Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

03/12/14, ore 10:50

finalmente sono ritornate le darissa, mi erano mancate tanto ahaha
sono tipo troppo curiosa dal comportamento di marissa, quindi spero che le recensioni arrivino il più presto possibile, sono impaziente!
sempre capitolo scritto bene, ovviamente ;) alla prossima, ciao belle! :)♥

01/12/14, ore 19:33

Dovete essere più costanti. Dovreste aggiornare più in fretta! Capisco che non è semplice:) bello comunque e la storia è interessante!

30/11/14, ore 19:48

Aww ODDIOOOO SCLEROOO😍😍😍😍😍
Nonononono aww😍😍IO.LE.AMO.😍😍
Sto saltellando per la casa, vi prego, aggiornate prestoo! Io cioè boh impazziscoo😍

30/11/14, ore 18:42

In questo racconto vedo due racconti d'amore bellissimi da una parte c'è Demi e Marissa e dall'altra parte c'è Camilla e Lauren. Nella prima coppia vediamo una Marissa terrorizzata e una Demi disposta a tutto per aiutarla, nella seconda coppia appunto c'è in "non sentirsi all'altezza" di Camilla e Lauren che alla fine nn è così stronza. Complimenti per il racconto e anche per gli altri che lovatoismyfaith ha pubblicato. Arrivederci da FIPAV4ever

30/11/14, ore 15:43

ahh le camren, sono bellissime aiuto.
la storia mi sta piacendo molto, vorrei solo che si parlasse molto anche delle darissa, perché ultimamente escono solamente capitoli interi su camila e lauren, solo questo :)
comunque il capitolo è scritto bene, come sempre d'altronde ahaha
ci sentiamo alla prossima, ciao! :)♥

30/11/14, ore 13:46

Dio amo questo capitolo... siiiiiij tanti camren feels lo amo lo amo vi prego aggiornate al più presto ♥♥♥♥♥

30/11/14, ore 13:17

Aww la dolcezza di Lauren😍 questo capitolo è stupendo, scritto davvero molto bene e soprattutto è dolcissimo😍 Aggiornate il prima possibile. Un bacio alla prossima😘

27/11/14, ore 13:22

Di solito leggo senza recensire ma questa volta dovevo farlo per forza. Questa storia è fantastica,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :) continuate così

26/11/14, ore 13:39

ma le camren oddioo sono una cosa troppo dolce, capite?
questo capitolo è scritto benissimo, con tantissima cura nei dettagli, quindi brave ragazze♥
comunque io sono in ansia, CHI È QUESTO DANNATO DAN, aiutoo
aggiornate il prima possibile, all prossima, ciao belle! :)♥

24/11/14, ore 23:17

CAMREN CAMREN CAMREN 😍😍😍
Aww le amo troppo, no davvero cioé, troppo😊
Capitolo fantastico, con tanta cura nei dettagli👏
Aggiornate presto❤️

24/11/14, ore 22:25

Il capitolo è vermente bellissimo❤️
Mi ha fatto quasi piangere le camrenn sono troppo dolci❤️
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia perché la storia mi sta veramente prendendo
Complimenti❤️

24/11/14, ore 18:56

Le camren sono troppo la dolcezza 😍 capitolo davvero molto bello e scritto benissimo. Ma voglio sapere chi è Dan. Aggiornate presto❤️

24/11/14, ore 18:46

Awww camren feelssss *---* la mia laur hahahahhah che capitolo dolce ♥♥♥ ma nel prossimo voglio sapere cosa succede va marissa e demi assolutamente. Alla prossima aggiornate presto ♥

24/11/14, ore 18:03

già di mio adoro le camren avete messo queste scene dolcissime e io sono con gli occhi a cuoricino davanti al mio pc vi prego mettetene un altro

24/11/14, ore 16:31

Stupendo *-* aggiorna presto :3 sono curiosissima di sapere che impegno aveva Marissa *-*