Nulla vale quanto un tuo bacio.
di Hopeand_Drem

20/11/14, ore 18:36

oddio santo caro,io amo sti due quaa ma perché loro che possono non si mettono insieme? uffii
il capitolo e stupendoooo,buona fortuna per l'ecografia :)

20/11/14, ore 15:22

Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Noah e Becky!! *-* Sto adorando sempre di più questa storia!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :** P.s:buona fortuna per l'ecografia!! Fammi sapere come è andata!! :)

20/11/14, ore 13:38

Ciao cara,
è troppo bello la storia ,
Cosa succederà tra becky e noah,
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

14/11/14, ore 12:31

Ciao cara, questo capitolo è stato davvero fantastico, una vera bomba.

11/11/14, ore 19:29

YRGYRDYGRYUTOER ma quanto sono pucciosi? no comunque,mi piacciono un casino i due ragazzi Gabriel e Ant,speriamo però che non mettano i bastoni fra le ruote...adoro il personaggio di Noah,forse stronzo con gli altri ma diamine se si potesse leggere nella mente Becky sarebbe già crepaTA.
Il capitolo e stupendo,adoro anche Erika e adoro tee questa storia aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
alla prossima Sara.
P.S. scusa se mi sono dillungata

11/11/14, ore 18:12

Mi scoppia il cuore quando si sono baciati noah e becky... dio che belli spero che esca un po di palle noah e spero che ci sia una scena di botte nel prossimo episodio.. un bacio :-*

11/11/14, ore 18:07

Brava Becky,si fa così!!
Alla fine devono soffrire pure loro...(il mio animo sadico sta venendo a galla)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :**

10/11/14, ore 18:15

Quei tre sono proprio dei coglioni!!! Non capiscono proprio niente,ma possono scommettere su due persone che poverine hanno dei sentimenti??!! Voglio proprio vedere cosa farà becky... I due nuovi compagni di stanza già mi stanno simpatici!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :**

10/11/14, ore 12:10

Ancora auguroni... bello bello davvero questa notizia e' la piu grande gioia saper di aspettare un bambino <3 cmq per il racconto noah james e chad sono due coglioni, spero che becky togli dalla sua vita il fratello xk e' un emerito coglione e non doveva andare contro la sorella che poi a che pro? Voglio sapere un bacione a te e al piccolino *-*

09/11/14, ore 23:09

Oh santo cielo!!Non ci credo....sei incinta!!!Auguroni!!E dimmi la chiamerai Krystal?O se è maschio Noah?Vabbe stavo scherzando chiamala come vuoi tu....Però sono felicissima che hai aggiornato e anche di questa notiziona!!Di nuovo auguri!

09/11/14, ore 22:16

Eccomi qui ha recensire questo nono capitolo. Certo che Noah e James sono due coglioni. I due nuovi ragazzi li trovo simpatici e molto carini. La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta? e che Chad ha scommesso con quei due cretini. A presto, un bacio.

09/11/14, ore 22:14

Ciao tesoro, ti rinnovo i miei auguroni anche qui. Stai tranquilla, inizialmente è una cosa che fa un pò paura ma sono sicurissima che gli darai tutto l'amore di cui lei/lui avrà bisogno. Sarai una mamma perfetta, l'importante e amarlo con tutta te stessa, come già mi hai accennato. Ti faccio i miei piu grandi auguri, un bacione.

09/11/14, ore 21:17

AUGURISSIMI!!! So che vuol dire essere incinta in età giovane , anche se non so quanti anni hai , ti posso assicurare che io dopo aver avuto il mio piccolo e bellissimo Riccardo ho sperimentato la grande gioia di essere madre e le soddisfazioni sono immense , specialmente se hai un compagno accanto che ti ama e ti appoggia! Tanti auguri ancora mia cara futura mamma e non aver paura perché stai iniziando un viaggio che ha dell'incredibile!!
Mio sto già pensando al secondo :D
Un bacione grandissimo

Sandra!!

09/11/14, ore 21:06

oddio santissimo,scusami se mi permetto ma Chad e un bastardo,come puo trattare cosi sua sorella? per non parlare di Noah e James.
comunque amo la tua storia ho seguito anche l'altra,amo il modo in qui scrivi.
augurissimi per la dolce attesa,buona fortuna.
con affetto,alla prossima Sara <3

09/11/14, ore 17:03

Auguriii!!Sono felicissima per te!!
Non ti preoccupare per il ritardo...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :*
P.s:sarò felicissima di leggere anche le tue prossime storie!!