The Mighty Gladers – back together again.
di Ribes

07/10/15, ore 16:55

Cioè, ora mi sono letta tutti i tuoi capitoli (so che non te lo dovrei chiederlo, ma potresti continuarli presto?).
Tipo, c'ero io che ridevo, mia mamma che mi chiamava per i compiti, io che ridevo e io che ridevo. E non riuscivo a smettere.

PRO di questa ff:
1) *ride*
2) è scritta benissimo
3) mi ha fatto scoprire che Newt è un Potterhead (un altra cosa che ho in comune con Newt, dopo i capelli e gli occhi)
4) *ride*
5) *si rotola dalle risate*
6) Mi hai proposto una delle poche ff in cui Newt non è il "Newt" che ha costruito James Dashner, ma un'altra versione di lui che mi ha fatta impazzire
7) *non riesce a smettere di ridere*

02/03/15, ore 19:04

Scrivi benissimo e la storia é wow... m piace e nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.... ok é una recensione che fa schifo ma nn sn brava inqst cose

20/12/14, ore 15:27

Tu proseguirai questa storia e la aggiornearai presto, capito?
Sono reduce dalla rivelazione,necessito felicità e spensieratezza dai miei tre tesori*^*
Scrivi molto bene, e la storia mi oiace tantissimo*^*
Alla prossima
LilyLuna

01/11/14, ore 06:56

Oddio, questa fanfiction è bellissima! (E mi fa morire... ma sopravvivo, perché voglio sapere come continua!)
Innanzi tutto, grazie per avermi fatto conoscere il blog di 0030715 (ha uno stile di disegno troppo carino!)

Scrivi davvero benissimo! Tra l'altro il trio-dell'-edera è troppo simpatico (Newt è estremamente gayo <3) [ma anche gli altri non scherzano!]
(Hai sottolineato l'amore di Newt per il formaggio U,ù bene,molto bene.)
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno la prossima volta!

30/10/14, ore 23:56

Okay, okay, okay.
Sono entrata in questo fandom tipo... Boh, neanche dieci ore fa?
Io ti sto amando tanto tanto tanto, questo era il pairing che stavo cercando! Eeeeee niente, anche se hai aggiornato ieri, aggiorna presto perché adesso voglio continuare a leggere questa storia (≧∇≦)/
Ho amato Newt in una maniera assurda!
Baci, Fehen ~♡

27/10/14, ore 19:13

Era da quando mi hai lasciato quella bellissima recensione che mi dico di dover andare assolutamente a leggere una delle tue storie. Finalmente stasera ce l'ho fatta Yuppie Doo!!! Ti recensisco entrambi i capitoli qui, in un'unica recensione (principalmente perché sono una schiappa a commentare XD)
Che cosa posso dire? Parto dicendo che quelle fanart hanno riempito anche il mio kokoro di feels. Quando ho visto che le avevi usate come ispirazione mi si sono illuminati gli occhi!
Riguardo alla caratterizzazione dei personaggi: p e r f e t t a.
Loro tre insieme sono la perfezione: da Newt e la sua superiorità intellettuale, a Thomas e la sua pucciosaggine, fino ad arrivare a Minho con il suo sarcasmo.
Della prima storia ho adorato quella sensazione di familiarità e di amicizia profonda, quella che permette a tre adolescenti di passare la serata in casa invece che andare a ballare o a bere, quella che dimostra che basta essere con la compagnia giusta per riuscire a divertirsi anche semplicemente cazzeggiando.
Poi l'hai resa ancora più vera inserendo elementi reali, citando per esempio le serie tv di Modern Family e Game of Thrones, e George Orwell.
Della seconda storia, invece, ho apprezzato Minho e Thomas che corrono per i corridoi del supermercato come se fossero nel Labirinto (il che è effettivamente così: i supermercato sono dei labirinti o__O).
Mi è piaciuta anche la proposta di dieta innovativa di Minho: muffin e biscotti. Magari!
Nonostante io non shippi Newt e Thomas, ho comunque trovato moooolto carino il piccolo moment.
Ma forse quello che davvero mi è piaciuto più di tutto è Minho. Cioè. è perfetto nel libro, ed è perfetto anche qui: il suo umorismo, il suo sarcasmo, la sua finezza da scaricatore di porto, tutto di lui è perfetto.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per queste piccole perle.
Metterò la storia tra le seguite, aspettando il prossimo capitolo!
Passo e chiudo!

