Un avventura al Campo
di RomeoEGiulietta

21/10/14, ore 14:18

Ohaghshhshxhbsjsh. Si sono baciati! *faccia con i cuoricini al posto degli occhi* Sto fangirl andò sempre di più. No, okay basta. Il capitolo è a dir poco fantastico, non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Nel frattempo me ne torno a studiare. Ciao.
Alwaysonmymind.

14/10/14, ore 17:13

Ciao. Ti perdono per il ritardo anche se so in prima persona che sta cavolo di scuola non permette a noi poveri studenti di avere una vita. La storia è molto bella e sono contenta di aver deciso di leggerla, così quando sarà famosa ed avrai 455600896585 persone che la leggono io sarò stata la prima lettrice :'). Ora mi sento potente. Al prossimo capitolo.
Ciao.

09/10/14, ore 10:48

Ehi :)
La tua storia è davvero niente male, mi sta prendendo molto, non vedo l'ora di leggere il resto
Un bacio

04/10/14, ore 15:17

Ciao. Ho appena letto la tua storia, e devo dire che è molto carina e scritta davvero bene. Quando o letto la trama era come nella pubblicità della sheps :') ("Hey ti andrebbe di leggermi, solo io e te") ed ovviamente come potevo rifiutare? La cosa è stata molto bella, perchè la tua storia non si è rivelata un buco nell'acqua. L'ultima frase del capitolo è semplicemente magnifica.
A presto.
Alwaysonmymind.