The Last War
di Sara_3210

24/01/15, ore 20:36

TU...TU...TU...

TU MI VUOI MORTA O COSA?!?!?!?!
Tutto il tempo in cui ho letto mi sono sentita malissimo pre come si sentivano. Mi fanno pena entrambi e vorrei tanto che si ritrovassero. Tu non sai come mi sentivo mentre leggevo la parte di Legolas. Mi dispiace molto. E giuro che se Thrnaduil lo fa partire, giuro su tutti i Valar che prendo il primi portale per la terra di mezzo e gli faccio male.
Buonanotte. E forse a dopo su whats app. Bacioni e qualche lacrima.
Chacky_321

Allora....

*respiro profondo*

Cosa ca...volo hai fatto con sta dannatissima storia?!?!?!?!? Come fai a farli separare?!!??!?!?! Ok...uff...mi riprendo. Ce la posso fare...allora...il capitolo è scritto molto bene anche se il contenuto mi fa un tantino incavolare. Meglio che non dica altro altrimento rischio di svere una crisi isterica. Niente baci!!!!. Chacky_321

Macciau eccomi di nuovo qui che ti imploro di continuare ( come sono monotona eh )

*inizio a sclerare *
Comunque se legolas o tauriel si azzardano ad innamorarsi di qualche altra persona io li picchio...sul serio.
Loro sono fatti per stare in sieme PERCHÈ THRANDUIL NON L'HO CAPISCE E NON LI LASCIA VIVERE ?!?!?!?!?
sono troppo tenerosi insieme ♡♡

E poi poveretti si erano finalmente detti ciò che provavano e BAM arriva thranduil con il suo noioso e orribile tempismo a rompere le scatole
Okay ho finito lo sclero
Alla prossima
Baci

19/01/15, ore 20:09

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ho l occasione di recensire!!!!
beh, non è che abbia poi molto da dire, chappy fantastico!
baci:
sarucciola

19/01/15, ore 19:50

scusaaaa ma è da un secolo che volevo recensire questo capitolo! e quello dopo di sicuro, l ho letto tipo... ehm... 6 volte, sì.
QUESTO È TUTTO DA VEDERE
QUESTO È... okay la smetto, ma quella frase fa pensare a chissa cosa ;)
ahhahaha fortissimo anche l' intervento di gimli, con l orco con l'ascia nel sistema nervoso ^^''
si l oso che sono un po macabra!
ahhahaha ciao!

boom, prima a commentare! ^^
beh, non ne ho nemmeno mangiato tanto di gelato, il giusto!
ho solo la paura che tu faccia innamorale il mio Leggy di qualcuna!!
NON TI AZZARDARE! Leggy è solo di Taury!!
mi hai citato nell inizio!? ahhahaha graaazie!ma fidati che se succede qualcosa di drammatico nella storia non sgrido te ma legolas! o tauriel, dipende da chi fa il casino eh!!
sono troppo prefetti quei due! dollciosiosiosi :3
ahahahaha ciao omonima!

Ma...ma...ma...PERCHE??
piango...ma perché gli ha dovuto mandare quella cavolo di lettera!?!?!?
Il postino non poteva perderla per strada ?!?!?!?
non ci credo...deve andare via....povero legolas, povera tauriel ,poveri noi!!!!
Aggiorna presto
e con presto intendo PRESTISSIMO

Una sofi emotivamente distrutta XD
baci
alla prossima

nononononono fammi capire!
legolas sta andando viaaaaa!?!
si me l' avevi detto che mi sarei arrabbiata con il capitolo, e scatenero la mia collera..... con il gelato alla vaniglia e lampone!
fallo tornare ti prego e avvisami quando aggiorni!
ciao
(omonima) sara!

salve.l.dopo aver letto la tua storia...sono diventata tipo cyborg, ma ora...è meglio che mi sfoghi un pò...con il tuo permesso...