23/10/14, ore 23:37

ma cosa non sei tu???:
Cioè questa fanfiction è di un umorismo, di una dolciosità , di un sex appeal,di una PERFEZIONE, che stento a credere sia davvero uscita da EFP Italia!.
Cioè tu scrivi EGREGIAMENTE. Non hai UN solo punto debole. Sai quando mettere una battuta, come costruira un dialogo, come inserire una certa scena, e tutte ste cose insieme danno l'idea di star vedendo una serie tv *^* .
Mi piace un sacco questa fanfiction (nel caso non si fosse capito lol.) Perchè è originale, divertente e piacevole da leggere.
Standing ovation

- Lumineer

23/10/14, ore 23:30

Nomino ufficialmente questo capitolo MIGLIOR fanfiction fluff su questi tre. Se non una delle mie Thominewt italiane preferite. *le da il trofeo.

Una dose di questa ff è come trenta chili di caramelle. Io mi sto sciogliendo. No non riesco neanche a dirti per quali ragioni tecniche ho amato questo capitolo perchè voglio crogiolarmi nei feels coccolosi che mi hai dato.
Io AMO come hai interpretato Newt.
AMO Minho.
AMO il fatto che hai citato il Trono Di Spade
AMO la scena finale
AMO te e tutti i tuoi discendenti.

Mi dileguo che ti sto rompendo
Ti prego continua così ti adoro.

- Lumineer

21/10/14, ore 22:43

Ciao, rieccomi qua!
Questa raccolta mi AFFASCINA, inutile negarlo: sei davvero, davvero strepitosa! *.*
Questi tre sono adorabili, inutile girarci intorno, cioè, basta guardarli. Addirittura a fare la spesa insieme! <3
A parte l'ovvia perfezione e meravigliosità della fanart (ma mi dici come fai a trovarle così belle?), amo davvero tanto come scrivi. A parte che il mio cellulare è deficente e quindi da laggiù non le leggo le tue storie, devo andare al computer ma fidati, ne vale la pena
E quindi niente, inizio ad intravedere accenni di Newmas e la cosa mi piace taaaanto tanto, ora non potrò più andare al supermercato e guardare ciò "che i comuni mortali chiamano cestino" senza morire dal fluff o cose del genere, quindi grazie, eh.
Aggiorna presto, ti prego: ho bisogno di questa storia, dico sul serio, è una specie di droga. Spero tanto di rivedere Thomas, Newt e Minho in questo stupendo Universo Alternativo privo di brutte cose come Eruzione, MORTE (ogni riferimento a Newt è puramente casuale) e compagnia. Hai anche un ottimo stile, molto molto brillante e accattivamente!
Un bacione, a presto, tua
Emma ^^

17/10/14, ore 00:12

Okay partiamo dal fatto che non entro su EFP da mesi e in preda ai feels per avere finito la saga di Tmr ho deciso di andare a leggere qualche ff carina su Newt; ho deciso di soffermarmi sulla tua storia, così dal nulla. Non ho nemmeno letto l'introduzione, ho solo detto "è quella giusta." e non mi sbagliavo. Adoro i cross-over che ci sono nella storia e la trovo un'idea davvero molto originale; ti dico solo che anch'io, un bel po' di mesi fa, iniziai a scrivere una storia piena di cross-over (parla di una fangirl e un fanboy) quindi si, questa storia mi ha già preso molto e sono davvero molto sorpresa dalla cosa perchè mi sono allontanata ormai da un po' di anni dalle ff, o almeno dal leggerle. Quindi davvero, complimenti. Vado a leggere il secondo capitolo.

16/10/14, ore 18:06

« Prendere il coso è stato del tutto inutile. »

Oh my Minho. Questo ragazzo è sempre il solito e adoro come lo hai caratterizzato in questa raccolta AU.
Mi piace il contesto semplice in cui li fai muovere, creando dei "siparietti" tra i tre che farebbero invidia anche al migliore degli sceneggiatori; la costruzione dei dialoghi difatti è da 10.
Newt mi ricorda un po' il Sasuke di "Naruto" (non so se lo conosci) ed è un po' la guida del gruppo: Minho e Thomas sarebbero persi senza di lui....a cominciare dal cestino per la spesa ;)
Le allusioni di Minho puramente Newmas sono state l'amore... secondo me sono la sua OTP xD

Bravissima! Spero di leggere presto il terzo capitolo!

