Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/10/2014    1 recensioni
Terra Santa, periodo delle Crociate. Guerre e violenze. I paesaggi comunque incantevoli del Medio Oriente di quel periodo ed alcune ragazze, facenti parte di un gruppo di Crociati che troveranno l'amore ed una giovane che s'innamorerà, corrisposta, della figlia del suo acerrimo nemico, il terribile Saladino.
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scontro infuriava ed il Generale Youssef si stava battendo con Valy, la prima che gli era capitata sotto tiro e gli altri Saraceni mandati dal Saladino per recuperare uno dei loro Generali, arrivarono sul punto dello scontro "Aspettate, fermatevi." Avanzò uno di loro e le ragazze li fissarono, quando tutti quanti si fermarono.

"Perchè siete venuti? Cosa ci fate qui?" Chiese il Generale.

"Il Saladino ci ha mandati qui a riprenderla. Non è molto contento della sua iniziativa!"

Subito il Generale chiamò la ritirata e, rimontati tutti sul rispettivo cavallo, galopparono verso il palazzo, lasciando Cate di stucco, dispiaciuta per il ritiro dei nemici "Accidenti... Lo scontro è durato troppo poco!" Disse, rinfoderando la spada.

"Perchè ti dispiace? Meglio così, no?"

"No! No... Abbiamo combattuto poco, mi sento insoddisfatta!"

"Allora vieni con me, che ne dici?" Le chiese Sole, avvicinandosi "Facciamo un po' di addestramento."

Cate sorrise appena, perchè Sole era l'unica in grado di capirla e, sin dal primo giorno in cui era arrivata in Terra Santa, le era sempre stata accanto, insegnandole tutto ciò che sapeva ed addestrandola, perfezionando il suo stile di combattimento.

"Accetto!" Rispose senza indugio la castana, seguendo l'amica verso l'interno della foresta, per raggiungere il fiume "Ci alleneremo qui?"

"Si, esatto. Faremo esercizio qui ma, invece di tirare di spada, faremo qualche scambio corpo a corpo. Ci stai?"

"Ci sto, d'accordo!" Ribadì Cate, togliendo il mantello e la cotta di maglia, con Sole che fece altrettanto ed entrambe esibirono il rispettivo fisico scolpito ed allenato, con cicatrici in alcuni punti differenti ed iniziarono a scontrarsi.

Le due si tiravano leggeri buffetti, sapendo che avrebbero colpito più forte innanzi ad un vero nemico, ma non s'accorsero di qualcuno che, dietro ad alcune rocce poco lontane verso est, le stava spiando "Per favore, Signorina! Allontaniamoci... Sono due di quelle ragazze Cristiane... Fuggiamo."

"Non abbiate paura. Non ci vedono, non ci faranno del male!"

"Perchè ne siete tanto certa? Nemmeno le conoscete e sono nostre nemiche."

"Non lo sono. Perchè hanno degli occhi bellissimi... Specialmente una di loro!" Esclamò la medesima ragazza che, quattro giorni prima, era stata vista da Cate nel fiume e, con in mano una sorta di cannocchiale, osservava proprio Cate ed il suo fisico, anche se non riusciva a coglierne tutti i dettagli. Ma apprezzava moltissimo quel poco che riusciva a vedere e le sarebbe piaciuto moltissimo poter sentire tutti quei muscoli sotto le sue dita.

"Su, coraggio! Adesso andiamocene..."

La misteriosa ragazza sospirò e seguì le sue tre ancelle, prima che potessero arrivare le sue guardie di scorta, rischiando di attaccare le due giovani, soprattutto quella dai lunghi capelli castani e gli occhi bellissimi, che tanto le piaceva.

Proprio Cate si fermò all'improvviso, ricevendo il lieve pugno di Sole in pieno viso "Perchè ti sei fermata?"

"Non so... Ero certa che qualcuno ci stesse osservando."

"L'hai notato anche tu?"

"Si... Un profumo che ho già sentito prima e che mi ammalia..."

"Ti ammalia?" Chiese Sole, inarcando un sopracciglio.

"E' come se ne fossi innamorata. L'ho sentito solo una volta, ma non l'ho mai scordato!"

"Allora dev'essere proprio amore! E di chi sarebbe?"

"Di quella ragazza... Colei che vidi nel fiume..."

"Poteva farsi vedere, se era davvero lei. Avrei potuto conoscerla."

"Non rubarmela, eh! Lei è mia." Disse Cate e Sole le sorrise, alzando le mani, quasi in segno di resa.

"Non preoccuparti. A me piace solo Nadia e poi sei un'amica ed una compagna d'armi, perciò sarò sempre leale con te!"

Cate le sorrise a sua volta, rivestendosi e stringendo poi la mano della mora "Anch'io sarò sempre leale, con te. Ma evita di descrivere così bene le ragazze di questa terra davanti a Nadia, prima ti ha guardata malissimo!"

"Fa la gelosa, ma nel suo cuore sa benissimo che io amo soltanto lei!"

"Allora diglielo, non perdere tempo. Qui c'è la guerra e non si sa mai cosa possa accadere il giorno dopo..."

"Hai perfettamente ragione. Sto solo aspettando l'occasione giusta, devo sentire che quello è il momento adatto ad aprirle il mio cuore! E poi per me è difficile, non ho mai amato nessuno prima di lei."

"Tu ce la farai! Sei forte, Sole e sei la ragazza che chiunque vorrebbe."

"Anche tu?" Chiese, in tono scherzoso.

"Adesso non esageriamo." Sorrise Cate, che stava volentieri agli scherzi della sua migliore amica, la sua maestra e tornarono insieme al loro rifugio, con Cate che sperava di poter scoprire al più presto l'identità della misteriosa ragazza della quale si era subito innamorata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo