Legame fraterno
di John Spangler

12/04/15, ore 11:48

SUPER? è lo stesso nome di un canale TV! Mi puzza di pubblicità occulta. xD A parte questo è il classico lieto fine (con tanto di Okame che non può mancare). è stato piacevole leggerla, perchè è una what if fatta davvero bene, al contrario di certe false what if scritte da alcuni autori i quasi invece di creare storie alternative credibili scrivono storielle romantiche e mielose, dove i suoi personaggi preferiti tubano, si sbaciucchiano, si mettono insieme e via dicendo. E le WI non funzionano così. Ti faccio i miei complimenti, sei un bravissimo scrittore.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 11:51 am)

13/10/14, ore 13:13

Ciao John! Scusa il ritardo ma esco da due settimane con internet sul pc pari allo zero, e ho dovuto rimandare un sacco di recensioni e pubblicazioni =_= detto ciò, recensione!! :D

Che bello Dragon che commenta e riflette su tutti gli avvenimenti successi ad Alabasta! E Koala...!
Noooo nooo noooo (entusiasta) Nami con il cappello di Shanks in testa *-* effettivamente, a parte i proprietari intendo, lei è l'unica ad averlo indossato nel canon!
Ah, i giochetti di mani di Robin! Tutti i lettori/spettatori di One Piece ci hanno pensato. TUTTI.
Il finale *-* non me l'aspettavo!! Non me l'aspettavo assolutamente ma è geniale! Un trucco spesso usato ma geniale! *-* meno male che Rufy si è addormentato altrimenti a sentire di com'è morto Shanks si sarebbe chiuso in un angolo abbracciando le ginocchia e mormorando cose oscure...
Allora, complimenti per la storia! La trama è stata davvero bella, piena di colpi di scena, di ribaltamenti, hai sfruttato molto bene un sacco di personaggi e hai aperto uno scenario apocalittico di morte e distruzione che mi è piaciuto molto! Insomma, è vero che hai spazzato via mezzo cast originale, però secondo me è stato tutto ben incastrato, e poi... e poi cavolo, un po' di morte e distruzione non hanno mai fatto male a nessuno u.u errori grammaticali non ne ho visti, e questo è sempre un aspetto fondamentale (e spesso trascurato... quante ne devono vedere i miei miopi occhietti in giro per efp, quante!!); mantenere uno standard alto per tutti questi capitoli non è facile e ti faccio i miei complimenti :)
John, che dire infine? Spero di rivederti presto su questi lidi! Complimenti per la storia e in bocca al lupo per quelle che seguiranno!
A presto,
Yellow Canadair

09/10/14, ore 20:28

E quindi siamo giunti alla fine...un pò mi dispiace, ma una storia, ovviamente, non può durare in eterno.
Mi è piaciuta la fine, molto originale, così abbiamo potuto sapere le varie opinioni dei personaggi!
Alla prossima,
Chappy

07/10/14, ore 13:38

Ehhiiilaaaaaa spangler che razza di finalehai inventato ahahaahh e anche il piccolo intervento di dragon molto carino XD PERO dai la chiromante che ha fatto vedere tutta la storiadell'universo alternativo alla vera ciurma XD . TROPPO da pazzi , comunque per quanto riguarda il crossover tra evangelion e one piece e inutile che mi mandi il messaggio visto che da un bel po ti ho messo tra gli autori preferiti e appena pubblicherai qualcosa lo vedro subito XD .

GRAN BEL FINALE ALLA PROSSIMA STORIA CIIAAAOOOOOOO .

07/10/14, ore 08:26

Se guardi bene ci sono pure io che sono venuta a suonartele.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene ma tu qui hai fatto proprio una strage.
L'unica cosa che un po' mi consola è il fatto che i fratelli alla fine abbiano fatto pace.
Vedi di non fare più stragi del genere grazie
Iaele