Ti va di ballare?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/01/10, ore 12:10

Meravigliosa!
Bellissima questa storia *_____________*
L'ho letta un po' ieri sera, e oggi l'ho finita!
Mamma mia, il finale è stupendo, mi è venuta giù una lacrimuccia :)
Bravissima, continua così.
Spero che continuerai a scrivere storie su Nami e Zoro, li adoro :D

26/03/09, ore 22:26

ma.....tipo....un ultimo-ultimo capitolino no e'????XD bellina un sacco! complimentoni!!!:D

26/03/09, ore 17:48

Nuooooooo è finita????? Zoro e Nami ti sono usciti dolcissimi, soprattutto in quest'ultimo capitolo! Complimenti! a presto

26/03/09, ore 17:02

ciao, se le va di ballare ?? credo proprio di si!!! bravo zoro, ci mette un pò ma poi arriva...bella storia, mi dispiace un pò che sia finita, mi ero affezionata... brava alla prossima baci..

25/03/09, ore 21:08

beh finalmente zoro si è svegliato , come si dice meglio tardi che mai , mi spiace che sia già finita la storia è proprio bella comunque complimenti!!!

25/03/09, ore 20:48

hai visto cocchi XD io lo avevo detto che finiva così u.u già quando ha detto "ti va di ballare"mi batteva il cuore XD comunque brava cocchi é proprio una bella fic by princessnami

25/03/09, ore 20:09

Ti va di ballare, ti va di ballare???? * Svenuta * Zoro finalmente te sei dato una mossa !! Vai che ce n'è!! GHGHGH!! Oh...E' davvero la fine? Peccato, volevo vedere se più avanti Zoro imparava il ballo del pinguino...Comunque brava che dire ancora? Me ama questa fic!!

16/03/09, ore 21:41

Nu che triste....Sanji deve lasciare la sua amata... :(((( Carino il cap, anche se attendo trepidante la dichiarazione! 1bacio a presto

16/03/09, ore 21:41

alla fine anche sanji ha avuto la sua ricompensa , nami si prenderà il tesoro chissà se zoro darà vita ai consigli che ha ricevuto spero di leggerlo presto al prox kiss

04/03/09, ore 00:41

Sìsì la sto seguendo (recensisco quando posso perchè ho efp impazzito ultimamente) e Sanji innamorato è caruccio... per questo speravo lo fosse anche qui! Tashiji è fissata....mi fa paura... Ora vogliamo la dichiarazione... manca solo quella!!! Coraggio! Al prossimo capitolo!

03/03/09, ore 21:27

no con la taglia tra i seni che tipa che è per non dire diversamente, e poi il mancato duello con nami salvata dal suo cavaliere che addiritura dice come sanji che è meglio che venga ferito lui di lei , carini al prox

03/03/09, ore 21:14

Come sono scema !!Non l'avevo mica capito che era quella gonfia banane di Tashigi!! grrr...Che muoia con un tacco di Alex piantato nell'occhio...E comunque, si, nella nostra fic Sanji è innamoratissimo di Nojiko ;)

03/03/09, ore 20:47

No dai ... quella tette da passeggio di tashiji è in mezzo !!! Bastarda ... Nami come puoi essere gelosa di quella orba ?! Ma va !!! Lei si tiene la taglia di zoro fra i seni , ma tu ti tieni un altra cosa sua li ........................................ okkkkkkk .... continua cocchi ... continua cocchi ...( me imbarazzata ...)

23/02/09, ore 16:18

è Tashiji!!!!!!!! noooooooooo la odio la odio .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T__T xkè....si stavano per baciareeeeeeeeeeeee ç__ç ODISO RYO ODIOSA TASHIJI!!! sempre se è lei!

23/02/09, ore 00:37

Adesso sono curiosa ! BBel capitolo , Sanji è un genio , Rufy il solito , molto bella la scena tra Zoro e Nami , davvero brava^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]