummel, ma soprattutto la loro reazione a Lola.
Povera Klaine, non potrà consumare per 5 lunghissimi giorni :'D
Burt il saggio è una cosa che adoro :)

A venerdì, sempre bravissima.

16/11/14, ore 14:43

Solo...FINALMENTE! :)
Era ora, e spero che questo periodo di 'serenità' duri un po' di più di un solo capitolo :')

Grazie per la traduzione e...a stasera? :D

12/11/14, ore 22:52

Alleluia alleluia alleluiaaaa finalmente hanno apento gli occhi :D I'm happy *__*
Grazie a Cooper per aver fatto rinsavire Blaine. E...povero Ian, ci spera ancora ahahah.

A venerdì :)

10/11/14, ore 13:28

Ho adorato la parte iniziale, adoro vederli tutti e tre assieme e accoccolati çwç
Ma ovviamente non può andare tutto bene giusto?... Si sveglieranno mai? aprite gli occhi, vi amate da quando vi siete conosciuti e ve lo siete praticamente anche detto, e a questo punto non state ancora assieme? :')

Lola sostanzialmente non fa nulla ma io l'amo :'D

A mercoledì, grazie per la traduzione (sempre perfetta)

10/11/14, ore 12:41

Ma quanto sono idioti!!!! E mai avrei pensato di dirlo su Kurt e Blaine. Spero che qualcuno li faccia rinsavire!!! Attendo con ansia mercoledì. Grazie mille per la traduzione. Sempre perfetta!!!
Ciaooo!!!

09/11/14, ore 12:22

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio: é bellissima! Ormai le tue traduzioni sono una scelta sicura: adoro ogni storia che scegli di farci conoscere *-* Non so proprio come ringraziarti per tradurre ogni volta queste storie magnifiche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro arriverá presto :)L'ho giá detto che sei una scelta sicura? Ahahah Al prossimo capitolo! AL

08/11/14, ore 11:28

Scusami per il ritardo, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato!

Meno male che le cose si stanno aggiustando - non proprio però è decisamente un passo avanti da Blaine che evitava Kurt per non dirgli di Lola.
Adesso Kurt l'ha conosciuta e proprio come mi aspettavo non ha reagito male al pensiero di crescere una bambina con Blaine, anzi.

A proposito, davvero carini Kurt e Blaine che si impongono di essere amici e poi si saltano addosso di continuo ahahahah

grazie per la traduzione c:

06/11/14, ore 12:31

Grazie per questa traduzione! Mi ha fatto scoprire una storia stupenda che è entrata a far parte delle mie preferite! Dopo i primissimi capitoli mi sono incuriosita così sono andata a leggermela in inglese. L'ho praticamente divorata! L'incontro tra Kurt e Lola è uno dei miei momenti preferiti e non vedevo l'ora di leggerlo in italiano per godermelo meglio. Si vede sin da subito che questi tre insieme sono una meraviglia!

03/11/14, ore 10:44

Ma quanto è meraviglioso nonno Burt?
No seriamente, ho adorato questo capitolo. Io adoro i capitoli in cui c'è Burt che da consigli e che sostiene Kurt e Blaine.
Non farci caso, sono strana (?)

La scena finale è stata fantastica.
Il modo in cui si sono riappacificati (o si stanno riappacificando (?)) è stata bellissima.

Grazie per la traduzione c:

02/11/14, ore 23:47

Nooo non puoi finirlo cosììì...:')
Voglio troppo vedere la reazione di Kurt a Lola...(sicuramente positiva, almeno spero) tutto si deve rimettere a posto ;__; please
E...BURT il nostro saggio Burt **

Attendo con ansia mercoledì...a presto:)

01/11/14, ore 11:36

Sto amando tantissimo quella bambina, a questo punto ci credo davvero che sia la figlia di Blaine. Ha la sua stessa dolcezza.
Kurt invece... Kurt dovrebbe assolutamente andare a casa di Blaine.
Ha ragione Cooper: Blaine non può scegliere per lui.

Grazie per la traduzione!