Un ponte tra due mondi
di bik90

19/10/14, ore 23:48

Per fortuna sei tornata, aevo iniziato a temere che avessi abbandonato la storia. Mi rincuora aver visto un tuo aggiornamento e spero che ne metterai un altro presto! ;D il capitolo è bellissimo, le ho adorate *^*

05/10/14, ore 22:36

hai pubblicatoooo <3 <3 <3 Bellisssimo! finalmente è esplosa e si è lasciata andare ..
la scena è stata dolce e straordinaria.. perfetta... grazie!

05/10/14, ore 18:49

Ohh! Finalmente sei tornata, pensavo avessi abbandonato la storia e infatti mi ero un po' preoccupata, perché di solito non ne leggo mai così tanti capitoli, la maggior parte mi annoiano a metà, troppo banali. La tua invece mi piace, davvero. Credo manchino pochi capitoli alla parte finale, o sbaglio? Comunque sia Ele è tenerissima, ho adorato il suo personaggio fin dal principio e anche se non mi trovo completamente d'accordo sul fattore Diego, resta il mio personaggio preferito. Per quanto riguarda quel gruppo credo che sia un fattore archiviato. Davide pare essere un ricordo lontano. Ed è un bene, brava comunque :)
A presto.

05/10/14, ore 14:52

Se devi aggiornare così ogni volta che non scrivi per tanto tempo bè...fallo!! hahah Finalmente Eleonora si è lasciata andare e ha fatto la cosa giusta! Basta tenersi tutto dentro Martina è la persona giusta per lei :D Complimenti bel capitolo!

04/10/14, ore 17:02

Ben tornataaaa.... waw se ogni volta che manchi così tanto ci esce un capitolo così è ..... stupendo..... brava brava brava... ah per una volta ele si è lasciata andare del tutto e ha vissuto a pieno le sue emozioni.... io l adoro... Martina poi è fantastica e dolcissima. Il loro momento e stato super... adesso pretendo XD un altro capitolo subito ahahahaha scherzo spero al più presto però. :-)

04/10/14, ore 12:58

Non scrivevi da un po'ma... BOOOOM sei tornata col botto. Le ho amate, tantissimo! E non sai quanto sento simile a me Eleonora! E' tutto magnifico in questa storia! Bravissima, complimenti!
Un bacio, Ele:)

04/10/14, ore 08:22

Che dire.... Bentornata! Speriamo che scrivi presto il continuo... Cmq bel CAP.. Complimenti!