Crusaders Chronicles.
di fulmineo

18/01/15, ore 18:16

Ciao!! Sono sempre io che rompo le scatole :D :D anche questa storia è giunta al termine e come sempre è scritta bene e l'ho trovata molto interessante perchè io non leggo quasi mai storie a sfondo storico ; spero che pubblicherai altre storie con questi personaggi perchè mi sono affezionata molto a loro :) Un bacio e a presto

-Giorgia-

19/10/14, ore 12:25

Ciao:)
Ho scoperto da poco la tua storia, l'idea è buona e molto originale e il titolo mi ha subito attirata.
Se me lo permetti, però, vorrei darti qualche consiglio per quanto riguarda lo stile. Premetto che anch'io commetto tanti errori quando scrivo e non mi sento all'altezza di giudicare proprio nessuno, quindi ti prego di non prenderla assolutamente come una critica. Anche a me piace scrivere e penso che se pubblichiamo qui è proprio per avere un parere esterno, magari su qualcosa che, da soli, rileggendo quello che abbiamo scritto, non noteremmo.
Il modo in cui sono scritti i capitoli, soprattutto per quanto riguarda le descrizioni, rende la lettura un pò faticosa, penso che dovresti cercare di utilizzare uno stile più immediato. Per esempio quando dici "gli altri Saraceni mandati dal Saladino per recuperare uno dei loro Generali, arrivarono sul punto dello scontro "Aspettate, fermatevi." " non si capisce subito chi è stato a parlare.
A parte questo, ti consiglio di riguardare anche un pò la punteggiatura, per esempio invece di fare periodi molto lunghi, per rendere la lettura più agevole, a volte è meglio spezzare con un punto.
Come ti ho detto prima, ti prego di non prenderla come una critica, ma solo come un consiglio, da parte di qualcuno a cui piace scrivere come a te e che spesso commette errori:)

13/10/14, ore 14:28

Ciao.
Mi piace questa storia.
è scritta bene e non ho trovato errori ortografici.
Brava.
A presto.