Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RomeoEGiulietta    20/10/2014    1 recensioni
Becca é una ragazza studiosa, tranquilla e un po' timida.
Non ha mai amato i campi estivi o organizzazioni di questo tipo ma, presa dalla voglia di soddisfare le aspettative dei suoi genitori, decide di partecipare ad uno di questi.
E quest'avventura le cambierà la vita.
********
''Hey piccola ti va di fare una scommessa?''mi chiese di punto in bianco posando il panino sul tovagliolo.
''che scommessa?''lo apostrofai masticando piano piano
''Scommetto che prima della fine del mese michiederai di restare con te''ghigno
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
A vincere la gara erano stati Rosy e Marco. Avevano trovato ''il tesoro'', una maglietta con il nome del campo.
Durante i festeggiamenti però successe una cosa che lasciò me e le altre ragazze senza parole. Rosy, presa dall'entusiasmo, si gettò tra le braccia di Marco e lo baciò.
Lui, naturalmente, ricambiò entusiasto e tutti iniziammo a gridare ed applaudire la nuova coppia.
Tornate in camera Rosy sembrava volare a mille metri dal pavimento. Continuava a dirmi che il bacio non era premeditato, ma che era successo tutto in un attimo e che le sensazioni che aveva provato erano indescrivibili.
Quando alla fine si addormentò esausta io non riuscii a fare la stessa cosa. Iniziai a pensare a quello che avevo detto a Stefano e a come, poco dopo, io avevo avuto una voglia matta di baciarlo. Iniziai a fantasticare su come sarebbe stato e, mi resi conto che, come lui, anche io non vedevo l'ora che arrivasse quel momento.
Quando anche mezzanotte passò decisi di alzarmi e di andare a fare una passeggiata per schiarirmi le idee.
Camminai verso i bagni, poi deviai verso la mensa, ai campi di pallavolo e, infine, alla spiaggia.
Lì vidi una sagoma seduta sulla riva che lanciava sassolini in mare. Iniziai ad avvicinarmi, riconscendo il modo di muoversi e, arrivata a pochi passi da lui, mi bittai in ginocchio e gli coprii gli occhi con le mani.
''Chi sono?'' chiesi in tono scherzoso 
''Mmm. direi.. la mia piccola Becca?'' rise lui afferrandomi le mani e allontanandole dai suoi occhi.
Si voltò verso di me sorridente ed io non riuscii a non ricambiare il sorriso, felice.
''Che ci fai qui a quest'ora?'' chiesi sedendomi accanto a lui 
''Quello che fai tu, credo'' rispose sempre sorridendo.
''Non riesci a dormire?'' chiesi ancora afferrando una pietra e lanciandola verso il mare
''No, sembra un impresa impossibile, i pensieri mi assillano troppo''
''Lo stesso vale per me.'' dissi abbozzando un sorriso '' A cosa pensi tu?''
'' A quello che è successo qui poco tempo fa.. tu?''
''Stessa cosa'' risposi con un sorriso
''Se Laura non ci avesse interrotti.. Sarebbe stato il momento perfetto?'' chiese speranzoso
''Si, credo proprio di si'' risposi dopo un attimo guardandolo negli occhi.
''Cavolo in questo momento non riesco a pensare ad altro se non a cosa avrei provato durante il bacio..'' Commentò sovrappensiero ''Proprio non riesco a pensare ad altro''
Volevo dirgli che io pensavo alla stessa cosa, costantemente, ma la mia timidezza me lo inpedì, come al solito.
Il silenzio tra di noi stava diventando imbarazzante così decisi in fretta cosa fare.
''Allora pensa a.. questo!'' urlai lanciandogli un mucchio di sabbia 
''Ah! Brutta dispettosa vieni qui!'' fece per alzarsi ma io fui più veloce e presi a scappare.
Iniziammo ad inseguirci senza smettere di ridere finchè lui non mi afferrò per la vita trascinandomi in mare.
L'acqua era freddissima quindi, senza farlo apposta, lanciai un urlo e lui scoppiò a ridere. 
Iniziò così una lotta a chi riuscisse a mandare giù l'altro finchè, stanca, non mi aggrappai ai suoi fianchi con le gambe.
Lui, sorpreso, smise di lottare accorgendosi che ci trovavamo di nuovo a pochi centimetri di distanza. 
I nostri occhi si inontrarono e lo spazio, pian piano, diminuiva sempre di più.
''é il momento giusto?'' chiese sfiorando le mie labbra con le sue
''Si, lo è'' sussurrai prima di lasciare che le sue labbra si impadronissero delle mie.
Il bacio iniziò dapprima dolcemente ma poi sentii come il bisogno di avere qualcosa di più perciò dischiusi le labbra e lasciai passare la sua lingua che prese subito a giocare con la mia.
