Sussurri Dalle Profondità

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/14, ore 00:33

Oh, tho, il rosso.
Chi si rivede XD
Mi piace notare le differenze tra il mio e il tuo, sallo!
Ma devo dire che il tuo guerriero ha un che di... beh, sono oltremodo curiosa di leggere il resto adesso, per capire cosa è successo alle miniere e cosa aspetta il bel rosso. Bello. Rosso. *si perde nelle divagazioni*
Ehm, dicevamo?
Sì, ecco, mi piace, mi intriga, ha un caratterino niente male Larsen :D
Nem

02/10/14, ore 20:48

Io non so come fai ma come sempre aspetto con ansia crescente il nuovo capitolo!!.
Detto questo non so che dire a parte che adoro già praticamente tutti i personaggi (tranne la figlia del Patriarca che non mi sta simpatica a pelle...) e che sono tutti moooolto interessanti! @.@ .
E non so che altro dire quindi grazie in anticipo, al prossimo capitolo, ciao :) ,

02/10/14, ore 19:38

Neeeeeel!!! Rieccomi qua finalmente a recensire di nuovo! *^* Oddio era da troppo tempo che non commentavo qualcosa D: ma tra scuola, trasloco, computer che ha smesso di funzionare, non è il massimo xD comunque ormai dovresti sapere il mio pensiero sulle tue storie u.u le amo e vedere una nuova minilong mi ha incuriosita ** Wylax già lo adoro e adoro la sua sfacciataggine xD e beh ho il debole dei tipi con i capelli lunghi e le orecchie a punta ormai xD quiiiindi mi piace parecchio u.u la suddivisione in anelli mi ricorda molto Dante e mi intriga parecchio ~(*+﹏+*)~ spero di poterti scrivere presto! (In questi mesi saró con il cellulare T.T niente computer quindi...) alla prossima!! 0^◇^0)/ e Nel continua così! U.U
Baci Asia
See ya! = ̄ω ̄=

02/10/14, ore 12:30

cioè già sbavo per i tuoi altri racconti e poi mi scappi fuori con questo racconto. ti amo. l'ho divorato. non posso dire nulla di grammatica visto che non capisco nulla. ma hai scritto come al solito in modo scorrevole, non hai appesantito la scrittura, ma sopratutto mi hai fatto rimanere in suspanse per tutto il capitolo. non vedo l'ora di leggere quello successivo. ci sarà vero? non puoi lasciarmi così che puoi muoio io!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]