Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cocchi    25/03/2009    5 recensioni
Nami pur di guadagnare qualche Berry è disposta a tutto,ma stavolta è costretta a trascinarsi dietro un membro della ciurma...Nuova ff partorita dalla mia mente che vede i Mugiwara nel ruolo di ballerini...ovviamente ZoroXNami.Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate un paio d'ore da quando la Sunny aveva preso il largo e adesso la nave stava procedendo tranquilla lungo la sua rotta.Nonostante la partenza movimentata adesso a bordo regnavano la pace ed il silenzio,anche perchè quasi tutti erano andati a dormire,l'unica figura ancora alzata era poggiata al parapetto della nave e fissava l'orizzonte illuminata dalla luna,con i capelli mossi dal vento...Nami si stava facendo cullare dal suono delle onde,senza preoccuparsi della rotta dei suoi pensieri,lei navigatrice attenta,quella sera aveva deciso finalmente di lasciarsi guidare,anche se sapeva fin troppo bene,dove i suoi pensieri la stavano portando...

"E così...alla fine il premio ce lo siamo preso..."

"Già..."

"Non dovresti essere in camera tua a baciare ogni singola monetina,mocciosa?"

La ragazza si voltò con sguardo minaccioso,verso lo spadaccino

"C'è sempre domani per quello....Ora preferirei godermi questo silenzio..."

Zoro la guardò contrariato,poi quando lei si rimise a fissare l'orizzonte,le si avvicinò e si poggiò con la schiena contro il parapetto e si mise ad osservarla...

"Ti manca?"

"Cosa?"

"Quel tizio...ti eri presa una bella cotta..."

"Nah....nessuna cotta...E poi che te ne frega?"

"Bhè pensavo che volessi sfogarti..."

"Con te?"

Zoro abbassò lo sguardo,fissandosi i piedi

"Già...forse non è una buona idea..."

I due rimasero in silenzio,con solo il rumore delle onde in sottofondo,poi la navigatrice iniziò a parlare...

"Bhè,alla fine è andata così!"Sorrise allo spadaccino "Hai vinto tu,niente ballo..."

"Non direi proprio che ho vinto,mi tocca pagarti...brutta strega!"

"Così impari a rovinarmi la serata!"

"Rovinarti la serata?Ma io ti ho portata via per evitare uno scontro!Da quando in quà,tu vuoi combattere?!?!?!"

"Se è necessario..."

"Necessario?!?!Nami,quella è una brava spadaccina e tu.."

"Ed io non posso competere...ho capito...lasciamo perdere...Alla fine sei sempre tu che ci rimetti..."

"Che vuoi dire?"

"Bhè guardati..."La ragazza puntò il dito verso la piccola fasciatura sul braccio del ragazzo "Alla fine quello che si è fatto male sei tu...scommetto che se tu potessi tornare indietro,mi lasceresti lì..."

"Nami stai scherzando,spero..."Lo spadaccino l'afferrò per le spalle,ma la ragazza voltò la faccia "Ehy...io non mi pento di averti portata via...E questo è solo un graffio...Cos'hai?Perchè tutti questi discorsi?"

La ragazza scosse la testa e fece per andarsene,ma lo spadaccino le prese una mano facendola voltare,la ragazza si voltò con un ghigno pronta a rispondergli male,ma si bloccò non appena vide lui fare una specie d'inchino,posare le labbra sul palmo della mano,per la quale l'aveva bloccata e poi fissarla e dirle

"Credo di doverti un ballo...Che ne dici Nami...Ti va di ballare?....Con me?"

La ragazza continuò a fissarlo,imbambolata,senza dare una risposta,completamente spiazzata...

"Nami?"

"Sì...sì...scusa...non me lo aspettavo..."

Il ragazzo si grattò dietro la testa con una mano,imbarazzato

"Sinceramente...non me lo aspettavo neanche io...Ma...Per voi ragazze è una specie di sogno nel cassetto quello di ballare con un ragazzo..."

"Non con un ragazzo qualunque....ma,te le ha dette Sanji tutte queste cose?"

"...No..."

"Sicuro?Perchè io ne ho parlato con Sanji...Cioè...No...Volevo dire che....niente..."

"Guarda che puoi dirmelo,lo so già che sei una mocciosa..."

"Cattivo!Non è vero che sono una mocciosa!!!È solo un discorso legato alla mia infanzia...da piccola avrei voluto seguire corsi di ballo,ma sappiamo tutti com'è andata a finire,no?!"

Nami sorrise al ragazzo,ma i suoi occhi tradirono la tristezza che aveva risollevvato quel ricordo,Zoro le sorrise dolcemente,poi prese coraggio e la cinse in un abbraccio,Nami poggiò la testa sopra la sua spalla,grata di ricevere un appoggio proprio da lui,lo spadaccino,improvvisamente inizò a dondolare,Nami si voltò per guardarlo,lui le fece un ghigno,e prendendole una mano la fece volteggiare,per poi riportarla di fronte a lui.

I loro occhi si incontrarono per un secondo,ma fu abbastanza per far bloccare lo spadaccino,era cambiato qualcosa,ma non riusciva a capire cosa...Nami si fermò ad osservarlo,poi lo abbracciò ancora,e gli si avvicinò all'orecchio

"Grazie Zoro..."

Un bacio sulla guancia e un sorriso veramente grato,fu solo questo che riuscì a rivolgere allo spaddaccino,anche se a dirla tutta avrebbe voluto fare altro,ma non era affatto sicura della reazione che avrebbe suscitato nel ragazzo.Ma non appena si fu voltata,avvenne ciò che lei non si sarebbe mai aspettata,la mano di Zoro che la fermava,anzi che la ritirava verso di sè,stringendola in un altro abbraccio,mentre le labbra del ragazzo le si posarono sulla fronte,poi sempre più giù,le sfiorarono il contorno degli occhi,le guance per poi,finalmente fermarsi sulle sue,per finire in un bacio carico di passione.

Ed ecco quà...Scusate se vi ho tormentato con questa mia fic...ma dopo lunghe peripezie,è giunta l'ora di mettere la parola fine....
Grazie a tutti quelli che hanno messo questa fic fra i preferiti grazie di cuore
e a tutti quelli che hanno commentato!!!
Grazie grazie davvero tanto!!!!!
Baci
Cocchi
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi