L'Automa
di Tnecniv Victus Mors

01/05/15, ore 17:33

Ehilà! Ci si rivede dopo davvero tanto tempo! Mi dispiace non aver potuto leggere altro della tua storia, ma sono stato impegnato ultimamente...
Allora, prima di tutto, voglio chiederti come siamo arrivati a questa situazione... Sembrava essere tutto così calmo, e poi cominciano a picchiarsi senza motivo... XD Vabbè, è la loro natura, non credo si possa cambiare...
Quindi Nox ha stretto una sorta di patto con Mr. Mustaches, eh... Comincia a starmi simpatico quel gattone.
E poi questo Sleyser... Quale sarebbe il suo scopo? Perché non si rivela a Sebastian per chi è realmente?
Ho notato alcuni errori come accenti mancanti, cose trascurabili, essendo semplici errori di distrazione, anche se un po' troppo frequenti, ma più che altro mi preoccupa l'uso dei tempi verbali, ci sono diversi errori; se il racconto è scritto al presente, allora non puoi cambiare istantaneamente il tempo al passato!
Comunque questo capitolo è piuttosto vecchio, quindi può darsi che avrai corretto questi errori più avanti...
Se la prossima volta assisteremo a una vendetta, significa che ci sarà azione, ma avremo forse qualche brutta sorpresa? Spero che vada tutto bene, ma ho l'impressione che non sarà così...
Alla prossima dunque, spero di poter leggere il prossimo capitolo più presto, questa volta! :D
Altair13Sirio

18/04/15, ore 19:46

Eh Victus dovresti sapere che io sono un esemplare ora che m'è l'hai presentata tengo per l'organizzazione per forza. Mi spiace ma sono loro a proteggerci.
E poi sono fighi molto.
Come questo capitolo bravo.

18/04/15, ore 18:06

*sospira* Ahhh.... ho temuto che tu avresti messo nella storia i miei "XD" XD Comunque, rivelazioni veramente! Non mi aspettavo che lo zio, lo volesse uccidere solo per la specie, mamma mia, che cattivo! E' tuo nipote, non puoi ucciderlo, solo se gli vuoi bene, ovvio.... Eeee

10/04/15, ore 20:28

Ehilà! Ehilaaaaà!
Ok, mi piace come si evolvono le cose con l'editing della storia, avevo letto all'inizio la recensione di BabyScaryDOLL_01 e quindi ho pensato di attendere per lasciare una recensione, sperando di poterla fare positiva questa volta. E per fortuna non sono stato deluso!
Ho notato qualche piccolo errore di distrazione, molto meno che nei capitoli precedenti, in ogni caso... Alcune volte avresti potuto aggiungere qualche dettaglio, come quando dici che Chad si ritrova al piano di sotto con un livido a forma di mano senza specificare dove... XD So che è una cosa di poco conto, però mi ci sono fermato qualche secondo a rileggere la frase... Comunque nel complesso va tutto bene, il ritmo di narrazione è rapido e i dialoghi sono incalzanti e divertenti.
Una cosa che avrei voluto dirti prima, riguardo alle faccine che hai utilizzato qualche volta in altri capitoli per descrivere lo stato d'animo dei personaggi (mi ricordo in particolare quella che ha fatto Chad qualche capitolo fa O_O). Se vuoi fare così, va bene, è un modo divertente per non annoiare il lettore con lunghe descrizioni intricate, però io avrei scelto la seconda opzione... XD
Ho trovato un po' confusionario l'arrivo di Seba... Nox alla Mad House, alcune volte non capivo che diamine stesse succedendo, XD comunque mi sembra che il nostro protagonista sia in buona compagnia! E poi, ha un fratello in incognito? E suo padre è ancora vivo? E suo zio?
Vabbè, leggendo di più magari troverò una risposa a queste mie domande...
Ultima cosa, mi piace questa combriccola di personalità nella testa di Nox! Sono simpatici, specialmente quelle piccole pesti delle Emozioni! >:D E pensavo che Chad non andasse molto d'accordo con Coscienza, ma nonostante le botte sembrano unirsi per raggiungere un obiettivo... Ci saranno sviluppi?
Bene, credo di avere detto tutto. Ci rivediamo presto! :)

08/04/15, ore 14:56

Ah ah ah. Un peluche!? Un peluche !? Ma siamo matti a pezzi lo dovevi fare. Come può stare per terminare la storia no dai . Insomma non ho quasi niente da dire oggi vai avanti Victor fammi sapere poi basta.

08/04/15, ore 13:30

Perdona! Io ritardo, perdona!! Bel cappy, la storia si fa sempre più interessante (ed io le leggerò prima di tutti 😈). Chi è sta t**a? No, scherzo!! Beh, alla prossima!! Eeee
Dolly-Senpai❤

27/03/15, ore 17:12

Comincio col dire SHISH poi beh grande fighissima la vendetta su Jack ora che è paralitico prendilo a calci. Victusssssss Ti stimo.
Oh avuto una visione sul futuro di Nox ma non spoilero niente. Nient altro sei grande solo che dai Nox si deve far valere sugli altri le tue OC vanno rispettate caspita.