Un bacione,
Ely 91

15/10/14, ore 18:31

No, okay, é stupenda. Ti giuro, sono tipp passata da momenti in cui avevo gli occhi a cuore a momenti in cui ridevo troppo.
Sono ancora in fase di lettura di Maze Runner, e in realtà mi mancano pochi capitoli per finire la saga, ma comunque ho deciso di venire lo stesso a leggere qualche storia, evitando accuratamente quelle con avvertenzd spoiler u.u
E ho trovato questa **
Okay, devo dire che é stupenda. A parte la ThomasxTeresa, che non riesco proprio a condividere, loro sono pucciosissimi**
Newt gay é stupendo. Insomma, si, é gay, e a parer mio sta decisamente bene con Thomas (motivo principale per cui non riesco a vederlo con Teresa.)
E Minho... bhe, Minho é Minho. Inutile dire che lo amo sopra ogni cosa, e che in questa storia il suo carattere é assolutamente uguale alla saga**
Eeh, boh, niente, é bellissima.
Quindi metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

15/10/14, ore 15:19

HAI AGGIORNATOOO *^* Allora awww
1. Minho è il meglio. Lui, le sue battutine e il suo "Non sono io quello che spoglia Newt con gli occhi" ma awww, è per questo che lo adoro xD
2. Newt schiavizzato. Ma pooooovero dai, non possono far portare tutto a lui :c sono cattivi
3. è perfetta. Sul serio questa ff è perfetta, non so quant'è che sognavo una RealLife per Maze Runner ma questa è perfettamente adattabile alla mia immaginazione, fa ridere, è credibile e sono awwosi v.v e tu sei un genio e scrivi benissimo :')
Grazie ancora e alla prossima! ciao ciao

13/10/14, ore 18:04

Dopo essermi strafogata(?) di fanfictions piene di angst, la tua è stata come un miraggio! uwu Btw, TU SEI UN GENIO. Hai avuto un'idea stupenda e hai scelto un prompt adorabile. E scrivi davvero bene: hai usato un italiano perfetto e scorrevole, i personaggi erano descritti benissimo e ho più o meno riso (e awwato) tutto il tempo gwg Questa raccolta finisce subito fra le preferite e non vedo l'ora di leggere le altre! E poi la fan art che hai scelto è troppo awwosa(?) *^* Quindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei davvero bravissima e per me sei tra le migliori autrici che ci sono su efp! P.s. Questa recensione non è per niente paragonabile alla tua gwg A presto! ♥ dontletmebreath_

11/10/14, ore 15:48

QUALCUNO MI SPIEGHI DOVE SONO STATA NELL'ULTIMA SETTIMANA.
Davvero, perdonami per non essere accorsa nel primo istante in cui questa fanfiction è stata postata, perché io proprio non ne ho idea. L'idea di un'AU!RealLife mi era già passata per la testa diverse volte, poi però sono sempre ricaduta nella mia fossa di "è impossibile" e "non ce la farò mai" e "sarà per sempre un sogno illusorio", e cosa vedo?
Che qualche santa ne ha pubblicata una. Seriamente, sono senza fiato dalla meraviglia. E questa è una raccolta! Cioè, posso sperare in qualcos'altro ancora? La mia vita ha un significato. A parte che, uhm, sto aspettando la Thomas/Newt e saranno in un universo alternativo e OH, se sono felice. QUindi grazie per la brillante idea!
Tutto di questo capitolo mi ha fatto impazzire: da Newt che non può essere troppo mainstream alla posa più gay che Thomas abbia mai avuto. Sul serio, tra risate e momenti "aw", sento che questa raccolta entrerà presto nelle mie preferite.
Complimenti per la perfetta grammatica, per la caratterizzazione perfetta, per aver messo insieme questo benedetto Gladers Trio che meriterebbe più spazio nel mondo intero e per, beh, Minho che sbava *^* Ah, confesso che ad un certo punto ho pensato: Ci fossi io, al posto di Thomas...
Dimmi che non sono l'unica, AVANTI. Voglio dire, sarebbe il paradiso o cose del genere. Oppure morirei sul colpo, chissà?
In ogni caso ancora tantitanti complimenti, spero di risentirti presto con il prossimo capitolo! Intanto, la storia va tra le seguite.
Un bacione, tua
Emma ^^