Per ore ed ore
di reRavi

22/11/14, ore 23:56

Ciao. Ho seguito la tua storia e devo dire che è molto interessante. Non ho mai letto una storia così e devo dire che mi incuriosisce molto il tuo modo di scrivere. Il fatto che Ken sia così aperto e Leo così....... Leo!
Mi piace e continuerò a seguirti

05/11/14, ore 19:19

Continua pls questa storia è davvero molto carina e interessante,ottimo inizio ira sono curiosa di leggere il continuo :)

17/10/14, ore 20:34

Sociah.
Sei una tronza battaddah e ciocah.
Cioè, daje, n'me poi lassá così, con lo stomaco sottosopra e- SEI NA STRONZA E BASTA, OH. Non è giusto TT
Eniuei, come capitolo di passaggio è parecchio interessante, e voglio sapere come va a finire, quindi prima che ti pesto e ti cucino con gli spaghetti (della serie 'battute squallide del 2014') devi pubblicare uu.
Vabby, vado a leggere tutte le cose che hanno aggiornato, buona cena-pranzo-colazione-merenda o cazzoè, maciao. *saluta e manda bacin* te se ama. <3

16/10/14, ore 14:25

Sinceramente, mi sarei aspettata che al secondo capitolo avresti curato la parte del "gli sto sempre vicino e credo che gli altri stiano cominciando ad insospettirsi", invece no lol rispetto al primo, non c'è nemmeno la stessa sospensione alla fine, ma anche così va bene perché dal primo poteva sembrare quasi persino "forzata".
Però mi è piaciuto un casino il fatto che hai ripreso il titolo della fanfic, perché se no non avrebbe avuto molto senso (anche perché io sarei più tendente ai titoli tradotti in inglese lol)
Ma poi perché lo respinge così di colpo? >.<
Bipolarismo alle stelle.
Come minimo mi aspetto che succeda qualcosa appena si rivedono, visto che Leo ha voluto fare il misterioso per tutto il giorno u.u
Perdona se la recensione non è lunga come la prima ma sono sul pullman e fra poco è la mia fermata lol
E spero che aggiorni un po' prima v.v

06/10/14, ore 23:00

Yah finalmente la mia imōto debutta su efp! E mica male come inizio u.u contando che sei al primo capitolo (specie se green rating) non salgono spesso a grandi visite, sei partita alla grande~~
Anyway, passo velocemente alla recensione vera e propria perché se no ci metto troppo.
In generale, tutto sommato, è scritta bene e non intendo solamente grammaticalmente (poi, vabbè, io non sono un'amante dei puntini di sospensione, che nelle fanfic non approvo mai se non in alcuni casi particolari, ma tu non ne hai messi everywhere, e comunque questa cosa dei punti di sospensione è solamente il mio ennesimo problema psicologico).
A parte questo, l'idea è classica, ma sei riuscita a scriverla senza annoiare il lettore.
Un pezzetto che mi è piaciuto molto è stato "Era una cosa davvero atroce vederlo così tranquillo e beato mentre dormiva senza poter poggiare le mie labbra contro le sue che sembravano essere così morbide e invitanti", perché be' è scritto semplicemente ma il diabete lo fa salire comunque.
Bellissima anche è la parte di leo che si risveglia. Della seria, richieste da infarto a random, sì.
Però...
C'è un però, e devo fartelo notare, sì TwT
Non puoi interromperti sul più bello.
È ingiusto, ci sarà un girone dell'inferno anche per te ( ̄^ ̄)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 11:01 pm)