The Last War
di Sara_3210

06/02/15, ore 23:39

Come ultimo capitolo è veramente PERFETTO
aspetto l'epilogo , che spero sia diviso in due parti , sai mi sono abituata a entrare su EFP e controllare se c'è un nuovo capitolo è mi piaceva come abitudine , perché i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi ,quindi dopo questa mi aspetto un'altra legriel , ti sei fregata da sola mia cara sara ,le tue legriel sono troppo belle

ne finisci una ? noi ne pretendiamo un'altra XD

Tanti baci

06/02/15, ore 23:12

Bellissimo il capitolo. Mi è piaciuto molto. Apparte qualche errore qua è la mi piace molto. Scusa ma ho non sono nelle condizioni adatte nel farti una mega recensione quindi. Baci. Chacky_321

01/02/15, ore 14:48

MA IO TI ADORO, DOVEVA LA VUOI LA STATUA? ???

il capitolo è troppo teneroso ,BRAVISSIMA , sei stata veramente BRAVISSIMA
Solo una piccola cosa :
MA COME STA PER ARRIVARE L'EPILOGO ?????

Ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, grazie grazie♡♡

Aspetto l'epilogo , non posso credere , la storia e quasi finita, ed è stata FANTASTICA

tanti baci
sofi ♡
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 02:49 pm)

01/02/15, ore 14:29

cosa?!?!?! ti stai avvicinando all'epilogo?? NONONONO NON PUO ESSERE!!!!!!!!!!!!! Se finisci la storia mi prometti di fare unaltra legriel?!
PERFAVORE!!!! PERFAVORE PERFAVORE! :P
*cucchiaiata di gelato* il capitolo mi è piaciuto molto, l ho letto 5 o sei volte, ma faccio così con tutti i tuoi capitoli...
non importa se il capitolo è venuto corto, perchè hai ragione, è ricco di contenuti. e sopratutto di amore ^^
caspita ma sei una scheggia ad aggiornare, per altre storie devo aspettare mesi e mesi!
ciao alla prossima! *fa ciao con la mano*
sara

31/01/15, ore 22:19

Da quando ho iniziato a leggere questa storia, non ho fatto a meno di continuare e continuare fino ad arrivare a qui, semplicemente stupenda! Spero continuerai e/o ne farai altre!
Sai io spero sempre che siano infinite le storie e i film che guardo e leggo, ahah, però spero che non ti fermerai, ma continuerai a scrivere e scrstoria... o questa storia o la continuazione o altre, perché sei davvero bravissima!
Elena:))

31/01/15, ore 19:45

ok comincio subito...

MA TU SEI SCEMA O COSA!?!?!?!?!
CIOE TU SCRIVI QUESTO CAPITOLO MERAVIGLIOSO E LO FINISCI CHE NON DICE NULLA?!?!?!?! NON FINGERE. SAI A COSA MI RIFERISCO NO?

Ok ora sono calma. comunque adoro questo capitolo (anche se non dice querllo che spero che scriverai nei prossimi capitoli altrimenti ti faccio fuori)
spero che aggiornerai presto. bacioni.
chacky_321

31/01/15, ore 15:44

Aw aw aw♥♥♥♥♥
Non ci posso credere!!!!!!♡
Sono . di nuovo insieme ♡♥♡♥
*sclero *
*salto e ballo di gioia *
mi hai rallegrato la giornata!!!!

Guarisci presto

31/01/15, ore 15:22

ma chissà mai a chi appartiene quella voce......
Leggy amore miooo!!!!!!!!!!! torna da taury!
mi auguro davvero che sia sua la voce anche se non ho dubbi.
beh, il capitolo va bene, è un po' corto ma mi è piaciuto leggerlo.
PS: la nuova storiella che hai fatto nrella sezione lo hobbit è una legriel?
perche se sì la vado a recensire!
aggiorna presto miraccomando!
ciao
Sara

31/01/15, ore 00:01

Allora comincio subito col dirti che....

Se non avessi l influenza, verrei a casa tua con tutti i terroristi di questo mondo per ucciderti. Perche ti sei fermata?!?!?!?!??!?!?! Cioe ho letto la fine e...Angolo autrice.
Ma che cazz!!!!! Voreei strangolarti nonostante la meraviglia di questo capitolo.
Per il tuo bene, meglio se aggiorni domani altrimenti*lucido il bazooka* avrai delle serie ripercussioni

28/01/15, ore 18:04

Ciau sara , il mio orsacchiotto ha un orribile dubbio 'NON DIRMI CHE TAURIEL PARTE QUANTO LEGOLAS TORNA DA LEI, TI PREGO'
c'è in gioco la felicità del mio orsacchiotto, e soprattutto la mia!!!!!!

Voglio sapere che succede !!!!
Cosa nasconde Aragon ?!??!!?
A mica avuto notizie di legoals? !??!!?

ASPETTO IL PRISSIMO CAPITOLO (SONO CURIOSISSIMA!!!!!)

Baci
Una sofi che continua a farsi film mentali nei quali loro due riescono a stanno per sempre felici e contenti XD♡

27/01/15, ore 23:07

mmmmmhh, nulla nulla eh?
ho paura che legolas torni mentre tauriel parrte e succeda del casino...
non so cosa puo succedere perche nn guardo film d amore, a parte che ho 12 anni...
attendo i tuoi aggiornamenti!
ciao

27/01/15, ore 21:09

Ok...aspetta un secondo
*mi asciugo le lacrime*
Come fai ad essere così drammatica??? Io ti ho insegnato come si fa a fare frasi che tu sai, ma non essere così...così...*intanto sto bagnando lo schermo Dell iPad* ok ora mia calmo.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi sono stupita un sacco quando padre e figlio di sono abbracciati. Cos e successo al mio Thranduil?!?! Vabbe comunque...*punto una torcia sul ramingo* DICCI QUELLO CHE SAI O...TI UCCIDIAMO. Hhahahahaha no beh bel capitolo. Spero aggiornerai presto. Notte

25/01/15, ore 16:18

Tu li farai tornare indietro non è vero?!?!?!? Dio per tutto il tempo sono stata a piangere perché Legolas non si svegliava e ora che si è svegliata e si è fidanzato con Riel , se ne va??! Fallo tornare da lei ti prego❤️❤️❤️

25/01/15, ore 15:23

"è troppo tardi per tornare indietro" "o forse no?" tadatadaaaaaaaaa frase
interessante! (stupido thranduil, poteva scegliere un momento migliore!)
chissa se il thranduil farà tornare il nostro Leggy (sprannome ufficale)
hai fatto una nuova TxL?! vado a guardare!
mi sono contenuta con il gelato perchè, a parte che nn voglio ingrassare
il capitolo non era troppo drammatico
vabè x oggi è tutto
bacioni
SARUCCIOLA

24/01/15, ore 23:20

Cara sara
posso dire che io e il mio orsacchiotto siamo molto ma molto tristi per legolas e tauriel :'(:'(:'(:'(:'(:'(

Sono stata per tutto il capitolo pensando 'no povera tauriel , lontana dal suo legoals , non possono separarsi !!! Oppure ,thranduil hai distrutto emotivamente tuo figlio ,capiscilo fallo tornare da tauriel SUBITO '
Apparte questo Bhe , i capitoli tristi ti vengono propio bene eh XD
mi è piaciuta l'idea dei vari flashback ,brava brava !!!

Emm non so più che dirti XD

Aspetto il prossimo capitolo
alla prossima sofi

Ps : non sapevo che il nome della coppia fosse legriel♥ , amo già questo nome
♡legriel♡legriel♥love♥legriel♡legriel♡