Reverse This Course
di Elizabeth_Keats

07/11/08, ore 17:26

Bhe è stato un capitolo lungo, ma molto intensa. Povero Frank....se hai bisogno di qualcuno che ti tira su il morale non hai che da chiedere, Nanetto del nostro cuore ^^ E per quanto riguarda Gerard....certo che ha una famiglia veramente bella....O_o

07/11/08, ore 15:16

ihih, Gerard è un eroe...no..forse no...si...boh...sto dando in mumeri comunque..U.U...dicevamo? ah si! figurati! a me questa storia piace soprattutto perchè è diversa! Gerard papà mi piacerebbe davvero vederlo! e pensare che si mormorava anche che Lynd-z era in cinta e invece puff! è volato via tutto. che pizzaaaaaaaaaaaaaaa....comunque...brava sono contenta! cavolo sembro una profe che corregge un compito ihihi. va bene senti posso farti una domanda? ma questa ff è una frerard? non ricordo scusa...^^'...bè ciauuuuuuuu e bravabravissimissima!

06/11/08, ore 21:33

Waah... CI ho messo un po' a leggere questo capitolo perchè sto guardando gli EMA in contemporanea. Ma è fantastico!!!! <3 Il discorso di Frank è... WOW!! Diciamo che adesso che ho finito le superiori e ho perso l'anno perchè non sono riuscita ad afferrare l'occasione per realizzare il mio sogno, costringendomi così a cercare lavoro... Beh, mi sento tanto toccata dalla parole di Frank!!! >__<''' Mi viene da piangere... ç__ç Finirò anche io così..?

06/11/08, ore 21:07

amo quando frank definisce nanetti i figli di gee! capitolo un pò pesante, scusa me lo devi permettere di esprimere questo mio pensiero, ma leggere quei lunghi monologhi di frank e della sua inadeguatezza, bè è la parte che ho meno apprezzato! anche se serve epr capire i personaggi e il mio giudizio sulla moglie di gee è ancora valido. parlare male del tuo partner quando si è riuniti a tavola e davanti ai figli, lo trovo sconveniente, anche se sei delusa dall'uomo che hai sposato! scusa per lo sfogo! comunque mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. ehi dimmi una cosa: come è il libro che stai leggendo, vorrei comperarlo, ma alcuni me lo hanno sconsigliato, quale è il tuo parere? ciao e alla prossima! scusa ancora per la mia recensione

27/10/08, ore 14:53

Porello il Gerardo che si sente un fallito... però pure Norah ci si mette. Come personaggio mi è molto simpatico ma poteva anche usare un po' di delicatezza con il suo povero maritino. Ma chi è quella pu... quella donna che si ritiene la fidanzata di Frank??? Forse nella tua storia il nanerottolo è cieco quindi non ha visto con chi si è fidanzato, bah XD Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte in cui Gerard continua a darsi del perdente fino all'esasperazione perchè l'ho trovata una descrizione molto veritiera. Ah, comunque sei in debito con me perchè ho indovinato l'identità dell'uomo-hamburger XD. Bacio.

27/10/08, ore 11:01

Ovvio che non sarebbe finito lì!!! Frank deve rimanere nella FF ed essere, ovviamente parte integrante di essa. Anyway...mi sono depressa per il povero Gerard. Ma che depressione, ci deve essere qualcosa che gli va bene. Devi trovargli una valvola di sfogo!!! Ah, piccola nota finale a margine: la "morosa" di Frank può sparire? Io vorrei jamia!

26/10/08, ore 20:50

io adesso entro nella storia, che hai scritto e, fo fuori la moglie di gerard! no perchè è la moglie, ma come si permette di denigrare così un essere umano! oddio l'avrei urlato contro e, pensare che nella realtà esistono gente e donne di quel genere! adesso spero solo che fra l'hamburger e lo sfigato, nasca una bella amicizia! ciao. ps era logico, ma lo scrivo ugualmente: mi piace da morire sta storia. però potevi fargli ballare la tarantella assieme al fratello! ri-ciao

26/10/08, ore 19:36

ohi ohi ohi...certo che la sfortuna gira solo e soltanto intorno al signore in questione Gerard Way! cavolo poverino! dimmi che la moglie non ha intenzione di lasciarlo ti prego! sennò va a finire che si suicida! non vedo l'ora di leggere il continuo, questa ff va subito subito nei miei prefer. alla prossima!!

26/10/08, ore 19:27

ahahahaha ma è fantastica questa storia e non posso fare a meno di recensire anche questo capitolo! la sto leggendo tutta d'un fiato, come puoi ben costatare e ti dirò una cosa: HO CAPITO CHI è L'HANBURGHER! ahahaah (ma ci sei o ci fai? ndGerard) (tu zitto gatto nero...ndMe) (- ^^'...?..- nd Gerard) passo al 3!

26/10/08, ore 19:11

ahahahah! scusa se leggo la tua ff solo adesso ma non l'avevo notata prima! ahahah povero gee!!! passo subito agli altri 2 capitoli

26/10/08, ore 19:08

In effetti Gerard è davvero sfigato :s poro, in tutte le storie è sempre lui quello messo peggio ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo allora :D un bacio

26/10/08, ore 18:52

Waah! Ma io adoro questa storia.. Non è che l'apprezzo solamente! Ora voglio vedere la vita del nostro caro Frankie come mai sarà... Sono curiosissima perchè è una trama fuori dagli schemi e non saprei come puo' continuare!! Io aspetto e leggerò sempre fino alla fine!!!!

23/10/08, ore 17:06

NOOOOOO Frank-hamburger noooo ahahahahahahaha.... muoio dal ridere solo a pensarci! Mikey con le paranoie beh... è sempre Mikey.. ma io non riesco a non pensare al povero Frankie..... E Ray e Bob?!???! Bellissima :D continua presto!

21/10/08, ore 12:25

Io lo so!!! E' il nano Malefico più forte del mondo (che mi immagino vestito dahamburger e mi fa rotolare dalle risate). La scena della libreria è stata esilarante: povero Mikey!!! E Mitico Gerard a salvarlo!!!!! e quindi? Cosa succede adesso? me curiosa!

20/10/08, ore 22:50

mikey alla presa con la nonna di satana, gerard che investe frank, un incubo per uno che è vegetariano, ma che si traveste da hamburger! oddio che giornate di m...a! mi sono scompisciata dalle risate! aspetto la prossima! ciao