PERCHÉ QUELLO STRONZO DI SUO PADRE GLI HA MANDATO QUELLA LETTERa!?!?!?!?! PERCHÉ?!?!?!?!?!?!?!?!!? STA FACENDO DI TUTTO PER SEPARARLI!!!!

Ok...ora...sono più calma. Mi dispiace per lei perché in quel momento stava male e non riusciva a perdonare se stessa piuttosto che FARSI perdonare. In qualche modo la capisco e so come ci si sente. Mi dispiace molto anche per Legolas. Insomma nessuno dei due ha la colpa secondo me perché Tauriel era ancora sotto shock, Legolas in quel momento non sapeva ancora cosa avesse fatto. Thranduil...beh diciamo che...neanke lui ha molta colpa. Come ti ho già detto é stato lui a ..."incoraggiarla". E poi lo fa anche a posta per separarli. Beh...spero che aggiornerai presto...ciao.
Chacky_321

16/01/15, ore 19:40

oh mamma mia amo la tua storia!!!!!!!!!!!!!
messa tra le preferite! subitissimo!!
poi di te mi piace che aggiorni in fretta.
ciao bacionioni!
sarry

12/01/15, ore 23:30

Allora prima di tutto ti dico che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Tranne quella parte del lenzuolo di Tauriel. Mi sa che hai un po' esagerato. Quella di Legolas andava bene ma lei no. Grazie ma no. Vabbe anche se ti vedo ogni giorno e ho sempre l occasione di chiedertelo nn voglio sapere cosa accadrà. Preferisco scoprirlo da sola. Beh.l.notte....a domani e....ciao. Chacky_321

09/01/15, ore 14:34

Hey sono di nuovo qui

Cosa dire??

Sono Tenerosissimi

Il capitolo sarà anche corto, ma è bellissimo , bellissimo e molto dolce
Me lo sono letta due volte , è troppo bello !! Poi mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia messo le frasi in elfico
LASCIATELO DIRE ' SEI UNA GRANDE '
Adoro questa storia ,adoro legoals e tauriel, e adoro ,macche AMO questo capitolo !!!!♡♡♡♡

Aggiorna presto
Baci

07/01/15, ore 21:44

Te lo dico subito. Questo è il miglior regalo di compleanno del mondo. Ti adoro!!! Anche se domani i ucciderò lo stesso. Mi spiace ma me ho bisogno per una cosa. Il tuo capitolo é strepitoso!! Magnifico. Non ci sono parole per descriverlo. Anche se ho sempre paura per la fine ma cercherò di non pensarci troppo.

*respiro profondissimo*

Spero che ti aggiornerai presto. Ora vado altrimenti qui andrò all inferno ,ciao. Bacioni. Chacky_321

07/01/15, ore 17:25

SI SONO BACIATI !!!!!!!!!!!! ♡♥♡
FINALMENTE i miei cari elfetti tenerosi si sono baciati !!!!! ♡♥♡
*salto per tutta la stanza dalla gioia *
Solo una piccolissima cosa, il finale è veramente cattivo !!!! * in senso positivo*
Voglio sapere come continua , e lo voglio sapere ORA!!!! XD
Quindi AGGIORNA PRESTO
Mentre leggevo ; ero un po tipo , legolas BACIALA , MUOVITI , SIETE FATE PER STATO INSIEME
Scusa sto sclerando
aspetto il prossimo capitolo
baci ♡
alla prossima

06/01/15, ore 18:02

Allora mia cara Sara...perhcè hai finito il capitolo così!? perchè perchè perchè?!?!?!? Ma dai!!! era iniziato tutto così bello, dolce, tenero e alla fine c'e sto dannato suspance?!? Domani ti uccido di sicuro. Spero però che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come descriverai sta roba e tu sai a cosa mi riferisco. MUHAHUAUAAHHAH. Vabbe per ora non posso dirti neanche io cosa farò con Yallen perche le autrici non possono dire tutto. ;)
vabbe ciao. baci. chacky_321