Nel mio stomaco le farfalle ormai si gitavano felici e il cuore batteva tanto forte da sentirne l'eco nelle orecchie.
Quando poi Stefano mi prese in braccio portandomi fuori dall'acqua sentii le farfalle agitarsi ancora di più e il cuore rischiare di fuoriuscirmi dal petto. 
Pensai volesse stendermi sulla sabbia invece mi rimise in piedi sul bagnoasciuga.
''Scusa'' sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra '' Ma l'acqua era fredda e ti sentivo tremare, quindi ho preferito portart fuori''
Davvero stavo tremando? Eppure dopo un po' il freddo dell'acqua era scomparso, mi ero ambientata.
Forse.. non tremavo per il freddo, ma per l'emozione.
''Grazie'' gli risposi per poi allungarmi e posare un bacio leggero sulle sue labbra.
Lui però non riuscì a resistere e mi afferrò di nuovo per la vita per stringermi a se e continuare a baciarmi.
Nessuno dei due aveva la mianima intenzione di staccarsi dall'altro.
Ci stavamo ancora baciando quando sentimmo la voce di un'animatore urlare.
Ci voltammo verso l'entrata e vedemmo una torcia vagare tra i tavoli della mensa.
''Meglio fuggire, altrimenti se ci beccano siamo finiti'' mi sussurrò lui all'orecchio
''Concordo'' risposi
La sua mano raggiunse la mia, intrecciando le nostre dita, poi lui mi tirò ed iniziammo a correre veso i cottege.
Riuscimmo ad arrivare ai bagni senza essere scoperti ma, all'improvviso sentii il bisogno di ridere e, senza riuscire a trattenermi, mi lasciai andare. Stefano fece la stessa cosa gettando la testa all'indietro.
Amavo quando rideva. Vedevo i suoi occhi brillare e mi sentivo meglio. 
Quando finlmente riuscimmo a calmarci i nostri occhi si incrociarono e io sorrisi.
''Credo che dovremmo andare a dormire'' dissi mordendomi il labbro
''Uff, ma io non voglio lasciarti'' si lamentò lui.
''Purtroppo tu non puoi venire a dormire da te e neanche io da te. Ci ucciderebbero'' gli risposi facendo una smorfia. 
''Ti guro che troverò un modo per stare tutta la notte con te, domani'' mormorò avvicinando il viso al mio '' il solo pensiero di non riuscire a vederti fino a domani mi devasta''
Sorridendo mi alzai sulla punta dei piedi per baciarlo e lui mi abbracciò i fianchi. 
Ormai, dopo soli due baci, ero già dipendente dalle sue labbra.
Nenache io sarei riuscita a dormire senza lui accanto a me, senza le sue labbra sulle mie. Senza di lui.
''Buonanotte'' sussurrai quando ci staccammo 
''Buonanotte'' rispose lui prima di riappropiarsi delle mie labbra.
''Non andartene'' aggiunse poi '' Resta con me''
''Vorrei, ma poi ci scoprirebbero'' risposi per poi baciarlo di nuovo
''Hai ragione, ma come faccio a lasciarti se tu continui a fare così''
Mi rivolse un sorriso sghembo poi la sua bocca schese lungo il mio mento fino al collo. Lì iniziò a lasciare una piccola scia di bacia che partiva dall'orecchio fino alla scollatura della maglia inzuppata d'acqua.
La mia mente, il mio stomaco ed il mio cuore erano ormai andati.
Ad ogni bacio i miei denti torturavano sempre di più il mio labbro fino a quando, senza riuscire a controllarmi, mi lasciai andare ad un gemito di piacere.
Finalmente le sue labbra tornarono sulle mie per un bacio possessivo e carico di desiderio.
''Ora dovremmo davvero andare, o non riuscirò a controllarmi'' sussurrò tra un bacio e l'altro.
''Direi che dovremmo'' risposi un po' moggia. 
''Dai ti accompagno al cottege.''
Arrivati ci scambiammo un 'ultimo bacio prima che io entrassi.
Quando mi gettai sul letto, dopo essermi cambiata, avevo un sorriso da ebbete sulle labbra.
''Domani voglio tutti i dettagli'' sussurrò Rosy, fecendomi prendere un colpo '' Ora voglio dormire''
''D'accordo'' sussurrai voltandomi su un fianco e chiudendo gli occhi, finalmente pronta a dormire.
 
 
 
 
****Angolo Autrice***
Eccomi con un nuovo capitolo!!
Per prima cosa.. non sono adorabili Stefano e Becca? *-* 
Si sono dati il loro primo bacio! yeee
Beh non so che altro dire se non grazie grazie grazie e mille altre volte grazie a tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti, le seguite, le ricordati o che hanno commentato!
Anche a te che semplicemente stai leggendo ;)
Mille e mille volte grazie ancora!
Un bacione enorme :*
RomeoEGiulietta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RomeoEGiulietta