Nulla vale quanto un tuo bacio.
di Hopeand_Drem

10/02/15, ore 01:54

Ciao cara come stai? bellissimo capitolo come sempre! Adoro Noah è dolcissimo! Questo capitolo mi ha tolto letteralmente il fiato, povera Becky che situazione di merda! Comunque quel Ryan che codardo, non avrà partecipato a farle del male ma non ha avuto nemmeno le palle per aiutarla. Comunque questa storia mi piace sempre di più.
Ps: anch'io ho aggiornato... un bacione ;)

09/02/15, ore 20:26

Mamma mia che ansia e adesso spero che Noah sia più forte di quel satico e che qualcuno abbia chiamato la polizia nel frattenpo non ci resta che leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima e grazie di avermi avvertito che avevi postato il capitolo

09/02/15, ore 18:45

Ciao cara,
troppo bello la storia,
cosa succederà adesso?
come uscirano insieme dal quest'posto
ti saluto.
Da Paola
Granger

30/01/15, ore 20:04

Capitolo fantastico e pieno di colpi di scena!!!
Noah e James finalmente hanno fatto uscire allo scoperto i loro sentimenti!!!!
Cosa hanno intenzione di fare a Becky??!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**

30/01/15, ore 16:22

Si carino lascia a desiderare,c è in teoria non mi piace,ma sarò impazzita lo amo cazzo pieno di colpi di scena amo troppo questa storia,tutta la mia stima */\* non vedo l'ora di leggere un nuovo tuo capolavoro a presto ;)

30/01/15, ore 16:17

Strepitoso cioè un capitolo pieno di sorprese e poi sono curiosa un casino cosa gli vorranno fare quei balordi per nn dire peggio spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ciao

27/01/15, ore 15:54

Oddio è interessantissimo questo capitolo! Becky ha dimostrato che in fondo lei vuole bene a suo fratello e si è addirittura messa nel circolo per salvarlo! Poi le parole di James...erano dolci. Però sono rimasta con la curiosità di sapere che cosa vuole fare Loran con Becky.
 Poi il tuo piccolino sarà maschietto o femminuccia? Ciao, un bacione e quando puoi fammi una visitina!

25/01/15, ore 23:20

Che palle mi molli sempre sul piu bello,non so cho ha menato chad,non so le intenzioni di ryan,non so che farà noah non so nullla e mi fa sclerare sta cosa T.Tcomunque bel capitolo cone sempre,anche se penso che non ci sia bisogno.di dirtelo,tanto sai gia che sei una cosa sovraumana quando scrivi hahahah aggiorna presto miraccomando ;)
;-)

25/01/15, ore 21:10

Oddio!!! Non poteva trovare un'altro modo per far uscire Chad dal giro??
Ora mi hai lasciato con l'ansia di sapere cosa hanno intenzione di fargli Loran e Ryan...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :*

25/01/15, ore 20:25

E ora??? No non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa cosa fli vogliono fare ?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ps scrivi molto bene e la storia mi fa impazzire

24/01/15, ore 12:20

Pensavi che non avrei piu commentato? Invece sono ancora qui bellezza... la continua e fenomenale spero continui presto <3 spero ci siamo qualche sparatoria lei che piange per noah aaah tante cose mi frullano per la continua di questo racconto quindu vedi di aggiornare al piu presto un bacio a te e al piccolo/a

22/01/15, ore 23:45

Ciao! Che bello sono già venti settimane :) auguriiii!!
Chissà quanto sei felice, sicuramente é fantastico essere mamme.
Non mi resta che augurarti una gravidanza felice!
Ciaoo

22/01/15, ore 14:36

Mmm.... sono davvero curiosa di sapere chi c'è dietro a tutta questa storia...
Noah fà tanto il duro, ma alla fine si vede che è innamorato di Becky!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :* 💗

22/01/15, ore 05:52

Bellissimo il capitolo,è incredibile che cambiamenti hanno fatto tutti i personaggi,chad con la droga,beky e noah fisicamente,ma in fondo non cambiano che teneri sono ancora innamorati :3 comunque non c è molto da dire,è semplicemente perfetto come tutta la storia ;) ci vediamo presto spero hahaha;)

22/01/15, ore 01:23

Anche questo capitolo è stato molto interessante. Erica e James mi fanno morire sono simpaticissimi. Chi minaccia Chad? e perchè? Oddio Noah è fantastico!