The Last War
di Sara_3210

05/01/15, ore 18:15

Davvero stupenda! L' ho letta tutta in un fiato fino a qui è devo dire che nel mare di ff la tua è tra le migliori che io abbia letto. Normalmente non mi fido ad iniziare storie non ancora concluse ma per a tua valeva la pena di rischiare e inoltre, da quanto ho visto, aggiorni abbastanza di frequente, complimenti anche per questo. Tauriel e Legolas mi sono piaciuti dall'inizio e vedere realizzati i miei sogni è stata una sorpresa meravigliosa! Sei riuscita ad inserire la presenza di Tauriel in tutti gli avvenimenti del Signore degli Anelli e anche questo è un grande merito! La Tauriel nella mia testa è un po' più dura e orgogliosa per certi aspetti ma l'hai resa ugualmente benissimo e sempre coerente nelle azioni e nei pensieri. Non vedo l'ora di sapere  come evolveranno le cose, a presto, e ancora complimenti!

29/12/14, ore 12:54

CONTINUA!
Oramai te lo detto almeno mille volte ma è la pura verità , la storia diventa ogni capitolo più bella....'presto ' oddio, devi aggiornare non presto prestissimo voglio sapere che succede!!!!! XD
sofi

28/12/14, ore 21:40

E così non potevi trattenerti eh Legolas?! Beh che posso dirto che non ho già detto nelle altre recensioni. iI tuoi capitoli sono sempre bellissimi. Magari ti manca ancora qualcosina che poi ti dirò ma sei sulla strada giusta. Mi dispiace un pò per lei perchè in tutto questo tempo si è dovuta quasi uccidere da questi orchi. Ehm...io hinizio un pò a preoccuparmi di quel "presto". No be mi piace molto questo capitolo. continua così. ciao. chacky_321

25/12/14, ore 00:05

Ciao sara!!!
Che bel regalo!!!!
Finalmente hai aggiornato
il capitolo è bellissimo!!!!(come al solito del resto )
♡ è Tenerosissimo !!!!♡ loro sono Tenerosissimi !!!♡
BRAVA BRAVA BRAVA !!!!!!!!! ♡
Scusa per i tanti punti esclamativi ma te li meriti tutti !!!!
Buon Natale
sofi

21/12/14, ore 21:04

Finalmente hai aggiornato e devo proprio dirti che mi sto riprendendo da quel giorno al cinema anche se molto lentamente. Sinceramente spero di rivederti il più presto possibili e perché ho bisogno di un supporto morale, cioè mi sto riprendendo ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. Comunque parlando del tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo. A dir la verità stavo per entrare nella storia per tappare quella bocca a Gimli. Fra un po lo faccio per davvero.
Ad un certo punto della storia mi sono un po' confusa perché non ho più capito cosa succedeva e chi parlava. Ho capito solo che a Tauriel è successo qualcosa. Mi piace tantissimo quando Legolas si preoccupa per lei. Lo adorooooo. Beh ci sentiamo. Baci. Chacky_321

20/12/14, ore 15:59

Eccomi sono di nuovo qui 😄
Ma infondo loro due sono troppo teneri insieme 😍😍
E tu sei stata veramente bravissima !!!
'tu non sei brava a scrivere le storie romantiche' stupidaggini 😍
La storia diventa ogni capito piú bella
Aggiorna presto
Sofi

16/12/14, ore 21:57

Allora...
Che posso dire?
HAI RICEVUTO UN 10 E LODE NEL ROMANTICISMO MIA CARA ALUNNA!!!!
No dai seriamente, stai imparando da quello k ti ho detto brava! A parte qualche errore nella scrittura sei stata bravissima. È troppo bella la scenata di gelosia(anche se mentre tu nn c eri l ho letta di nascosto). Hai aggiunto anche qualche pezzo mio grazie :). Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto. Baci. Chacky_321
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 10:12 pm)

16/12/14, ore 20:05

LOVE LOVE LOVE 😍😍
Solo una piccola parolina: CONTINUA
Visto che sono una mente bacata non mi ero accorta della tua storia, ma ora mela sono letta tutta in un fiato, e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto il tuo modo di scrivere 👍
Non ho capito solo una piccola cosa :
Ma alla fine del testo Legolas é veramente li che la guarda o se le solo immaginato??
Per il resto tutto perfetto 👍💞👍
Aggiorna presto
Alla prossima
Sofi 😜

13/12/14, ore 19:15

Allora...comincio col dire che il piccolo capitolo mi è piaciuto molto anche se mancavano un po' di virgole nel testo. Però, senza offesa ma ti devo per forza dire quello che penso, sei un po' ripetitiva. Ogni volta che Tauriel combatte si rompe sempre e solo le costole. Non potrebbe solo sentirsi debole o ferirsi gravemente sulla nuca. Insomma il titolo dovrebbe essere "la rottura sulle costole". Hahaha scusa ma è un po' la verità. Comunque non ho capito una cosa. Legolas era lì o no?? Perché tra i commenti di lei e la droga mi sono un po' immersa nella confusione quindi vorrei avere una risposta su questo. Mi è piaciuto di più che lei vedeva gli occhi azzurri arrabbiati del principe. Di sicuro è il pezzo che preferisco.

08/12/14, ore 23:06

Okkkkkkkkkkay...comincio col dire che questo di sicuro sarà il mio capitolo preferito. È troppo bello. Non mi stancherei mai di rileggerlo all'infinito. Mi è piaciuta molto la scena di gelosia che hai fatto su Legolas. Esprime mooooolto il suo carattere. Ok forse non così tanto ma mi piace tantissimo.
I baci che si danno sono troppo teneriiii. Una volta che ti invierò la recensione la rileggerò di nuovo. Scusa ma non riesco a smettere di scrivere che è bellissimo questo capitolo.
Per fortuna nessuno è intervenuto perché se qualcuno lo avesse fatto io, isterica come sono, avrei fatto un casino totale sclerando.
La mia parte preferita è quando lei gli chiede di andare e lui risponde con un perché. Mi piace perché Tauriel si accorge che quello che fanno è sbagliato e mi piacerebbe molto leggere una scena in cui lui le dice che sarebbe disposto a tutto pur di restare con lei. Se aggiungessi questo piccolo particolare allora sarebbe davvero perfetto. Beh...ci vediamo domani e buonanotte. Baci. Chacky_321

25/11/14, ore 20:48

Allora...sinceramente non so da dove cominciare perché non mi è sembrato questo granché. Si beh...mi è piaciuta la scena tra Tauriel e Legolas ma poi hai iniziato a parlare della scena del film e non c era molto da dire infatti...non offenderti...visto che sapevo di quale scena stavi parlando non ho letto molto. Mi è piaciuto il finale tra Tauriel e Aragorn. Mi piacerebbe vedere una scena di gelosia da parte del nostro principino. E tu sai di cosa parlo!! Vabbe sinceramente mi è piaciuto ma non come gli altri. Baci. Chacky_321

15/11/14, ore 21:17

allora...Tanto per cominciare!! vedo che stai usando i miei consigli ;) mi è piaciuto molto anche se avrei preferito accadesse qualcos' altro ma fa niente, va bene anche così. si lo so sono troppo insistente per questa roba,ma mi conosci e quindi sai che non c'è modo di farmi cambiare idea. comunque mi piace molto soprattutto quando fanno la gara. divertente come sempre e poi lei è tenera per la collana. continua cosi e se ha i bisogno...chiamami. baci. chacky_321

10/11/14, ore 20:35

Mia cara, il tuo capitolo ė favoloso!!!! Ti adoro e ti do un dieci e lode grande come una casa. Spero (per il tuo bene) che facciano qualcosa. E bravo Legolas! Finalmente ti sei deciso a dirle qualcosa è a baciarla! E tu Tauriel non azzardarti a tirarti indietro. Spero che aggiornerai presti. Baci. Chacky_321

01/11/14, ore 20:27

Sara questo capitolo è...è...è...non ci sono parole per descriverlo. E' bellissimo. infatti è tra i miei preferiti. Ehm...per l'indizio che mi hai dato prima...mi devo preoccupare? No perchè dimmelo. Questa storia è magnifica!!! Ehm...ops...ho finito gli aggettivi per descrivere la storia. bravissima continua così. scusa se continuo a ripeterlo ma la tua storia è magnifica!!!! Brava ancora, ciao. chacky_321

15/10/14, ore 20:20

Non è male però mi piacerebbe che mettessi un po più di tauriel e meno la storia in generale. Non l ho letta tutt perche, senza offesa, era un pochino noiosa. Cerca di farla un po più romantica. Non so se dirti brava ma cerca di migliorare miraccomando ;)