Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: reRavi    15/10/2014    3 recensioni
Ken era innamorato di Leo e pensava che lui non ricambiasse..finché una sera...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Non lo voglio lì il bacino~ disse


Cosa potevo fare?? Se l'avessi baciato da qualsiasi altra parte non mi sarei più fermato. Come poteva farmi soffrire così?

~Che aspetti? Baciami il collo.~ disse con tono fermo scoprendosi dalle coperte che avevo appena sistemato.
~C-Cosa? Hyung io.. Io non posso!~
~Di solito quando il proprio hyung ti ordina di fare qualcosa lo fai e basta. Quindi datti da fare, e fai in modo di sembrare almeno un po' passionale.~
Cosa potevo fare? 
Avevo sempre sognato di baciargli il collo. Ma ora che ero nelle condizioni di poterlo fare avevo paura, tanta paura. 
E poi lui come avrebbe reagito ai miei baci che sarebbero stati davvero passionali?
Decisi di cancellare tutti questi miei pensieri e di eseguire l'ordine.
~Va bene hyung, però per quanto devo baciarti il collo?~
~Tu inizia, ti dirò io quando basterà~
Ero completamente in balia di quelle bellissime labbra che si muovevano sicure così vicine al mio viso.

 *・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Mi prese per il colletto della camicia e mi attirò sopra di sè. Ero veramente sgomento! Sarei potuto svenire ma non dovevo, almeno non in quel momento.
Gli tolsi la T-shirt in modo da baciare tutto il collo.
Iniziai questo rituale.. 
Dopo un po' sentii piccoli sospiri, era lui, gli piaceva.
~Adesso fermati~ 
Ma come. Avevo iniziato da poco e avevo sentito che a lui piaceva! 
~Perché?~
~Oh Jaehwan, a volte sembri così stupido.. Ora zitto e vieni qui.~ 
Mi avvicinai. E lo baciai per la prima volta, fu bellissimo e le sue labbra erano morbide come avevo immaginato. 
Avrei continuato per ore ed ore.

*・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Piano piano da un semplice bacio a stampo stava diventando un intrecciarsi di lingue, Leo mi tirava sempre più verso se, fino a che soddisfatto non mi spinse via senza dirmi nemmeno buonanotte.

Ero triste perché sapevo che mi aveva chiesto di baciarlo solo perché aveva voglia di divertirsi un po' e allo stesso tempo ero felice per il bacio anzi i baci che gli avevo dato.

*・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*

~Buongiorno hyung!!!!~ mi disse radioso Hongbin 
Stirandomi e strofinandomi gli occhi gli dissi:
~Ehi, buongiorno!~

Appena salutato Hongbin mi accorsi che Leo si era già alzato, controllai l'orologio:
~Mh, sono le otto e mezzo, di solito Leo hyung non si sveglia così presto~
Decisi che non erano affari miei, quindi mi vestì e mi incamminai in cucina per mettere qualcosa sotto ai denti.
Mi era stato riferito da Hongbinnie che N era andato al bar a fare colazione insieme a Hyuk e che Ravi stava ancora dormendo, ma nessuno aveva notizie di Leo.
Era forse sparito?? Non lo so, ma non avevo da preoccuparmi la strada per il dormitorio la conosceva molto bene. 

*・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Nel pomeriggio finalmente Ravi si svegliò e dopodiché andò a farsi la doccia, intanto io, il leader, il maknae e Hongbin eravamo molto presi da un programma televisivo, che parlava di culinaria, io adoravo cucinare!

N disse:
~Binnie, Ken, voi siete i compagni di stanza di Leo, sicuri che non sapete dove sia? Ormai è assente da un bel po', inizio a preoccuparmi!!~

                            ☆

Ero uscito presto dal dormitorio, in modo che nessuno avrebbe potuto chiedermi dove sarei o non sarei andato.

Mi misi a pensare:
~Ieri sera Ken ha fatto ogni cosa che gli ho chiesto, ma perché l'ha fatto alla fine poteva richiamare il manager e dirgli che con me in stanza non si trovava bene, e invece ha eseguito e basta..~
In fin dei conti mi era piaciuto quello che mi aveva fatto, e purtroppo glie l'avevo fatto capire, però mentre mi baciava mi sono sentito strano, come se mi si rivoltasse lo stomaco, ma in senso buono, credo.
Beh passeggiando per il parco ascoltando la musica come al solito, avrei di sicuro scacciato ogni pensiero; ma non fu così, passai tutto il pomeriggio a ripensare alla sera prima. Non pranzai nemmeno.

Era sera tarda e pensai che fosse oppurtuno rientrare, tutti mi accolsero tranne lui, Ken. 

Ricevetti una lavata di testa da N che sbraitò e brontolò su quanto fosse stato preoccupato per me, ma non me ne preoccupai più di tanto; ma Ken? 
Non era nemmeno nel salotto quando tornai! 
~Se lo stai cercando è già andato a dormire hyung~ mi disse Ravi, come se sapesse già che io lo cercavo, 
~Va bene, grazie~ dissi andando in camera pensieroso.

*・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*



Spero che anche questo capitolo vi piaccia mi scuso per il ritardo ma il sito non mi funzionava e quindi non sono riuscita a pubblicarlo prima, e mi scuso anche per eventuali errori nella scrittura, commentate in modo che io possa migliorare mi raccomando! :D 
A proposito! Un sincero ringraziamento a Kiriren che ha commentato il primo capitolo e lo ha messo nelle fanfiction seguite ^^ grazie oneechan!!


Ps. Perdonate se dovesse essere più corto o più noioso ma questo lo considero di passaggio come capitolo, Grazie dell'attenzione spero abbiate fatto una buona lettura ^^ ora vi saluto shiauuu *saluta con manina*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: reRavi