Ninja Wolves
di Booyakasha96

21/11/14, ore 21:27

Ho appena finito di leggere *-* dio amo la tua storia!!! Mi piaciono troppo wolf Leo e wolf Raph, ed ora arriva anche wolf Don!!!
Ma che vorrà quel bastardo da Michelangelo?!! Sono curiosa di scoprirlo *-* be@ ora vado, notte
sayan_lover

19/11/14, ore 22:45

Capitolo e storia epica!!! Grazie per questa perla! Ma ti prego dagli un seguito!!!! Mi sono affezioneta alla versione lupo delle nostre amate tartarughe!!!! Please c-c
Va be' non ti assillo oltre un bacio Sayan_lover

14/10/14, ore 21:12

Quindi Valter vuole creare un vaccino ma secondo me ucciderà Mikey, dopo che l"avrà usato per i suoi scopi. Poverino...
E poi quel Labrador si meritava la fine che ha fatto.

Raph, Leo, sensei! Tocca a voi!! E intanto mi chiedo se Donnie si sia trasformato completamente in un lupo o se solo l'aspetto è quello di un canide e la mente è quella del nostro genio...

10/10/14, ore 19:01

La storia ha avuto una svolta. Povero Mikey, ci va a finire sempre lui per mezzo!
In che cosa si trasformerà? E Donnie ritornerà ad essere più "umano"?
Aggiorna presto!

10/10/14, ore 18:27

Maledetto Valtor!! Io lo ammazzo, anzi, prima lo prendo a schiaffi e poi l'ammazzo! Nessuno può prendersi gioco dei miei amori (soprattutto Donnie) sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, e voglio vedere come i miei eoroi prenderanno Valtor a calci nel sedere! Baci Mizu

10/10/14, ore 13:54

È strano vedere proprio Donnie che perde la calma. Di solito è Raph!
È sempre un piacere leggere i capitoli della storia!

09/10/14, ore 23:34

Questa storia diventa sempre più affascinante!! Complimenti!!
E ora che anche Donnie (Che era praticamente l'unico che forse poteva fare qualcosa per risolvere la situazione) è diventato un lupo, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione!!
Speriamo solo che April riesca a pensare a qualcosa, incrociamo le dita!! Baci!! E al prossimo capitolo!! ^^

09/10/14, ore 22:43

Si! La trasformazione di Donatello!! Era quello che aspettavo!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Dai mettilo, dai mettilo, dai mettilo! OK mettilo quando vuoi ma mettilo!! XD forza continua così ^^ baci Mizu

09/10/14, ore 14:45

Sta diventado sempre più interessante! Inoltre non trovo mai un errore.
Raph che azzanna Mikey... Secondo me si ripeterà. Raph diventerà "selvaggio", ne sono sicura!

08/10/14, ore 19:36

povero Mikey, povero raph....): ora che Raph è un lupo deve imparare a contenersi... spero vada tutto bene :) brava,ottimo capitolo bye Mizu

07/10/14, ore 20:22

Ciao Booyakasha96 volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco <3 <3.
Mi è piaciuta particolarmente la parte di Raph quando si fa grattare la pancia da Mikey,già mi immagino la scena,scommetto che Raph è dolcissimo in versione da lupo *-* <3 <3 <3.
Come avrai già capito anche dal mio nick la mia turtles preferita è Raph in assoluto,io lo amo. Ok la smetto di scocciarti.
Un abbraccio,
I LOVE RAPH

07/10/14, ore 17:45

Mi immagino Leo-lupo... Che forza! E Raph che carino!
Bel lavoro, non ho trovato neanche un errore! E poi è scritta bene!
Aspetto il prossimo capitolo!

07/10/14, ore 17:04

Devo essere sincera...all'inizio non ero tanto convinta di leggere la storia, ma devo dire che invece mi piace, brava continua così. Bye Mizu ^^

06/10/14, ore 20:55

Mi è piaciuto moltissimo! Piacere, sono HellenBach! ;)
Ma se Raph è entrato nel corpo del lupo.... che fine ha fatto il lupo ferito?
Comunque questa storia già mi piace! E non ho trovato neanche un errore!

06/10/14, ore 17:17

Molto carino come inizio!! ^^
Mi hai incuriosita!! La storia promette bene e leggendo del lupo bianco mi sono venute in mente alcune immagini che ho visto su deviant art!! (I fratelli versione lupo, bianchi con i tatuaggi dei colori affini sulla pelliccia)
Il modo di scrivere mi è sembrato pulito e scorrevole, molto piacevole da leggere, complimenti!!
Seguirò la storia!! Ciaooo!!! <3