27/03/15, ore 16:45

No, cioè, tu mi devi spiegare perché c'è il mio FOTTUTO saluto alla fine!! No, io ti uccido! No, scherzo, ma voglio saperlo. Perché fra due settimane? Aggiorna prima, pleaseee. Eè

22/03/15, ore 19:11

Ehilà! Ci si rivede in una tua storia a quanto pare!
Allora, ti dirò subito che ho notato parecchi errori un po' fastidiosi... Accenti mancanti, la lettera acca fuori posto più di una volta... L'idea della storia è buona e può interessare molto; però a mio parere le descrizioni sono un po' scarne e approssimative. Anche i dialoghi sono un po' confusi e volevo chiederti se per caso usassi il codice html. Altra domanda: rileggi i capitoli prima di pubblicarli?
In ogni caso, la storia è interessante, ma mi viene il dubbio che tu possa avere una certa fretta nel pubblicare capitoli nuovi, rischiando così di rovinare il lavoro... Devi fare con calma, leggere attentamente quello che scrivi e se qualcosa non ti convince devi controllare cos'è e ripararlo. Se per caso ti senti senza ispirazione non dovresti forzarti a scrivere, ti sforzeresti soltanto e finiresti per scrivere qualcosa poco convincente anche per te.
Mi piacciono i dialoghi tra Sebastian e "Chad", però, secondo me, questi scambi di battute così rapidi e con poca descrizione sono più adatti a un film che a un libro; mi viene da pensare che tu volessi descrivere la scena di un film, piuttosto che quella di un libro.
Nonostante la confusione che mi recano le descrizioni e gli errori grammaticali, voglio continuare a leggere la storia, perché mi sembra interessante, e voglio sapere come si evolveranno le cose. :)
Un saluto, Altair13Sirio.

20/03/15, ore 18:16

Victus basta di scrivere rischi la morte per eccesso di capitoli. No scherzo. Vai così sei il migliore. Le tue storie spaccano

20/03/15, ore 17:06

Il mio angolino piccio picciò!! Bellissimo, poi aggiorni in fretta! Non ho capito che c'è scritto nel ps...me lo spieghi?? Non vedo l'ora di leggerne altri prima di tutti!! (perché è così!!! XD)

20/03/15, ore 07:51

Victuus non riesco a recensire tutto poi se mi aggiorni così in fretta. Sai cosa ti dico non riesco neanche a trovare le parole per questi due capitoli. Scherzo ci riesco. Il primo era un po' confusionario ma da quello che ho capito Nox dovrà più che altro uccidere ottantenni. Di questo mi interessano i risvolti nella realtà.
Scarydoll le nostre strade si reincrociano.

19/03/15, ore 19:57

Eccomi!!! Molto carino...io non rivelo nulla...*faccia malefica* non è per un motivo di orgoglio che dico che è carino, sappilo!! XD

19/03/15, ore 12:43

Hey! Ciao, ho scoperto da poco questa storiella e devo dire che è molto interessante! Solo, che è negativa...ti chiedi: come mai? Beh, lasciami spiegare!
- gli accenti sulla e, allora un errore che ho visto molto spesso, oltre ad un altro, è quello di non mettere l'accento sulla e quando servirebbe e metterceli quando non serve assolutamente;
- i verbi, assolutamente sbagliati, nel senso che cambi il tempo: prima il passato remoto, poi il presente, poi il passato prossimo...bisogna che ti decidi;
- gli accenti sui verbi al passato remoto, questo è un altro errore che fai molto spesso, tralasci gli accenti;
- i POV, allora, quando fai il POV generale, non devi farlo in prima persona, perché appunto è generale;
- errori grammaticali e alcuni di battitura, ma questi possono essere causa di distrazione.
Spero di non essere stata troppo dura... Anzi, voglio farti una proposta: ti va se ti faccio da beatreader? Se non sai cos'è, basta che lo scrivi nella risposta o in un messaggio privato ed io te lo spiegherò.
Questa critica dovrebbe essere costruttiva...ma DOVREBBE, poi non so, magari ti sei arrabbiato o offeso, ma ricordati che quando l'inizio di una mia recensione critica è simpatico, vuol dire che sarò costruttiva, se non lo sarò, mi dispiace...
Vabbuo!

18/03/15, ore 20:06

Victus Victus sono tuo nonno devi aggiornare l'automa... ah l'hai appena fatto come premio avrai una caramella al limone. Interessante ma come ha fatto il micio ad entrare in casa. Dovevano dargli più bocconcini.
Slender perché sei nel mio appartamento e perché stai leggendo ''lo strano caso del dottor Jeckill e Mr Hyde quando ti ho prestato ''a volte ritornano '' ti do a fuoco. Vabbe bello sto capitolo